Sto trailer è bellissimo, speriamo che il gioco sia all'altezza :oldmetal:
Printable View
Sto trailer è bellissimo, speriamo che il gioco sia all'altezza :oldmetal:
meglio quello in hd direttamente da gametrailers...
http://www.gametrailers.com/video/e3...49936?type=flv
finally, we have returned. :drool::drool::drool:
voglio fare il twi-lek sith:drool::drool:
lol al commento nel cinematic: This cinematic is better than Episodes I-III combined. :sneer:
data uscita prevista? :drool::drool:
Forse nel 2010 http://www.imdb.com/title/tt1320395/
sono iscritto al gruppo facebook da quando è stato annunciato il gioco... non vedo l'ora che esca
l'epoca è perfetta, migliaia di sith contro migliaia di jedi in guerra per il dominio dell'universo :D
speriamo solo in una realizzazione degna perchè il potenziale è elevatissimo
per ora non si parla di sith e jedi giocabili (per fortuna aggiungerei)...
per ora di giocabile ce:
trooper
bountyhunter
smugler
Ho paura per la mia real-life :afraid:
I sith e i jedi saranno i boss elite da tirare giù in raid? :sneer:
omammammamma
Veramente i sith e jedi come classi sono il fulcro del gioco. Sarebbe stupido non farlo in questo modo (al contrario di SWG dove era senza senso).
Anzi hanno detto chiaramente che jedi e sith avranno percorsi di crescita e nell'ambito storyline completamente diversi.
Sto gioco è fatto dalla Bioware..... tanto mi basta :hidenod:
Dove hai letto sul sito? L'ultima volta che ho lurkato io si parlava chiaramente di jedi e sith giocabili. Non ricordo se fosse nel blog dei dev o in altre sezioni però. E cmq è praticamente scontato che sarà così data l'ambientazione
si, e' vero, ma l'hanno ambientato 4000 anni prima dei film mica per altro eh, durante l'era della vecchia repubblica i jedi e i sith erano due organizzazioni molto strutturate e numerose, in questo modo possono far giocare jedi e sith senza stravolgere lo storyline.
Io anzi mi aspettavo un gioco in cui potessi interpretare SOLO jedi e sith, divisi nelle varie classi(maestro jedi/sith lord, sentinella/assassino ecc ecc) un po' in sitle kotor.
Anche perche' presumo che in gioco del genere jedi e sith avranno il 90% delle preferenze dei giocatori rispetto alle altre classi e questo nn e' che mi piaccio piu' di tanto.
http://www.swtor.com/info/holonet/classes
a queste ci aggiungi lo smugler annunciato sti giorni
Il 99% degli ex giocatori e dei giocatori attuali di SWG proveranno all'uscita questo gioco, di questo puoi esserne sicuro. E puoi star certo che di quel 99% l'80% almeno ODIA la classe jedi/sith perché hanno rovinato SWG.
Inoltre se strutturate bene le altre classi sono carismatiche quanto i jedi, se non più (basta pensare ai bounty hunters).
Sul gioco non mi esprimo... troppo presto per fasciarmi la testa..
ma sul video...
3 min di video spazzano via 7 anni di 3 capitoli filmatografici (gli ultimi 3)...
'nuff said , direi.
Minchia il sito è cambiato tantissimo da quando lo lurkavo io. Prima era praticamente un developer blog.
ormai i nuovi mmorpg mi lasciano indifferente ma qua si parla di bioware..:nod:
Bounty Hunter :love: Dio quanto mi manca questa classe T__T
Sono un pò sfiduciato su tutto quello che è il mmo negli ultimi anni, ma Bioware basta e avanza per provarlo
il need di questo gioco scorre potente in me.
so già come andrò vestito in negozio a comprare la scatola :nod:
SWG è diverso... l'ambientazione prevedeva pochi Jedi ma ovviamente tutti volevano giocarlo. L'odio dei jedi è nato per ragioni legate all'ambientazione ed ai continui tentativi di porre delle pezze alla storyline da parte della SOE
The Old Republic è diverso. Hanno scelto appositamente l'ambientazione che prevede la presenza di migliaia di jedi e di sith proprio per dare la possibilità a tutti quanti di poter giocare un jedi. Il trailer poi ne è la prova...
Si bel video, ma del gioco non fa vedere nulla.
Piccolo OT: in caso apro 3d. se volessi giocare "The force power" e avessi solo il pc, c'è qualche emulatore che mi consigliate? si riesce?
Comunque c'è da dire che Star Wars by BIOWARE > Star Wars by Lucas, lol.
l'accoppiata kotor 3 e questo sarà fantastica
Ok, ero abbastanza scettica alla presentazione del gioco...ma dopo i primi dettagli e questo trailer sento il bisogno di giocarlo :drool:
Bioware sta ufficialmente attentando alla mia vita privata ç_ç
minchia che trailer
la mia paura riguardo al gioco però è che le altre classi saranno poco giocate in quanto tutti vorranno fare il jedi/sith
(io ne farò uno sicuro almeno come secondo pg se il gioco merita :sneer: )
ma io volevo essere uno dei bambini nutellosi con la spada laser :(