Direi che vale la pena provarlo se vi piace il genere,ha un che di oldstyle che mi intriga troppo
Link a recensione
Printable View
Direi che vale la pena provarlo se vi piace il genere,ha un che di oldstyle che mi intriga troppo
Link a recensione
Penso anche io che sia un bel gioco, tra l'altro ci sta il cooperativo a tre mi sembra :nod:
Anche secondo me merita, sicuramente me lo procuro
LoL che spettacolo, anche se il mago sembra un cheat.
Ha un non sò che di LBP adattato in stile fantasy, però sembra molto carino
Ho fatto qlc livello ed è veramente geniale,tra l'altro c'e' anche un minima componente rpg che permette di livellare pg,skill etc
la grafica è bellissima e la musica piacevole,i controlli sembrano rispondere bene(forse con il ladro a volte sono un po imprecisi usando la corda) veramente una bella sorpresa
Sembra piacevole, mi ha incuriosito mi sa che lo prendo. Figo il mago che summona il mondo asd !
è già uscito? c'è per pc?
Si, pc e ps3, ma anche su x360 piu' avanti.
Ma il mago fa tutto?
Cioè tutto?
:nod:
Mi fanno impazzire i puzzle fantasy, unica pecca a prima vista sembra l'eccessivo uso di bloom, cosa che a me non piace molto, anche se va a gusti.
Di sicuro lo provo.
Si vero pero' stavo pensando di prenderlo per console che e' piu' pratico giocarci in 2, solo per quello..
non c'è lan/online, solo multi sullo stesso schermo inserendo un controller aggiuntivo; pad 360 (provato su pc) non c'è paragone con mouse/keyboard ma è comunque giocabile (mage è più lento a spostare le cose controllandolo con lo stick, thief impreciso con l'arco e un minimo limitato come nel saltare con A e insieme caricare arco con stick dx, il warrior è l'unico con cui non ho avuto problemi).
cmq chiamarlo puzzle è una parola grossa, è un platform 2d con elementi gdr, i vari item/xp possono essere difficile da trovare ma quasi mai impegnativi da risolvere, per quel che dura è stato comunque piacevole.
Un po di impressioni:
Il mage e' decisamente il migliore dei 3 e per ora è quello che ho usato di piu con il warrior
BELLISSIMA la modalita parata/scudo con il warrior che si orienta a seconda di dove sposti il mouse rendendo certi passaggi esaltati (tipo creo piattaforma con il mage,swichto ladro salto e mi appendo,salto swicho war e cado sotto una pioggia di rocce mentre mi paro con lo scudo in alto :drool:)
Cazzo spero che sta roba la mettano anche su diablo3 anche se il genere è completamente diverso qui è reso proprio bene l'effetto scudo etc,finora è stato abb semplice a lvl medio non ho avuto praticamente intoppi ma resta cmq bello bello bello
longevità?
la mancanza della coop online imho pesa parecchio. io volevo comprarmi la key e scaricarlo ma la versione su torrent da errore e non parte. e dal quadrupede ci mette una vita -.-
done
è fighissimo :bow: lo sto giochicchiando or ora :love:
capitasse un pm in avanzo lo gradirei xD
mandato a tutti i nabs :D
Scusate il disturbo :hidenod: è gia uscito per nds? perchè ovviamente credo che su linux non funge come il 99% dei giochi pd.
Patch ita? O è solo in inglese per pc?
solo eng mi pare
a me sto gioco non va, continua a darmi errore verso la fine del loading. quello con la mappa. Prima mi ha chiesto un dll e poi questo. Direi che ci rinuncio.
A me è partito subito senza problemi con Vista 64bit, hai provato a fargli agg le dx9 quando te lo chiede?
non me lo chiede :look: e comunque sono le 9.0c di quest'anno. mi pare strano che prototype non faccia storie e questo si -.-
edit: a quanto pare era un problema di driver video. veramente caruccio per passare il tempo. peccato non ci sia coop online. il mago è sgraved :sneer:
gracias
mi sono innamorato di questo giochillo... :love: peccato che ogni tanto mi crashi e devo riniziare il livello daccapo :rain:
Posso dire che a me dai video non convince per niente?? :look: