Ora...ammesso sia vero...
Link Corriere
Poi non viene da pensare che qualcuno era in malafede noooooo....
Ma rivotiamo a destra...
Printable View
Ora...ammesso sia vero...
Link Corriere
Poi non viene da pensare che qualcuno era in malafede noooooo....
Ma rivotiamo a destra...
ma nn è possibile un nuova legge ad personam :rotfl:
ma tipo abolire direttamente il potere giudiziario in italia non si fa prima?
Occavolo! Finalmente non dovranno più falsificare gli elenchi di volo, e potranno spedirsi le troie in Sardegna senza bisogno di esserci pure loro sui voli...
berlusconi fascista merdoso e pedofilo
così si può chiudere al volo il thread senza occupare spazio ;)
prima che arrivi tutta la schiera che bazzica su sta sezione a darmi del berlusconiano fascista chiariamo subito che della politica e di chi mi governa in generale non me ne fotte una beneamata minchia ( hai presente Pierre-Joseph Proudhon??) :confused:
faccio solo notare che ultimamente si leggono costantemente le "solite cose" o magari si parte da qualche argomento costruttivo per poi arrivare inesorabilmente alle "solite cose"...
non mi sto riferendo a te Shub, ci mancherebbe, è una critica che nel bene o nel male dovete accettare voi che scrivete qui regolarmente anche da chi vi legge spesso senza replyare
:hidenod:
Milker ma sec te a parte la politica, è giusto che dopo una inchiesta su un determinato argomento subito dopo si faccia un cambiamento radicale proprio sullo stesso soggetto?
Non ce la faccio più......a sto punto spero che schiatti.
provo a spiegare più nel dettaglio cosa ho scritto sopra: la notizia postata da Shub se fosse vera sarebbe abbastanza scandalosa, non ci vuole una dote d'intelletto superiore alla media per capire che sarebbe una sonora porcata.
è la forma di tutto quello che si discute qui dentro ultimamente che inizia a darmi fastidio: una persona linka la notizia su cui aprire la discussione e finisce il suo post con: " ma rivotiamo a destra"
capite da soli che in questo modo dopo al massimo 10-15 reply arriverà qualcuno che ha votato a destra e inizierà il solito bailame per 20 pagine
riuscite a seguire il mio discorso??
semplice ma geniale
No non ti seguo anzi sono convinto che tu sia il solito elemento di destra travestito da apolitico che viene a fare l'avvocato del diavolo, ok se non ti frega niente non dovresti essere qui sopra, solitamente la gente normale se non ha interesse in qualcosa di postato semplicemente lo evita, lo faccio da anni e vivo bene su Wayne2k1, stai già perdendo troppo tempo qui sopra per essere qualcuno stufato da tali argomenti...
L'argomento è molto pertinente e se fossi un votante di destra mi sentirei preso per le natiche, bastano 2 neuroni nemmeno troppo discutere, un mese fa viene fuori lo scandalo voli di stato, per premunirsi sto mese ci fanno una legge sopra, direi un pò sospetta, aspetta no com'è il vecchio adagio, noooooo lui lo fa per noi, è sceso in politica per noiiiiiiiiiii...
Si ma perche' dopo fra il "Viene furio uno scandalo" e "Si fa la legge" ci si scorda sempre di mettere in mezzo la parola "Archiviato" ? :scratch:
Se viene Archiviato dove sta lo scandalo? :scratch:
dal punto di vista legale nn credo abbia fatto nulla contro legge, pero' a me girano lo stesso le balle che in un periodo di crisi pesante vengano usati ripetutamente voli di stato per le troie da portare in vacanza e direi che scandalo ci sta ancora bene li' :/
Jarsil lo spiegava brillantemente nel precedente thread sui voli di stato:
C'era un regolamento restrittivo, Silvio se lo e` cambiato con una legge: quello che ha fatto e` legale, ma quantomeno eticamente discutibile.Quote:
Se prima in Italia vige un regolamento interno, perché tra l'altro di questo si tratta, che disciplina l'uso dei voli di stato in cui è VIETATO il trasporto di personale non facente parte della missione diplomatica - e vi faccio notare che per esempio Michelle Obama in qualità di First Lady FA PARTE della missione diplomatica pur non essendo membro del governo secondo la prassi USA -, il fatto che "casualmente" il governo dopo stracci questo regolamento, lo modifichi rendendo di nuovo possibile il trasporto "a gratis" di persone che con la missione di stato non c'entrano un cazzo e sempre "casualmente" a seguito di sto regolamento se ne fa un uso enorme, beh... hai bisogno di una norma legislativa per valutare sta cosa?
