Dopo aver postato sul camelot trader delle VN ho finalmente trovato il tizio che ha il mio CAMPER!!1!!ELEVEN Ora vedo di vendere l'acc di adesso e di beccarmi il vecchio sempre se ha la sw e tutto:D
Printable View
Dopo aver postato sul camelot trader delle VN ho finalmente trovato il tizio che ha il mio CAMPER!!1!!ELEVEN Ora vedo di vendere l'acc di adesso e di beccarmi il vecchio sempre se ha la sw e tutto:D
sticazzi
Guarda caso hai ritrovato l'account dell'infi quando il mio custode è andato in pensione :point:
pochi capiranno...
NO NON TORNARE!!
http://www.emiliosolfrizzi.com/img/tet_kiavik01a.jpg
maledetti fasanesi!
cmq mi fa molta fatica rinnovare ma quasi quasi...giusto per vedere come sta il mio infi!
Rinnova rinnova che io rinnovo quello di fetish gli ciulo tutto dal vamp e ti clawspammo a morte pd. :rotfl:
O meglio prendo il lock e ti ammazziamo io e bianco assieme. Lui col bd masturaz, il più forte mai visto sui videoschermi. :rotfl:
nuooo mastucaz nooooo:D
vi sciotto a tutti e 2:point:
mrvamp:rotfl:
quando era lvl 20 a licciare l'exp dei kill a disco
beh, perché nerdconvinto che spreddava nascosto al 30 nei duelli a disco? :rotfl: fighissimo...che curavo un botto e non c'era l'animazione la gente non capiva. :rotfl:
cazzo mi ero dimenticato il mitico nerconvinto...le incursioni vynna+mastucaz+nerconvinto+zabagliowned+mascarpwne d:rotfl::rotfl:
Il meglio. ...E quel fottuto necro di fisico e palacena pd. :rotfl:
festish: camper facciamo un duel palacena vs te
io: ok
inizia il duel, swing dopo swing, purge dopo purge vedo una strana faccia sofferente sopra la testa del mio pg
fisico pensa: guarda che fine fa camper
io: garrote+disease e VIA!
brutti lamer del cazzo:nono:
[piccolo O.T.]
@ Fetish : sono diventato dipendente dall'immaginetta nella tua firma...pz :metal: che è ???
No ma forti i compagni di merende di fetishmerda e fi$icostantino.:point:
classic server scum :point:
PS: cmq gli exhale sono gia falliti credo
:|
te brutto scarso prepara l'essebi poi che son anni che il mio infi non affonda le sue lame nel tuo pg:D
caccia ftw, farò apposta a star fermo per beccarmi pa con wh + moh up, appena fai stun vado a farmi pippa, torno che lo stun finisce, zephyr + /rofl, altra pippa, torno che finisce zephyr e non mi becchi + mentre ti faccio millemila danni di point blank shot + arco tuscar con proc nominale 204
thanks for the rps