No vabbè ma state vedendo sto programma su italia 1 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
No vabbè ma state vedendo sto programma su italia 1 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
me ne stava giusto parlando la ragazza:sneer: mi pesa un po' troppo il culo dare un'occhiata perchè non ho la tv in camera
la brutta copia di voyager
la trasmettono anche in 16:9 sta cappellata.
Enrico Ruggeri non lo reggo proprio.
Nel mentre erano nella cripta di Palermo coi migliaia di corpi imbalsamati, uscendo dalla "zona" dei bambini, chiudendo la porta ha detto "lasciamo i bambini ai loro giochi"..... dopo che immagini angoscianti mostravano corpi di bambini mummificati.....
Che finezze.
Brutta copia di Voyager.
non merita secondi della mia vita
Ma quello che parlava dei Vampiri?
Ho visto 2 secondi poi ho messo Canale 5 ho sparato un paio di vaffanculo e poi mi sono rimessa al pc.
Ma sbaglio o ieri sera era la serata delle minchiate?
Dopo Mistero con i fantastici servizi sull'area 51 e sulla tipa che ha partorito 18 alieni han fatto pure su raidue uno speciale La storia siamo noi sull'incidente ufo di Roswell...cos'era una gara fra reti televisive a chi ne sparava di più?
Cmq la tizia che aveva partorito 18 alieni era >>> all :rotfl::rotfl:
Anche la lucertola morta, fatta passare per un feto di alieno :rotfl::rotfl:
Giacobbo>>>>Ruggeri
traltro dopo aver chiuso la grata c'era una ripresa fatta dall interno..quindi ha chiuso il cameraman dentro :point:
cmq ho iniziato a vedere quando parlava dei vampiri in quel villaggio dell est europa, e ho capito subito che era una cazzata visto che ha subito spiegato che erano persone normalissime, probabilmente detenuti giustiziati e continuava a chiamarli vampiri -.-
figo siamo una ghiacciaia :rotfl::rotfl:
e mo chi glielo dice del riscaldamento globale :rotfl::rotfl:
gli avete fatto fare il boom di ascolti a Ruggeri però :sneer:
i commenti mi hanno fatto morire
digitaljail (8 minuti fa)
l'uffetto che fa zigzag non è che fa 2000 anni di viaggio solo per fare zigzag... una botta gliela si deve... alemo per lo sbatti del viaggio!
TheBlackmoster90 (23 minuti fa)
ma se sono alieni grigi xke lo ha chiamato celestino??se mai...grigino...ahahahaha
:rotfl::rotfl::rotfl:
La cosa che mi fa più ridere è immaginare quei coglionazzi davanti alla tv con questa faccia :eek:
bona, ormai è dimostrato che esistono:sneer:
"...ma scusate, ma il coniglio (fratello di celestino), quando lo ha comprato al supermercato, non poteva almeno togliere il polistirolo prima di fotografarlo?"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mistero è una cagata pazzesca!! (semi cit.)
Ero proprio curioso di vedere quante cagate avrebbero detto, dato che la pubblicità prometteva bene. Ma porca miseria, più sconclusionato di Voyager.
E Voyager è capace di dire che l'attacco alle torri gemelle sia stato causato dall'Uomo Falena, eh. (LINK)
si vabbè ma almeno lo facessero presentare a vulvia sta merda di roba :rotfl::rotfl:
si vabbè ma l'avete vista la puntata di Voyager in cui volevano clonare Gesu Cristo dalla sacra sindone ? :rotfl:
l'uomo falena che cazzata hahah
Bo a me voyager piace, non sarà un programma scientifico ma spesso quello che dicono è interessante
io l'ho visto svolazzare, mi ha seguito in volo fino al campettoh!
solo che come negli altri 800k casi di avvistamento, mi son dimendicato di fargli una foto o un video:dumbnod:
ed aggiungo che fonti autorevoli lo hanno avvistato a viareggio il giorno prima dell'incidente:eek:
Non ci credo...io ormai la tv non la guardo più e vedo che faccio bene... quel coniglio della coop è veramente:ach:
Verrà il giorno in cui qualcosa di incredibile del quale si è discusso accadrà davvero e rimpiangerò di non potervi irridere di persona.
Ah no spetta.............è già successo qualcosa di incredibile......................Berlusconi rieletto !! :cry:
Io ho visto un pezzo del programma e l'ho trovato davvero pessimo! E' prorpio terribile! Ma la gente come cazzo fa a guardare certa roba?
Tra l'altro ha sparato 4 0 5 affermazioni (ora non ricordo bene quali perchè la mia memoria breve è compromessa per sempre) che uno che ha fatto anche solo le medie si sarebbe messo a vomitare.