io darei un occhiata al match che stanno dando ora su eurosport
non succede ma se succede
fapppppppppp :drool::drool::drool::drool:
Printable View
io darei un occhiata al match che stanno dando ora su eurosport
non succede ma se succede
fapppppppppp :drool::drool::drool::drool:
SIIIIIII CAZZOOOOOOOOOO NADAL FUORIIIIIIIIIIIIIIIII
:rotfl::rotfl::rotfl:
se non vince a sto giro con djocovic e nadal fuori federer è meglio che si ritiri pedde
pd me lo son perso.....
cmq quest'anno federer deve tirar fuori le palle e vincere pd
non è che avrà incontri facili... probabilmente beccherà roddick poi del potro e poi murray\soderling.... ma è tutta gente che DEVE battere
Murray piglia a calci in culo federer da qui all'aldilà.
mamma mia, nadal sta attraversando proprio un periodo di appannamento fisico...
secondo me davidenko murray se lo trita, e forse pure gonzales
up, in questo momento avrei piu paura ad affrontare davidenko che murray, a me lo scozzese è sembrato piuttosto incostante.
il nadal visto oggi è stato piuttosto imbarazzante, se avessi visto soltanto la palla non avrei mai detto che era lui a giocare. Colpi senza profondità, senza peso, insomma non il solito nadal. Gran merito in ogni caso a soderling che è riuscito nell'impresa giocando un ottimo tennis.
Se Federer si lascia scappare quest'occasione direi che non lo vince più il Roland Garros.
Se rimane concentrato e soprattuto se non pensa che Nadal non e' out il R.G e' suo. Direi che se lo merita dio santo, dopo 3 finali e 1 semifnale negli ultimi 4 anni. Se lo merita piu di quanto Nadal si sia meritato di vincere Wimbledon.
Cmq discorso Nadal, non' un discorso di preparazione, anche perche' e la stessa degli ultimi 4 anni, solo che ora c'e da difendere la prima posizione e ovviamente i punti che ha fatto l'anno scorso, un pizzico in piu' di pressione, perche c'e una bella differenza tra essere numero 2 e essere il numero 1, e inoltre cavolo e umano non puo' spingere all'infinito, io gli do al massimo un altro paio di anni.
Prevedo finale Federer-Murray.
Vabè, Federer fa il matto contro Haas. 2 set a 0 per il tedesco
Cioe' e' la sua grande occasione adesso che il dopato spagnolo e' fuori, mi fa rosicare se perde contro Haas.
lol @ davidenko che batte murray, murray e' il favorito ora imho, che nadal e diokovic son fuori.
2 set a 1 e federer fa subito il break nel quarto. Haas è calato rispetto ai primi due set e lo svizzero sta pian piano venendo fuori. Speriamo bene
Pd tifo Roger di brutto, deve vincerlo sto fottuto RG.
GG 3-2 Federer, ha dominato quarto e quinto set con Haas che non ne aveva proprio più. Sono contento x the king.
che cazzo si è mangiato sul 4 a 3 al terzo set :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. GODO ma contro un paio dei rimasti se trova il dritto al quarto set come oggi può prenotare già il volo di ritorno pedde
Bella Roger.
uooouoooouoooo
sta a vedere che il franciamerdino abbronzato butta fuori big jim :oro::oro::oro:
tra l'altro roddick era pure parecchio in palla fino ad oggi
cmq veramente stanno uscendo TUTTEEEEE le teste di serie sembra quasi fatto apposta per far vincere almeno a sto giro lo slam rosso a federer dopo la masterQQata con lascrime all'australian open :sneer::sneer:
negretto sopra di 2
3 anni fa avevo detto sul forum che veniva su bene :metal:
anche se mi sembra testa di minchia simil balotelli però :sneer:
cmq monfils ha messo su quei 4-5 kg di muscoli che ha stranamente perso nadal...avranno mica scambiato i medici :sneer:
ok big jim fuori
fallosissimo pedde però monfils mi fa paura poi con sto tifo simil finale champions pedde è rischioso:afraid:
Federer-Monfils e' da guardare giusto perche' il nigga e' francese, si gioca in Francia e avra' mezza francia attaccata alla tv. Quindi il risultato e' incerto. L'anno scorso Lo svizzero lo incontro' in semifinale e la spunto' al quarto set, Monfils non gliela regalo'. Insomma un anno in piu' porta esperienza, e vediamo come va.
In questi anni ho imparato a non aspettarmi niente dal francese, sotto pressione gioca davvero male...
Ad ogni modo guarderò la partita, perchè almeno un set sarà molto combattuto :)
Bhe l'altro anno ha rischiato di fnire al quinto con Federer. Merito piu' che altro perche' giocava in casa ed era alla prima semifinale di uno slam.
Soderling vincerà il Roland Garros 2009.
m iagiornate sulle date delle partite pls ?
mi sa che non l'ha visto :sneer:
cmq mano de piedra come previsto sta randellando murray nel terzo :nod:
@kins: http://www.rolandgarros.com/en_FR/sc...ule/index.html
vedendo anche la partita di davidenko con verdasco secondo me non era tanto davidenko fuori forma o scarso come metro di paragone etc, è proprio soderling che ha sostituito il braccio con un cannone...
due giorni fa verdasco si metteva le mani nei capelli perchè davidenko le prendeva tutte... oggi non ne ha vista una :p
:hm:@murray fanboys :sneer:
meno male per lui che la stagione sulla terra rossa sia finita :confused:
:sneer::sneer:
roland garros dei poveri proprio. C'è da dire però che questi outsider stanno giocando un gran tennis.
incagabile murray, io non sò che cazzo abbia preso alle teste di serie.
nadal era stanco e ok, djokovic incommentabile ed ha avuto il tempo di riposarsi, murray indecente.
fortuna che almeno soderling stà giocando un tennis decente, perchè altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli per il livello di gioco visto.
La mia personale idea è che pian piano i grandi slam stiano diventando come la coppa davis, ossia importanti in termine di immagini ma scomodi da incastrare nei nuovi programmi tennistici.
naa ci son troppi punti in ballo negli slam perchè passino in secondo piano... il problema è la terra rossa+la preparazione dei vari atleti e lo stato di forma
Murray quando ce da fare quel passo in piu per diventare grande fallisce sempre, per carita' gran bel braccio, ma non ha la testa da numero 1.
wiliams fuori in un match della madonna con la kuznetsova
federer avanti di uno con monfils al t.b. :metal::metal: