PS3 e linux = merda ...........
Non mi ricordo se qualcuno ne abbia mai parlato, pero' mi ci sono ritrovato oggi a litigarci in maniera abbastanza incazzosa, il mio dottorato e' in sistemi Multicore, quindi da bravo cinno, ho pensato che forse era giunto il momento di dare un motivo di esistenza alla mia PS3 che oramai viene utilizzata si e no un ora ogni 2 settimane.
Pensavo di utilizzarla appositamente per testare un programma di analisi per pacchetti IP che stavo scrivendo, e vedere come reagisse la struttuta del Cell, be con mio grande dispiacere, scopro che non ha alcun senso aver messo linux sulla playstation 3, in pratica viene emulato e va' di un lento inverosimile, non vale neanche la pena per non so cosa, non riesco a dargli un motivo di esistenza. Non si puo in nessun modo utilizzare per sviluppare, non ha in alcun modo, un api per comunicare con l hardware ,in pratica mi ritrovo con un linux che gira piu lento del mio pentium 3 di qualche anno fa'............
Dispiacere e malcontento nel scoprire questa completa inutilita' nell installare linux...............
L unica cosa di cui sono contento e' che almeno la posso scaricare dalle tasee...........