Certo che LEGALMENTE può farlo. Legalmente poteva anche scoparsi Noemi.
Ma non penso che esista solo il metro legale di valutare le cose, altrimenti il mondo sarebbe un posto ben triste.
Ora, siccome ha scoperto che comunque alla gente sta sul cazzo che lui usi i soldi di tutti per portarsi in giro amichetti ed amichette, non contento dell'impunita` c'ha pure messo il carico secretando tutto.
E` li` che sta la presa per il culo: se la cosa e` legale e interessa la gestione del denaro pubblico, perche` secretarla? Per sicurezza? ma vah, dai...
Cosi`, oltre alla presidenza del consiglio, anche la trasparenza va a puttane... :swear:
Quanto camperanno ancora gli attuali politicanti italiani? non molto vero? :look:
Andreotti è ancora vivo per fare un esempio, non ci conterei troppo sulla morte da vecchiaia per salvarci dai nostri.
Questa dei voli è la minore delle leggi ad personam fatte fino ad oggi, cioè ha alzato le tasse alla concorrenza, si abbassa le sue, ci fa pagare infrazioni all'UE perchè deve per forza aiutare aziende sue o di suoi amici, aumenta il debito pubblico con la scusa della crisi, e in ultimo esclude giornalisti non graditi dalle conferenza stampa ormai fasulle sono praticamente dei monologhi alla mussolini ma fatti molto male. Per non parlare dell'abbruzzo dove dopo diversi mesi dal terremoto parla al futuro e fa promesse e quelli intanto stanno ancora nelle tende.
Il discorso "e votiamo ancora a destra" è perchè se tu voti a destra, che ti piaccia fini o bossi o l'ex dc o l'ex alleato autonomista....sempre il nano metto al potere.
quindi ecco il perchè di quella frase.
Prima di mandare un elemento del genere al governo preferisco fa scheda bianca, visto pure la pochezza della sinistra.
Cmq ripeto la cosa che da fastidio è stata spiegata poco sopra.
Ennesimo esempio di differenti modi di vivere la politica, Vendola e sfido chiunque a dire che sia uno dei miei favoriti, ha detto bellamente alla giunta di dimettersi visti i casini giudiziari nei quali versa, altrimenti lo fa lui.
Volendo poteva fare come altri amicici, PD compresi, e fottersene bellamente aspettando il giudizio della cassazione...e quindi facendo finire sicuramente la legislatura agli indagati.
Io, e lo dico a mio giudizio personal, prima di votare una coalizione che ha nel nano il suo leader...preferisco far scheda bianca.
ti scaldi davvero troppo e vieni fuori col discorsetto che io sarei un finto apolitico etc etc, quando basta cercare qualche mio intervento passato a riguardo per smentirti come del resto basta andare a prendere un tuo reply random per vedere che ormai sei diventato monotematico
se qualche volta ti sforzassi nel rileggere quello che scrivi capiresti che un conto è esprimere o sostenere le proprie convinzioni politiche e un altro è rompere i coglioni tutte le volte con l'odio personale verso questo o quello (nel tuo caso berlusconi)
anche io vivo bene da anni su wayne evitando i reply che non m'interessano e guarda che caschi pure male perchè non puoi far valere una presenza qui dentro più lunga della mia...quindi stai sereno...l'era berlusconi per un evidente fatto anagrafico ormai è alla fine: ti tocca solo stringere ancora per poco i denti :wave:
dio.. sky è un azienda in attivo, e come tutte le aziende che producono soldi paga le tasse... al massimo GLI ITALIANI che pagano sky, si son ritrovati un 10% d'iva in più perchè prima ne pagavano solo 10. Nessuno dice ne non fosse una cosa da retificare l'iva a sky(che al tempo se non erro fù concessa per invogliare il consumo di una nuova tecnologia quale il satellitare), ma che lo abbia fatto praticamente in contemporanea alle agevolazioni STATALI (pure te li stai a pagare) sull'acquisto del decoder per il digitale terrestre mentre usciva mediaset premium...
così come potrei essere d'accordo che se un politico usa un volo di stato, e vuole aprofittare delle 2 ore di volo per parlare con un avvocato che gli dà 2 dritte e ha la stessa meta, sia giusto che lo possa fare. che la legge venga fatta perchè lui si trasporti i puttanoni fra una villa e l'altra...
ma non ti è mai sorto il dubbio che non replayate perchè c'è solo da vergognarsi ad aver votato un tipo simile?
a no lui è ricco fara di sicuro i ns interessi perchè non ha bisogno di altri soldi:rotfl:
che pena gli elettori del pdl neanche più il coraggio si sostenere il propio leader hanno.
indifendibile..
