Juve, c'è Ferrara
Ufficiale: allena lui
no ma gratz :hidenod:
Printable View
Juve, c'è Ferrara
Ufficiale: allena lui
no ma gratz :hidenod:
sento puzza di rosik per la vicina perdita di un certo ad e dg :point:
evviva evvia prox anno puntiamo diretti alla coppa Danette :rain:
cioè non ho capito , guardiiola è la prova che anche uno " nuovo " può vincere qualsiasi cosa , e do sta il problemaadesso ? Volevate ancora ranieri o il piangina ?
per carità. io ero per conte, quindi figurati. solo che guardiola ha dietro una società forte, anzi fortissima, oltre che una squadra eccezionale. la società della juve ora come ora non lo è, quindi ci sono perplessità, soprattutto visto che ferrara non ha mai allenato in vita sua. vedremo comunque, ciro è pur sempre stato nella juve che ha dominato nel mondo, ed è scuola lippi.
no. marotta verrebbe a fare il dg.
DANET DANONEEEE PRONTO DA MANGIARRRRR
Ma merda cazzo :cry::cry:
old
vabè diciamo che è un allenatore a costo 0 , voglio sperare in Ciro dai :D
Anche perchè tutto sommato manco Conte me pare sto chissà che fenomeno della natura.
Voci affidabili danno Conte come un pessimo allenatore nella gestione dei giocatori,l'hanno detto piu volti vari giornalisti sportivi e pure cronisti su sky riportando le parole degli addetti ai lavori a bari.
Speravo in pianginaQQmore ma purtroppo ha creduto ancora alle cagate della sensi e tuttosommato è arrivato il meno peggio,speriamo sia il ns guardiola ma di sicuro ha piu stile di conte che si presenta alle conferenza stampa parlando di se stesso in terza persona e sta sempre sull'attenti polemico al limite della bestemmia :rotfl:
ah beh se lo dicono i giornalisti sportivi c'è da fidarsi :rotfl::rotfl:
se è per questo i suoi giocatori lo venerano quasi, il caro antonio.
tu fidati dei giudizi dei vari giornalisti sportivi (magari gli stessi che spalano merda quotidianamente sulla juve), io preferisco guardare ai fatti: un allenatore che cura l'aspetto tecnico/tattico in modo maniacale, con idee innovative, che ha portato una squadra che di certo non era fra le superfavorite alla promozione con ben 5 giornate di anticipo, il tutto con un calcio molto molto piacevole.
certo mica è perfetto, non sto dicendo che sia il messia, tutt'altro, avra una buona carrellata di difetti, orgoglioso, arrogante, inesperto...a tutti gli effetti una scommessa.
che ha molto piu senso di ciro ferrara.
ma vabbe, ormai è stato scelto lui, in bocca al lupo e vediamo come se la cava.
Ferrara: Giocheremo con un 4-3-1-2, con Diego dietro le punte
gia mi piace ciro :metal:
boh secondo me Ciro come tecnico in seconda della nazionale e come dietro le quinte della juve da sempre ha ottime possibilità :D
pozzo comincia a rompere i maroni per d'agostino...
Peluche, perdonami... ma dire che il Bari era una squadra non attrezzata per la promozione mi pare un pelino troppo.
Erano secoli che lì non investivano così tanto e i risultati hanno pagato.
Senza dubbio giocavano bene, ma togli Barreto e metà squadra ne risente, non solo come gol ma anche come incisività visto che oltre a 23 pippe ha sfornato molti assist.
Se mi porti l'esempio di Arezzo, dove prima fece malissimo, ma poi ebbe una sfuriata che portò quasi alla salvezza insperata, ma lì metto poco di mezzo l'allenatore e molto l'orgoglio (o il portafoglio) dei giocatori.
ha ragione peluches invece.
Le squadre piu forti della b sono arrivate seconde e terze , che hanno la rosa piu completa anche in panchina.
Conte ha fatto un grandissimo campionato , molto al di sopra di quello che ci si poteva aspettare , visto anche l'anticipo con il quale è stato promosso.
Conte ha fatto benissimo.
La cosa che è da capire è se è in grado di fare ugualmente bene in un ambiente meno disposto a (come dice lui) "sposare integralmente il porgetto Conte"...
Conte mi da l'idea, allos tato attuale, di essere un allenaotre poco incline a secendere a comporomessi, cosa che se alleni una grande non puoi permetterti più di tanto (lo stesso special one dopo 2-3 partite ha capito che in Italia tirava un'aria diversa e ha sposato il progetto tattico alla nereo rocco difesa rocciosa e palla a Ibra).
Detto questo io il rischio l'avrei corso, ma pare che sia stata sia la presenza in staff di persone non gradite (il fratello ex procuratore GEA e Ventrone che non da tuti è ricordato con nostalgia). sia l'intransigenza di Conte su alcune questioni tattiche (di fatto voleva giocare il "suo calcio" ossia 4-4-2 sbilnaciato in avanti) a rendere il matrimonio impossibile.
Come detto nell'altro 3D la mia perplessità su Ferrara non è legata all'inesperienza (ha fatto il secondo di Lippi e pare che a Coverciano sia stato il migliore del suo corso) ma al legame a doppio filo con i senatori che rischia di essere molto pesante in futuro, anche considerando il fatto che alcuni di loro di certo non si sono comportati da professionsiti inappuntabili nei confronti di Ranieri. Do cert mi sentirei più tranquillo se in società ci fosse qualcuno con una grande esperienza e credibilità nel mondo del calcio a supportare e guidare Ferrara.
il bari tolti barreto e guberti (presi a gennaio) è una squadra molto al di sotto delle altre.
poi mi parli di investimenti, ma ti ricordo che molti giocatori determinanti del bari sono in comproprieta/prestito, piu che altro conte è stato bravissimo a tirar fuori il meglio da elementi non proprio dei fenomeni.
ripeto, non è che Conte sia il messia, ma in questi tre anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore.
Dai ciro dai:oldmetal: