oh ferdi hai rotto di addare, vai a girare al lab se hai tutta sta fame di pr...e tagliati i capelli
Printable View
oh ferdi hai rotto di addare, vai a girare al lab se hai tutta sta fame di pr...e tagliati i capelli
Che individuo triste :|
Doppiamente scarso... abbocchi e mi mandi i pm senza svuotare la casella.
Ti rispondo qui: sono su un pc provvisorio senza mic e casse.
un 3ad in piu' da lockare.
A fisico ma tornatene a giocà sugli shard :nod:
fisiko cacca, fetish pipi'
un 3ad in più non lockato. :sneer:
Non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire.
eravate tutti pieni di entusiamo quando abbiamo rerollato sul devon, poi appena vi siete accorti che girare da soli è difficile avete smesso e mi avete lasciato solo, e se la mythic non vi apre origins andate fuori di testa e scrivete tutte ste cazzate sul forum! e spediscimi le bombette! :drool:
ma ancora non vi siete macinati la fava di sto gioco...
Signor Ferdi, non generalizzi per favore ............
Io continuo a difendere il MIO ponte del Crauchon :cool:
Piuttosto è la S.V. con non vedo in giro ultimamente e neppure trovo in vent.
Lascia stare quella povera ragazza che tanto scavi scavi ma il fondo non lo trovi :banana:
Sig. Ario lei sa perfettamente che il Sig. Ferdi non si riferisce ne a lei ne a me, che siamo soloer da sempre, ci sono altri elementi ben più scarsi che bazzicano il server di vent:D
Girare da soli è difficile? sul devon :rain: ?
In duo con raizen facevo 100k al giorno
In duo con camper facevo 100k al giorno
In solo con l'hunter ho dato merda a tutte le ombre del server.
(il custode non lo conto perchè quello era uno zerg of one )
Sono pro e ce l'ho lunghissimo :sneer:
Vi quoto tutti e 2 :D
Cmq il devon fate come vi pare ma sia solo che gruppo è MOLTO più facile dal punto di vista stealther. Cioè le ombre 11l lone enforcer cazzi mazzi che si fanno segare dagli sb 4l col tp a metà:bored: (ok che l'ombra sono io e che ho il corpetto di TUSCA però...:D)