Questi sono i fatti:
http://www.ansa.it/opencms/export/si...616684751.html
Direi Nucleare e Class Action i punti forti :)
Printable View
Questi sono i fatti:
http://www.ansa.it/opencms/export/si...616684751.html
Direi Nucleare e Class Action i punti forti :)
Risolverà tutti i problemi del mondo, meno male che silvio c'è
Novità piu' importanti...
Chiamale come vuoi :)
era più giusto fare un referendum per dire se si voleva il nucleare o meno e non fare di testa loro.
Dare un giudizio collettivo alla cosa ovviamente è chiedere troppo...
Mah..
Va beh, sul nucleare non ci torno nemmeno su tante sono le volte che l'ho discusso e ho dimostrato soluzioni alternative migliori. E NO, NO, Obama non sta proponendo il nucleare come base del suo programma. Ci sono i video su youtube, guardateli per favore: sta proponendo un mix di tecnologie.
La liberalizzazione delle ferrovie dello stato e' una mossa MOLTO Gobba. E' un monopolio naturale, tanto naturale che nella stessa definizione di monopolio naturale prendono ad esempio le ferrovie...
Vivo in UK, le ferrovie sono completamente privatizzate. Il costo per spostarsi e' semplicemente folle, ma almeno la tempistica e' ok.
In Italia il servizio sara' ridicolo in tempistica e costoso una follia. E soprattutto il costo dei biglietti andra' su ogni anno.
madonna se siete avvelenati :sneer:
potevi scrivere berlusconi merda nel post iniziale, non c'era manco bisogno del link al corriere :sneer:
sta sezione è abbastanza monotematica, però diverte...
altro fail? non mi riferivo certo al contenuto dell'articolo, quanto ai reply del topic
glasny, ma dopo gli sfondoni nel thread sul g8, non hai pensato a prenderti una pausa di riflessione per riorganizzare le idee? ti vedo confuso :sneer:
rehlbe ereticoh!!!!
beh oddio gigaownato non esageriamo, la prima è stata anche da ridere. la seconda però scontaterrima...
alka... hai presente i motivator con "when you see it" etc?
ecco ormai i topic su berlusconi sono una roba simile su sto forum: anche se non s'è capito manco per il cazzo quale sia il succo del discorso, si va sempre a colpo sicuro :banana:
per cui tanto valeva mettere direttamente un'immagine rotflina tipo
http://img25.imageshack.us/img25/678...coniescort.jpg
e eravamo tutti più contenti! :sneer:
Ma che confuso, dopo che ho sentito al tg24 delle dodici tavole di memoria biblica (sisi bibliche certo ma come li assumono a sky, con la lotteria :rotfl::rotfl:), mi sono illuminato anche io. Uno che scrive dodici tavole non può che essere unto dal Signore!
Inoltre nel G8 hanno fatto l'operazione abbastanza comune nei media Italiani di tagliare una frase e cambiare il significato, io non ho mai detto quelle cose che mi vengono attribuite -_- E' una tecnica comunista! Attenti ai brigatisti da forum! :sneer:
Pensate che stanotte ho fatto un incubo :
Tutto questo è molto attinente al 3d cmq...
Si scusa, il nucleare farà molto bene all'economia.. francese.
La class action invece aiuterà i diritti dei consumatori, a patto che abbiano una laurea in giurisprudenza e esercitino.
Tutto perfetto, baciamo le mani.
"A volte è meglio stare in silenzio e passare per idioti che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"
Buona Notte :)
Metto carne al fuoco e vi propongo un confronto:
La Merkel e' di centro destra.
Berlusconi e' centro destra.
Dove ci azzeccano ?
Come fanno a rappresentare gli stessi ideali esattamente ?
Queste privatizzazioni forsennate che vengono fatte, sono pura follia, pura pura follia.
Se domani vi toccano gli ospedali e vi viene un malanno, pagherete cifre folli.
Se questo governo privatizza gli ospedali e l'health care io vengo a cercarvi con un badile eh, non provate a dire bao, quel giorno per me avete perso il diritto di espressione.
Va bene, prova a fare il pendolare nella Thames Valley e poi discutiamo di tempistica, che io ho dovuto trasferirmi in citta' oppure mi licenziavano, perche' i treni erano permanentemente in ritardo.
Ah, i prezzi aumentano ogni anno pure qui in UK, io fino a Febbraio pagavo 270£ di abbonamento mensile per 25 miglia di tratta A/R, prezzo che mi era aumentato nell'anno precedente e che hanno riaumentato mi pare ad aprile del 10%.
Se proprio devi fare paragoni, almeno scegli un servizio ferroviario che funzioni :sneer:
Concordo comunque sul fatto che mi preoccupi, fatta all'Italiana, la privatizzazione delle ferrovie rischia di lasciarci lo stesso servizio ma di costarci di piu'.
Per il resto pero' mi sembra interessante come DDL.
Guarda che i post nell altro thread ci sono tutti nessuno ha tagliato nulla ed hai solo abbozzato dopo la 6à cazzata di fila che hai detto come tutti hanno convenuto (non asolo io ma anche oro laphro edeor, qua te lo indica pure rehlbe.)
Stai vincendo la palma del piu cazzaro della board, gratz ma occhio e croce sei il fake account di un troll talmente e' poco credibile quanto scrivi.
