Pero' è stata divertente oggi dai.:rotfl:
Printable View
Pero' è stata divertente oggi dai.:rotfl:
che cosa?
moto gippi
lel, ma la fanno vedere ancora? :sneer:
Bellissima gara la prima metà, poi al cambio moto le emozioni sono scemate.
Dal cambio moto in realtà ci sono stati circa 8512723 sorpassi ma si vede che le emozioni son quelle che tutti sappiamo :hidenod:
La gara comunque si è decisa nel giro del cambio moto dove mentre
Melandri ha girato al primo giro con le gomme morbide 2.14 , rossi 2.13 , lorenzo 2.10 ... stoner ha fatto 2.06 .Beccarsi 8 secondi in un giro è da pro :dumbnod:
Per lo spettacolo c'è la SBK, il motogp serve solo a tifare Rossi.
Le emozioni era vedere un Melandri dare merda a tutto e tutti con una moto ridicola rispetto alle altre, vedere chi era più matto alle staccate sul bagnato, chi ha davvero le palle, vedere una partenza dove chi non ti aspetti rimane sul posto a sgommare e l'altro che non ti aspetti infila tutti, ce n'è stata di roba, dopo il cambio moto invece erano tutti allungati e l'unico soprasso-controsorpasso è stato Capirossi/Stoner, per il resto solo sorpassi di routin.
Ps. A ogni gara mi convinco che la seconda Ducati ha qualcosa che non và.
Ma anche la 250 dai http://www.video.mediaset.it/mplayer...egatore_search :shocked:
Mah, è da qualche anno che non la seguo più con aspettative di divertimento...
Non riesco a capire se è colpa delle moto che corrono su due binari e sto cazz di controllo di trazione che leva l'incognita dell'apertura del gas.
Ormai per divertirmi punto dritto sulla SBK, anche se Spies sta un po' ammazzando il campionato, è dietro solo perchè è tombolato due volte e ha finito la benza una.
Ultimo giro di 250:metal:
rossi :bow::bow::bow::bow: che CAZZO HA FATTO OGGI...
spero ve la siate gustata perche erano anni che non si vedeva un finale cosi
:afraid:
se nn si è steso e/o nn è morto oggi non succede piu' :bow:
fantastico
:bow::bow::bow::drool::drool::drool:
1 anno e mezzo che non succedeva
nn ho visto un cazzo pd e pm
Ma alla staccata ma....come cazzo... :afraid::afraid::afraid:
lorenzo era incazzato come una bestia all'intervista, non con rossi ma con il mondo, non ci credeva nemmeo lui :sneer: come cazzo l'ha passato :bow: :bow: :bow:
io come tutta la popolazione mondiale dava per scontato che ormai lo spagnolo aveva vinto, non c'era fisicamente lo spazio per superare e restare in corda:shocked:
all'ultimo giro, con quel caldo! dopo già una prodezza inaudita del giro precedente!
Minchia che gara :eek:
Per chi se lo fosse perso...
http://www.youtube.com/watch?v=7FlU2THz1fQ
:metal:
P.S. Io non so come e dove ma ero convintissimo che avrebbe vinto Rossi, piuttosto lo avrebbe buttato giù, quando si "infervora" non ci sono cazzi per nessuno
Non ho idea di come cazzo abbia fatto ma needo vedere le interviste piddi needo pesantemente. Rossi >>>>> all.
CHE GARA
:bow:
prima a 2 giri dal termine, quando lo ha ripreso dopo il rettilineo non so come, poi l'ultima, vabbè, chiudete tutto
Tsk perchè non avete visto me ed ache sulla A1 a fare a paghe con una figa su una smart :rotfl:
Dopo mi gusto l'ennesima impresa :metal: del faccia di cazzo , peccato Stoner tipo stesse morendo irl magari se la lottava pure lui.
E' indubbiamente il mondiale più interessante degli ultimi 3 , gli ultimi 2 erano stati orridi.:love:
sì infatti stoner come cazzo ha fatto ad arrivare al traguardo non si sa
rosika arthu, stavolta il dottore s'è superato :sneer:
Comunque sia è un buon segno.Non ho visto 1 delle 2 gare vinte da Rossi quest'anno , di solito le vedevo tutte :rotfl:
volevo quella di Jorge QQ
stoner alla fine non si reggeva in piedi, dicono che abbia avuto problemi di stomaco tutta la notte = ha finito la gara con la tutina tutta scagazzata :sneer: :sneer:
intervista lorenzo: rossi è stato piu forte, non ho chiuso la corda in curva perchè pensavo che volesse passarmi sul rettilineo e ho provato a uscire piu forte sul rettilineo.
intervista rossi: mi confermo bestia nera nei duelli testa a testa, vittoria piu bella di laguna, una delle 3 piu belle di sempre.
p.s. 99 vittoria x valentino :bow:
Tutto assolutamente fantastico, ma c'è un'altra perla:
Intervista a Simoncelli dopo la caduta:
Intervistatore: Sappiamo che sei un pò arrabbiato, soprattutto per l'accoglienza qui ma ci puoi dire cosa è successo?
Simoncelli: Beh non ci possiamo fare nulla per ste teste di cazzo :rotfl::rotfl:
chissà dov'è uscita quella sulla smart ç_ç!
rossi che si fa bacchettare durante l'intervista a lorenso come uno scolaretto >> all
Ok ho visto gli ultimi 2-3 giri.CHE CAZZO HA FATTO ROSSI?O_O
Quando ha fatto la staccata e l ha superato sul cordolo tirando indietro per un secondo il ginocchio è stato assolutamente >>>>> allqualsiasicosavistasuedueruote
guarda io la trovo una cosa Fantastica, con la maiuscola, però devo dirti che l'ultimo giro è stato >, molto semplicemente
cmq giusto per dare un po' addosso al maestro, oggi stoner stava malissimo, ok, non ci piove ed è stato un eroe.
però una cosa così, per quello che è stato e per quello che ha significato per chi l'ha vista, lui non la farà mai :|