Ovvero come sistemare un pò di trombati.
http://www.nonservenonvoto.it/cms/
Io me ne vado al mare. Ciao :metal:
Printable View
Ovvero come sistemare un pò di trombati.
http://www.nonservenonvoto.it/cms/
Io me ne vado al mare. Ciao :metal:
Uff....
Te voja ragazzi, te voja...
L'astensionismo è un diritto, ma chi decide in questo senso dovrebbe poi avere l'onesta, se il parlamento europeo dovesse varare un provvedimento non gradito, di tacere e non lamentarsi, dato che ha rinunciato al diritto di fare in modo che al parlamento ci fosse gente in grado di non votare tale provvedimento...
Assunzione di responsabilità o rinuncia a utilizzare la responsabilità stessa, è una scelta, ma ogni scelta ha delle conseguenze. Troppo facile chiamarsi fuori dalla responsabilità e conservare il diritto di lamentarsi.
Al mio seggio ci si aspetta una grossa affluenza.. staremo a vedere.
Personalmente voto, come sempre.
riguardo all'astensionismo ho scoperto che in belgio è obbligatorio votare e se nn lo fai devi pagare una multa :sneer:
m'hanno chiamato all'ultimo come scrutatore :D
al mare mi dicono che si sta benissimo :D
Ma si può andare al seggio e scoprire che un tuo collega s'è candidato alle provinciali e non aveva detto un cazzo a nessuno? Bel furbone :D
Astenersi dal votare non cambierà una sega, se la provincia verrà abolità lo decideranno in ogni caso al parlamento
Fosse semplice votare a 1000km di distanza dal seggio di appartenenza :V
sempre meglio dei vecchi compagni di scuola che si ricordano di te magicamente per caso quando t'incontrano, e ti lasciano il santino come promemoria, io ho promesso almeno 50 voti quest'anno nessuno mi ha dato nulla in cambio come al solito faccio i cavoli miei:sneer:
parlo per me:
1) alcuni capilista si sono piazzati in tutte le circoscrizioni
2) nei programmi e nei giornali se cercavi i programmi, erano a fondo pagina visto che altre questioni più "di costume" occupavano almeno 2-3 pagine, tra chi accusa e chi si difende
3) nella mia zona non c'è stato il bombardamento di carta straccia.(E DI CIO' SONO FELICISSIMO visto il risparmio) e sebbene ad altri ho sentito che chiamavano a casa (W i disturbatori telefonici, dopo quelli di wind ecc) qui da me nessuno si è fatto sentire.
Votato 10 min. fa.... ho fatto il mio dovere :hidenod:
io son partito stamattina per l'inghilterra -.- speravo fossero aperti i seggi anche stamattina ma nisba.
Quando si sa qualcosa potete postare?
EDIT: dico a livello europeo.
tornato ora :confused::confused::oldmetal:
Io sono andato a votare ieri e mi sono ritrovato davanti Alemanno circondato da una miriade di giornalisti, però non mi hanno fatto foto :cry:
votato, ma le provinciali non le ho ritirate perchè imho le Provincie sono da abolire
No ma non sono truccate le elezioni!
Mio cugino appena diciottenne è andato in comune per ritirare la sua scheda elettorale e non gliel'han data perchè, cito testualmente "è già stata ritirata dallo zio del ragazzo!" con tanto di firma falsa nonchè illeggibile sul registro.
L'unico zio è mio padre, che ovviamente non ha ritirato la scheda (nè tantomeno credo sia possibile delegare il tutto a terzi). Chissà che fine ha fatto, chissà con quante altre persone hanno fatto sto giochetto.
Disgustorama
No scusami, qui ci sta la denuncia e di brutto, fatelo please perchè ste teste di cazzo devono pagare per ste cose... a dire il vero io avrei chiamato i carabinieri istant.
Anche io devo andare a ritirarla (causa cambio di residenza), mi stai facendo pensare di andare anche solo per prenderla per evitare cose del genere...
Edit: si è possibile delegare, c'è scritto sulla ricevuta di mancata consegna che mi hanno lasciato (eccerto, secondo loro alle 10,35 di giovedì sono in casa non a lavoro -.-), bisogna andare con la fotocopia della CI.
si ma scusa il ritiro lo fai con la ci anche se ciò non fosse al voto deve andarci il tipo con la carta di identità..
io provo:
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...cellabili.html
si sa mai :hidenod:
bello a me la scheda elettorale me l'hanno data quando avevo 16 anni..avevano paura che la gente non andasse a votare:rotfl:
Sono andato a votare e nessuno mi ha chiesto il cellulare cmq:nod: