ho voglia di giocare a un GDR in single player.
come ambientazione mi piace quella di WoW, Daoc ecc.. cioè umani elfi nani ecc ecc, mi fanno schiferrimo le robe futuristicheggianti (!!)
c'è qualcosa di carino in giro?
grazie :kiss:
Printable View
ho voglia di giocare a un GDR in single player.
come ambientazione mi piace quella di WoW, Daoc ecc.. cioè umani elfi nani ecc ecc, mi fanno schiferrimo le robe futuristicheggianti (!!)
c'è qualcosa di carino in giro?
grazie :kiss:
Magari ci avrai già pensato, ma Baldur's Gate 2 ?
The Witcher.
Dungeon Siege II, Neverwinter Nights 2
Neverwinter Night's 2 + eventualmente la prima espansione (Mask of the Betrayer) (l'espansione come storia è meglio dell'originale)
direi che Drakensang merita ^^;
un bel gioco di ruolo, costo 19 € e tante ore di deliri annessi e connessi.
http://www.games.it/pc-games/recensione/Drakensang.html
uppo anche io per drakensang, tra l'altro devo andare avanti ma ho poco tempo è_é
e sembra fiko ma già avrò si e n due gg per la beta di aion, lo proverò in ferie ad agosto :nod:
neverwinter night 2 +exp
oblivion+exp
Drakensang?
E' uscito da poco, io non l'ho ancora provato (e quindi implicitamente non te lo consiglio), però la Terminator diceva che non è male!
Altrimenti ti consiglio assolutamente The Witcher, anche se come abbiamo scritto più volte è un gioco che o ami o odi, quindi magari provalo prima :P
Edit: -.- intanto che scrivevo io, con il delay dato dal lavoro, sono arrivati 300 reply nel mezzo :sneer:
Edit2: come Wolfo, lo proverò durante le ferie mi sa, visto che mi ispira parecchio :nod:
Io anche se è ambientazione contemporanea (non futuristica cmq, giorni nostri, e senza grossa teconologia) ti consiglio Vampire: Bloodlines. E' assolutamente l'rpg con più atmosfera e carisma che abbia mai giocato
Uppo Pazzo sul contemporaneo riguardo Vampire:Bloodlines, se vuoi il classico fantasy bho, c'e' ne sono a pacchi, forse The Witcher ti consiglierei.
Se non l'hai giocato per pc può divertirti molto anche fable the lost chapters :nod: drakensang...ottimo suggerimento stasera provvedo a procurarmelo :nod:
avevo amato/odiato il primo... e avevo iniziato il 2 ma avevo interrotto a un certo punto.. magari lo ripiglio..
ecco .. a questo darò un occhio
ma è espansione dell'1 o del 2 ?
pure a questo getterò uno sguardo
grazie a tutti ... se avete altre idee postate eh !!! :love:
Ma io lo compro infatti :hidenod:
Morrowind GotY
Del 2. Il 2 ha 3 espansioni, Mask of the Betrayer, storm of zehir e un' altra uscita da poco solo in DD e solo in inglese di cui non ricordo il nome (ma di cui parlano abbastanza bene in quanto con pochi incontri e molta investigazione).
Rimanendo con lo stesso motore grafico (+ o - ), ovvero l'Aurora, The Witcher che ti hanno consigliato è effettivamente molto bello anche se imho per via delle caratteristiche del personaggio è forse + apprezzato dal pubblico maschile che femminile.
hum...ma sto drakensang è anche online o è solo sp?
io sto giochicchiando a never winter night2...solo che è un po' tanto "meccanico"..
Già, infatti stavo pensando di prendermelo anche io (non prima di agosto/settembre in cui avrò tempo, ora ho Sacred 2 e TLR :nod: ) perchè mi ispira abbastanza.
Ma una cosa... come ci si sente a mettere una faccina con la propria faccina?!?! Muhahaha :wolfeek: :sneer:
Per via delle carte che collezioni con le tue...ehm..."conquiste"
A me comunque è piaciuto lo stesso, bellissimo GDR ^_^
Drakensang confermo che è molto carino, l'ho finito qualche tempo fa e vale i soldi che costa! Ha pure qualche scontro decisamente difficile, e va usata una buona dose di tattica!
malkavian donna ftw :metal:
comunque se non hai mai completato Baldur's Gate 2 devi rimediare :)
Anche Icewind Dale + Heart of Winter + Trials of the luremaster
M hai dato una bella dritta mi ero dimenticato di ice wind dale e relative espansioni...avevo quasi finito il primo,prima che si sputtanasse il pc...ora quasi quasi lo ricomincio :hidenod:
Hai ragione scusami...lo spierò nell'ombra :hidenod:
provato drakensang e penso non riesca ad arrivare al 2ndo login sul mio pc:
sembra di giocare a Dragon Lore2 ... caratterizzazione del personaggio totalmente assente, i dialoghi non sono manco parlati, la grafica lascia parecchio a desiderare, ho giocato un pochetto ma devo dire che mi è costata fatica non uscire dal gioco.
Imho è un titolo che non regge per nulla il confronto con giochi ben piu datati come BG o BG2, NWN2 e Icewindale. Inutile paragonarlo quindi a titoli come The Witcher.
Ovviamente imho.
Sono d'accordo, leggendo il thread ho scaricato drakensang, ma dopo la prima mezz'ora ho chiuso tutto, per le tue stesse ragioni... NWN2 è praticamente la stessa cosa, ma fatto N volte meglio
anch'io non sono durato molto su quel draken, preso alla block giocato 1 oretta e spaccato i maroni riportato dicendo "eh scusa non sapevo ma il mio cuginetto ce l'ha già, posso cambiarlo? :oldmetal:"
non mi era ancora successo di provarlo per così poco un gdr e darci un commento così negativo a pelle
Beh ovvio che nessuno l'ha paragonato ai grandi titoli. Drakensang è piacevole e riesce anche ad essere abbastanza difficile. Soprattutto, nuovo costa 20€.
Comunque Mire, sei sicura sicura sicura che non ti interessino proprio i titoli futuristici? Perchè KOTOR sarebbe almeno da provare (e prima di giocarlo nemmeno a me ispiravano granchè i giochi con temi futuristici ^_^)
date un titolo anche a me di un gdr in single player!!!
solo che io sto cercando qualcosa di meno macchinoso rispetto ad esempio a nw2,senza però andare su un altro genere,lo stesso bg era più "scorrevole"