http://www.youtube.com/watch?v=ifrtlC4NTys
Ditemi che è un fake :cry:
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=ifrtlC4NTys
Ditemi che è un fake :cry:
ecchediamine dovrebbe essere?
non so neanche di che state parlando ma è fake, basta fare un nanosecondo di search su google :sneer:
balle, balle, ballllleeeee The Stig non potrà mai essere rivelato !
più che fake sembrerebbe una trovata pubblicitaria ma sinceramente nn so nemmeno chi sia sto stig
mai guardato Top Gear? pazzo :P
a parte che lo stig magro non c'è più o sbaglio?
who cares?
era uno scherzo^^
Tutta questa ignoranza e menefreghismo su Stig mi lascia perplesso... :thumbdown
:shocked:
Mi sembra strano ....
:shocked:
io continuo ad avere i miei dubbi
grande schumy!
Former Formula One driver Perry McCarthy was Top Gear's original Stig, who dressed all in black during the first two series. He was replaced with the current Stig, dressed in white, after he revealed his identity.
Imo non è fake, adesso cambiano Stig!
Boh penso al fake piu' che altro perche' penso gli sarebbe costato un po' troppo avere Schumacher come pilota -.-
per me è fake
cmq stig stava a silverstone, lo hanno inquadrato che guardava la gara tutto vestito come al solito e lui ha salutato la telecamera :love:
tra l'altro secondo me dopo succede qualcosa tipo il vero stig che va lì, deve essere la puntata di ieri, la prima della 13esima serie
io sono rimasto un po' indietro a metà della 12 perchè non ho tempo :\
Gabbo
Gabbo
Gabbo!!!!!!!!
Se voi non sapete chi/cosa sia stig, siete dei fottuti ignoranti :|
Vabbe', Top Gear e' anche una delle serie piu' seguite al mondo ed ha dietro la BBC, poi magari Schumi s'e' divertito pure e ci sta pure che non li abbia spennati troppo.
Per il resto di questa banda i ignoranti, andate a vedervi immediatamente Top Gear speciale Vietnam, tornate solo ad avvenuta conversione.
Ieri ho visto la puntata e direi che era palesemente fake :D
Proprio la fisicità è diversa e cmq lo fa capire alla fine :nod:
fake e cmq molto OLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
mmm
Su speed wayne axet&co avevan detto che in una puntata avevano fatto la prova su pista di una ferrari esistente in pochissimi esemplari di proprietà dello stesso shumacher e che quindi lui sia venuto a guidare personalmente la sua macchinetta e da qui lo scherzo..
Mi par di ricordare.