Si vabbe giochiamo a buoni e cattivi?
Gne gne sai se ci fossero al posto di B. i vostri paladini con tutto quello che è successo quante nuovo tasse sarebbero uscite?
gne gne specchio rilesso -.-
L'aumento dell'iva l'han fatto a partire da gennaio di quest'anno... merdaset premium c'era già da prima (occhio e croce direi almeno un campionato). Tra l'altro anche merdaset ha avuto l'aumento dell'iva ma quantomeno hanno avuto l'idea (o buongusto se preferite) di non rigirarla sui clienti.
una cosa l'ho capita che per gente come te ( elettore del pdl) l'italia son 15 anni che va di merda, poi oh contenti voi vorra dire che ribadisco quando ve ne accorgerete sarò il primo a ridervi in faccia:sneer:
a berlusconi merda non c'è nemmeno più bisogno di scriverlo è un po come la storia delle mezze stagioni:rotfl:
questo thread rispecchia veramente sta italietta.... pressapochismo e mollismo da 4 soldi as usual.
Inutile ripetermi, tanto ci sarà sempre un esercito di avvocati pronti a difenderlo.
Tranquilli è sempre tutto a norma di legge, non ci piove.
Ma sapete quanto cazzo frega che la legge gli dia ragione? Esiste anche altro al di fuori del fottuto codice civile penale e dio salcazzo cosa...
Però i paraocchi son piovuti a catinelle da molti anni a questa parte.
Mi sorbisco l'ennesima merda nazionale per l'ottusità e la limitatezza di troppi italiani.
sinceramente... ma vaffanculo :D
tu secondo me hai grossi problemi cognitivi e non penso siano dovuti alla vecchiaia perchè dovresti essere un ragazzo giovane
dove hai dedotto che io sarei un elettore pdl? signori e signori abbiamo il nuovo mago Bruno figlio del mago di Arcella...!!
se ne parlava giusto un paio di giorni fa su msn che i soliti 4-5 sinistroidi portatori di verità che bazzicano sta sezione stanno ormai sfiorando una sindrome da paranoia acuta: cazzo vedete nemici ovunque...vi sentite prigionieri politici...volete passare alla lotta armata?
bah...anche io coglione che sto qui a dar corda :sleep:
beh milker devi anche capire che se in qualche modo lo difendi o dai l'idea di difendere l'indifendibile, di schierarti a favore dell'ennesima porcata, c'è poco da dire ;)
Se di fronte ad una palese stronzata stai muto o non condanni il gesto, è chiarissima ed inequivocabile la tua presa di posizione.
Quindi aspettati certi commenti.
Qui non si fa filosofia qui si parla di stronzate palesi. E con le stronzate o sei da una parte o sei dall'altra.
eh no, così è facile. puoi anche avere la capacità critica per non stare da nessuna parte in particolare.
questa norma è una palese porcata e qui siamo tutti d'accordo. ma per i chilometri di parole spesi sugli sprechi degli aerei di stato andiamo meno bene.
l'archiviazione si basa su una discreta quantità di sentenze della cassazione bipartizan, una delle quali riguardava rutelli e mastella che sono andati con amici e parenti a monza per il GP. censurabile, ovvio, come i comportamenti di berlusconi ma perchè per il secondo si sono sprecati articoli, foto, blog, striscioni, miliardi di parole sui forum e sui primi una sega?
un sacco di verginelle che sembrano scoprire per la prima volta la parola spreco su cui è praticamente stata fondata la nostra storia politica.
a me questa agitazione morale piace, voglio sapere come buttano via i miei quattrini però ho sempre la sensazione che non sia l'affermazione di un principio ma sia legata alla persona al timone. e questo non mi piace.
ok l'importante è che tutti la ritengono una porcata... è gia qlc :nod: