http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3676076
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
consentono di fare il pieno di profilattici senza spendere un penny.
:nod:
Printable View
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3676076
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
consentono di fare il pieno di profilattici senza spendere un penny.
:nod:
gratis per dodicenni -.-'
a 12 anni si alza?
io a 12 anni giocavo con il Lego pz.
gratis per 12enni? WAT
poi si lamentano se uno a 20 anni si scopa una 15 enne?
Dipende in che parrocchia sono, magari gli fanno comodo anche prima dei 12 anni...
Bhè un tempo si mandava il pupo al circolino a comprà le sigarette ora si manda a prendere i preservativi...
Su Repubblica non vedo alcun articolo, ho trovato pero' il link ad un sito governativo Inglese, quindi credo che ti riferisci a questo.
http://www.ccard.org.uk/using/index.html
Onestamente non vedo lo scandalo, qui pipano come conigli da eta' indecenti, colpa in parte di genitori disgraziati ed in parte dello stato sociale che da' veramente troppo e troppo semplicemente. Qui far figli e' un modo di sistemarsi.
E poi li trovi morti nell'armadio di una camera di albergo a Bangkok perchè non riuscivano a trovare nuovi stimoli nella loro vita sessuale...giochi erotici...
Che tristezza.
Non è chiaro, ma non essendo nominativi e non avendo limiti, la giri agli amichetti ed insieme svaligiate la farmacia, e dopo ci fai il cazzo che ti pare, tipo li rivendi ai grandi :rotfl:
Direi che e' meglio che trombino col profilattico che senza, che di ragazzine che girano col bimbo ne ho viste anche troppe....
fan bene, mi stupisco che tanti anticlericali non siano d'accordo :o
no ma io non sono contrario a dare la condom card.. la cosa preoccupante è che sentano l'esigenza di metterla a disposizione ai 12enni.... è preoccupante la deriva morale-sociale...
Stavamo a scherzà se leggi gli interventi, che ironizzano un pò [ot] sul clero, credo sia un iniziativa lodevole, soprattutto per avvicinare la gente a una prevenzione seria, l'annuncio tra l'altro dice "dai 12 anni in su", 12 anni è solo un limite, chiaramente si rivolge principalemente alle fasce di età che vanno dai 14 ai 16 dove sembra che siano in aumento le gravidanze indesiderate, non è che i dodicenni sono macchine del sesso assatanate, è che a 12 anni si inizia ad essere sessualmente attivi...
Guarda che qui basta gia' andare dal dottore e te ne danno a pacchi... la mi' ex ando' dal medico per un par di controlli e mi si presento' a casa tutte e due le volte co' du' secchi di preservativi.
Poi un ti credere, qui unn'e' che i cinni giochino parecchio ai videogiochi, e un li darebbero ai grandi, li userebbero loro!
I bassi ceti bevon come spugne e pipan come coniglioli, non fanno altro. In Inghilterra per pipare al fine settimana serve solo di andare al club e far briacare una, quindi ti svegli la mattima e speri che co' du' calci ti si levi di casa.
In uno stato in cui ad una ragazza madre vien data la casa a gratis e sopra c'e' anche un pacco di benefit, le bimbe apron le coscie per andarsene di casa.
Per assurdo, l'unica critica che si puo' muovere allo stato sociale inglese e' che funziona troppo bene ed e' abusato.
E' che sonava troppo meglio detto 'osi' :blush: