Evvai i motorhead :oldmetal: in fortezza da basso a Firenze !!!!!
chi sarà presente ?!?!?!??!:hm:
Printable View
Evvai i motorhead :oldmetal: in fortezza da basso a Firenze !!!!!
chi sarà presente ?!?!?!??!:hm:
Io li vedrò il 15 Luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:metal: :oldmetal:
:metal:dove cacchio !??!?!?!?:metal:
Who? :rain:
non credevo che esistesse qualcuno sulla terra che non conosca i Motorhead o non abbia mai visto i baffi di Lemmy
un modo carino per dire che obvious troll is obvious
http://lmgtfy.com/?q=motorhead
vabbè dai ragazzi è fetish:rotfl:
Io volevo andare a vederli il 15 ma da solo non mi regge proprio, nessuno degli amici però vuole venire perchè "ehh pehh ma 35 euro so troppi blabla" :gha:
Visti ieri, performance niente male, scaletta non perfetta secondo me, le canzoni, in ordine, Iron Fist, Stay Clean, Be My Baby, Rock Out, Metropolis, Another Perfect Day, Over The Top, One Night Stand, You Better Run, I Got Mine, assolo di Phil Campbell, The Thousand Names of God, In The Name Of Tragedy, Just ‘Cos You Got The Power, Going To Brazil, Killed By Death, Bomber, Whorehouse Blues, Ace Of Spades, Overkill.
Pure il batterista ha fatto un assolo di 3/4 minuti spettacolare, per durata, velocità e abilità.
Sono pure riuscito a prendere una bacchetta con la quale ha suonato alla fine :D
Impianti dell'ippodromo non perfetti, un paio di volte degli amplificatori laterali sono saltati, per breve tempo fortunatamente.
Nota dolente: per pogare ad un mio amico hanno fatto saltare i denti :rotfl:
bellissimo concertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oldmetal: :metal::oldmetal::metal: :oldmetal::metal::oldmetal::metal::oldmetal: :metal: :oldmetal: :metal:
cazzo noi partiamo tra 1 ora e mezzo, e domani mattina ho un esame evvai:metal::metal::metal::metal::metal::metal::me tal::metal:
Omg ci sento dde bbrutto !!!!:metal::metal::metal::metal:
mi son fatto anche la barba alla Lemmy per l'occasione peccato che sono ancora un pischello:dumbnod: e la basettona non mi si unisce al baffo:hidenod:...:rain:... Ma va bene cosi :point:
:cool:We're Motörhead and we're goin' to kick your asS:oldmetal:
esagerato lemmy is god srsly!
giacomone che fa crowd surfing poi è >all, menomale che ho la putenza per tirarti su :nod:
Si ca**o !!!! Ora possiamo dire.... NOI C'ERAVAMO !!!!!!:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Mi sono fatto lanciare anche l'asciugamano lol :banana:!!! sto stressando tutti pe' sta storia, ma sono ancora galvanizzato e ne vado fiero !!!:bow:
eh ma noi siamo quelli che le danno le gomitate:metal:
ps: non so come una ragazza possa stare nel mezzo al pogo senza venire schiacciata:D bhè forse un donnone di 1.85 per 80kg:nod:
infatti dopo la prima canzone mi sono dovuta spostare più a lato,gli altri concerti invece ci stavo non proprio tranquillamente ma ci stavo.
Comunque si per precisione io sono alta 1,90 per 100kg.,prima 120 kg. ma sai mi hanno fatto mettere a dieta.:confused:
:sneer:
Credo che gilda stia bene perché manco la vedono, e le gomitate se le tirano più in alto :nod:
ho visto le foto lo so che sei una specie di memole:sneer: