c'è l'invasione delle zanzare in tutta italia, pz sono tutto pieno di punture enormi e prudono da morire, mortacci loro mi devo buyare un repellente prima che mi riempano di bozzi :afraid:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=124016
Printable View
c'è l'invasione delle zanzare in tutta italia, pz sono tutto pieno di punture enormi e prudono da morire, mortacci loro mi devo buyare un repellente prima che mi riempano di bozzi :afraid:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=124016
oggi ne ho spiattellata una tigrata
io ne sto a spiattellà n mila ma continuano a pungermi pz, le tigre son bastarde dentro, ti pungono in pieno giorno anche quando sei in movimento :swear:
da me le zanzare tigre le trovi da marzo a novembre -.-
io ne ho una fissa che mi viene a trovare solo dopo che mi metto a letto ed ho spento le luci
l'ho chiamata pizzicotta:love:
io dormo abbracciato all'aspirapolvere portatile ormai ... nn me ne scappa 1 ..
in un qualsiasi supermercato trovate una racchetta elettrificata con cui farmare le zanzare :nod:
A me non mi 'puncicano', non mi si filano proprio !!!
racchetta elettrica e frasi cult di terminator per quanto mi riguarda :D
Ma che vuoi racchettare....a Firenze ci sono stormi....di troione volanti di giorno e notte...
Ieri cucinavo e da bravo ciccione lardoso sudavo come un maiale imburrato sullo spiedo....ergo quando sudi le troie ancora di più ti trovano, tanto per intendersi anche per natale m'hanno punto mentre mia moglie non se la inculano de pezza, tempo 10 minuti avevo 12 pinzi su piedi e gambe!!!!
Praticamente nelle stanze dove mi sposto mi porto dietro la piastrina del vape, appena ci sono i soldini...zanzariere inc!!!
Cmq ho sempre con me off o autan...salviettine, spruzzini, cremette e pure il dopopinzi...
io ho le zanzariere :nod:
prese su ebay a un cazzo di niente e montate noi, best acquisto ever
ma dentro casa ho le zanzariere pure io il problema è quando mangio in giardino o mi metto un po in cortile dopo cena ...li pedde mi servirebbe una batteria di missili terra aria
Io non so se posso metterle come pare a me o devo sentire prima il condominio....e cmq...quale hai messo? Quelle a strappo?
io abito in casa singola quindi del condominio me ne sbatto
abbiamo montato i doppi vetri a baioetta con una delle sezioni a zanzariera
cmq anche se vai da castorama mr briko c sono quelle a serrandina che ti monti da solo all'interno della tua finestra e te le tagli a misura
io per tradizione le ammazzo lanciando gli anfibi.
Io sono praticamente immune alle zanzare in casa :dumbnod:
Le uniche volte che mi combinavano come una pista da cross era quando andavo a scopare di notte in spiaggia :rotfl::rotfl::rotfl:
nono, roteano e si schiantano.
sono eccezionali, riesci anche a fare il multikill, il problema sono le smerdate sui muri
Ma la leggenda metropolitana che le zanzare hanno dei gusti precisi che cambiano a seconda della zona/razza (della zanzara) è vera ? A me pare di si, qui non mi pungono a meno che non stiano morendo di fame e non c'è nessun'altro in giro. Quando stavo a Pisa non si facevano tutti sti problemi.
ma io ho notato una cosa curiosa; tutti dicono in tv che le zanzare tigre fanno delle bolle enormi ecc.. a me viene una roba piccolerrima e dopo 12h è gia sparita :look:
Boh, non so se sia vero, ma normalmente io torno a casa che sembro un mandorlato e mentre bestemmio per non spulciarmi come un cane rognoso la gente mi guarda e fa "Ah c'erano le zanzare?" Io chiaramente jeans lunghi, 2 chili di crema repellente sulle braccia che sembro un mortadellaro e loro in braghe corte come se nulla fosse
@razj: quello dipende dalla zanzara e dalle allergie personali: alcune non le sento altre mi sembrano full poison, comincio a sudare e a sentirmi male. Ah, la meravigliosa armonia del creato