Quote:
-Non lo so hai inziato a parlare tu di gameplay , ma a parte questo...sai cosa cosa puo voler dire gameplay nelle varie tipologie di giochi? ho idea di no...
Gameplay puo starci in quaunque contesto ,puo essere affiancato alla giocabilita...al tempo di apprendimento veloce ( gameplay veloce e immediato) , ad un innovazione particolare ( come furono definiti i primi Gt..) , al com'e " giocarlo " ...e volendo la grafica conta 0
Sono sempre piu basito dalla mia magnaminita' :sneer:
Non ho intenzione di prendermi cartellini in merito per me finisce qui , tanto come gia detto un muro di cemento armato e difficile da tirare giu' , fai prima a girargli attorno...
Io ho detto che secondo me GT5 sarà migliore di FM3 non solo sotto l'aspetto grafico, ma anche e soprattutto sotto quello del gameplay. Ma ho anche specificato immediatamente che si tratta di una mera congettura che non può trovare riscontro in prove reali in quanto allo stato attuale delle cose non ne esistono, e si potrà esprimere un parere a riguardo solo quando uscirà GT5 (si spera il prima possibile :D)