E poi perche non ne parli nello stesso thread al posto di fare la vittima qua? pensi di non essere letto? Che e' successo ? Sei un incompreso e sei vittima del sistema? Sicuramente di quello scolastico :rotfl:
bhe dai mc io cmq ci vedo un notevole passo avanti
a sto giro almeno trolla e fa il simpa della cumpa :|
o lo preferisci in versione nero wolfe? :sneer:
si ma le fs non hanno più i prezzi di 5 anni fa, i prezzi sono stati aumentati del 60-70% di minimo già da qualche anno anche sugli abbonamenti, andare fino a piacenza da milano col regionale merdosissimo costa comunque 5 euro, con l'intercity 8 euro per meno di un ora di treno, se uno non scanna piuttosto che prendere l'intercity spendi di meno in macchina e ci metti pure di meno. Con l'aggravante che stanno lentamente cercando di sostituire il più possibile ai regionali gli intercity (sia chiaro è una sostituzione di nome, i treni sono gli stessi).
Sulla questione servizi sapete come la penso, di sviluppo ne vedo ben poco.
Ah bella porcata pure quella fatta sulle class action, tanto sono sempre i più deboli e ingenui a prendersela in culo
il livello è qualitativamente una merda ma i prezzi sono ancora ridicoli a livello di abbonamenti hador
io faccio il pendolare cesena bologna da 5 anni
il rpezzo dell'abbonamento per la tratta 89 km oggi è 643 euri 5 anni fa il primo abbonamento che ho fatto ne costava 568 se lo si spacchetta per i giorni di utilizzo una andata mi costa praticamente come un biglietto dell'autobus
fanno cagare sono sporche ieri mi so fatto un ora di treno con la puzza di merd perchè si era otturato il sifone che scarica la merda nel cesso e la fantastica aria condizionata aveva mandato tutta la puzza in circolo -.-
l'altro giorno mi so beccato 2 sbrattate una in corridoio e una nel vagone
ma a livello economico il costo è ridicolo per abbonati
ho una ragazza che vede me e fa scout a milano, abita a piacenza e fa università a parma :sneer:
il prezzo è ragionevole ma sono aumentati anche quelli di recente (mi pare a inizio anno) e mentre in lombardia valeva anche sugli intercity assieme all'aumento di prezzo han levato questa cosa e mo te li devi pagare, MI PARE poi controllo parlasse di circa 15 euro al mese in più, infatti doveva valutare se fare l'anno prossimo l'annuale o il mensile (più conveniente di solito per chi fa università).
Gli abbonamenti comunque sono più convenienti ovunque, bisognerebbe vedere di quanto, sarei curioso di vedere i prezzi in germania ad esempio.
no per gli intercity c'è la tessera MIMUOVOTUTTOTRENO a parte che ti permette di salire su eurostar eurostar city intercity plus e intercity + espressi senza pagare il supplemento al costo di 110 euri annuali senza dover pagare la prenotazione ( che ora è obbligatoria pure su intercity normali)
Rileggendo la mia frase questa mattina ho notato che poteva sembrare offensiva , ti chiedo scusa in caso tu l'abbia interpretata cosi' :)
La mia era solo una riflessione generale e nulla di personale :kiss:
Per privatizzazioni forsennate ti riferisci alle ferrovie?
Se è vero che in alcuni stati la privatizzazioni delle ferrovie sono andate male e ad un certo punto si è dovuto fare un passo indietro , in altri casi non sono andate male tutto sommato :)
Sarà che io tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ma fra 0 , 5 e 10 io preferisco avere 5 che nulla :)
Il prezzo è ridicolo? Per il servizio che offrono è fin TROPPO. Da quest'anno non ci saranno neanche più sconti sull'abbonamento annuale per gli studenti, i prezzi delle lunghe tratte sono aumentati del 20% in meno di 1 anno e hanno eliminato gli sconti con la carta amica o come cazzo si chiamava.
Da me c'è il treno regionale delle 19.30 che l'80% delle volte fa almeno 20 minuti di ritardo, io non lo prendo sempre ma quelle poche volte che l'ho preso ha fatto ritardo 2 volte...c'era gente che ormai non faceva una piega perché c'erano abituati. Per fare 40km quasi 2 ore, bè che dire, servizio efficiente.
Continuano ad aumentare i prezzi perché l'italia è un paese di imbecilli, come per le tasse il problema non sono i prezzi ma QUANTI pagano il biglietto. Sto cazzo di biglietto del treno non lo paga mai nessuno, ed i prezzi salgono solo per quei pochi stronzi pendolari con un pò di senso civico. Io prendo il treno da quasi 2 anni ogni giorno in periodo universitario; ho visto un controllore chiedere i biglietti 3 (TRE) volte in 2 anni. Spendendo 300 euro di abbonamento l'anno avrei speso di meno se ogni volta mi fossi lasciato fare la multa di 50€.
Però no invece continuano ad aumentare i prezzi dei biglietti regionali e lunga tratta (perché lì devi pagarlo per forza il biglietto dato che il controllore passa sempre). Molto più facile guadagnare sulle tasche degli onesti che assumere personale per far pagare tutti quelli che non lo fanno.
edit: non cito neanche le condizioni in cui si viaggia penso che chi prende il treno lo sappia
razj io mica ho detto che il servizio è buono
io ho detto che è a buon mercato
e come tutte le cose a buon mercato difficilmente hai la qualità
ribadisco che io in treno becco merda e vomito nei vagoni almeno una volta al mese ma ciò non toglie che per fare 90 km un euro e 20 a tragitto è una cifra irrisoria se paragonata all'euro del biglietto dell'autobus per fare 3 fermate
Si ma "una presa per il culo" sarebbe stata se la Class Action avesse dei limiti che la rendessero ai fini pratici inutilizzabile ...
Se fosse cosi' illuminatemi altrimenti non vedo questo grande scandalo ma solo il solito tifo da stadio perchè non si vuole ammettere che tutto sommato è una cosa buona