Prima medaglia Italiana nei tuffi, specialità trampolino con Tania Cagnotto che ha vinto il bronzo.
Printable View
Prima medaglia Italiana nei tuffi, specialità trampolino con Tania Cagnotto che ha vinto il bronzo.
io me la bomberebbi con il tasto mute :randrosik:
dio bono fanculo a sto firewall che mi blocca lo streming di raisport :swear:
me la bomberebbi e basta, mute o non mute! :drool:
ma la avete vista la finale dei 10 mt dal trampolino maschile??? fantastico bambino inglese :love: .. vedere sukare così i cinesi è priceless.. senza contare che il pupetto ha tirato fuori dei tuffi spettacolari. Se riesce a fare i tuffi con coefficente più alto mantenendo questi livelli ne sentiremo parlare per un bel po'
Bello il nuoto sincronizzato :nod::nod:
Sai che smorzacancela pd :drool:
argento al sincro donne da 3:metal:
io un doppio carpiato con 4 avvitamenti sulla fava non lo negherebbi mica :drool::drool:
quant'è forte la pellegrini :bow:
la francia ha perso la staffetta stile libero maschile, dove aveva primo e secondo O_O
Pellegrini una macchina da guerra :bow:
e brava la pellegrina... topona!
topona..insomma..parliamone...
bombabile ma topona mi pare esagerato :dumbnod:
oro della filippi nei 1500... spettacolare
e un piccolo wr della pellegrini nei 200
Torbella Rulez! :metal:
A che ora sta la finale dei 200 femmine?
pellegrini altro oro e altro WR? beh gg :bow:
l'estate scorsa dopo il flop della prima gara alle olimpiadi c'era chi diceva non fosse una campionessa
oramai ha anche rotto il cazzo la Pellegrini, cioe' ha fatto 4 wr in 20 giorni:gha:
:love:
forte sto magnini eh :point:
com'era "pelphs ha paura di me e finge di avere il torcicollo per non fare i 100 sl"
:point:
ah ovviamente la pellegrini non è umana
vabè ma superare tutti sti record in 4 giorni mi sa di dopamento peso -.- tra otto anni che fanno ? i tempi dei 100 metri piani ?
No perchè intanto scenderanno pure quelli dei 100 metri piani :sneer:
be nuotare con un costume che ti fa da surf sull'acqua è abbastanza + easy degli anni passati eh...
infatti dal prossimo anno diventano illegali
e si torna ai costumi con struttura a filo
il problema che tutti i record del mondo sono stati fatti coi costumi nuovi
ora tornare ai vecchi costumi e mantenere sti record signifca rendere impossibile in futuro ritoccare sti tempi
può anche darsi che decidano di non omologare sti record e tornare ai precedenti stabiliti senza i costumi (in futuro intendo).
Nel 2001 il record del mondo dei 200 sl donne era della Franziska van almsick ( gigantesca topona ) , 1'56" e spicci.
Ieri la Pellegrini è stata la prima donna ascendere sotto 1.53.
3 secondi su 200 metri in 4 anni sono una enormità, chi pratica nuoto a livelli poco + che decenti sà quanto sia difficile migliorarsi anche solo di 1 decimo in un anno...
La Pellegrini è sicuramente fuori portata per tutte le altre al momento, ma senza sti costumi che aiutano il galleggiamento in maniera esagerata questi tempi non li vedremo per un bel pò.
ps.
allego una diapositiva:http://www.iceposter.com/thumbs/G218844_b.jpg
http://www.repubblica.it/2009/07/spo...tml?ref=hpspr1
dio che brutta uscita :bored:
già ho mal digerito
saranno contente di centa belmondo compagnoni vezzali :confused:Quote:
Adesso, per un Mito come lei, sono già cominciati i paragoni. Con Gould e Fraser, con il passato: "Non voglio essere falsamente modesta. Credo di essere la più grande atleta italiana di sempre e non da ora. Lo credevo già qualche record del modno fa...". Eppure, il mito non intende fermarsi. E' pronto a trasformarsi in leggenda.
imho si sta gasando un po troppo....
Il problema è che si sente un pò sto cazzo.
Ho sentito un paio di interviste, dove lei si definisce la "migliore atleta italiana di sempre " che per carità potrà ache essere vero, ma devono essere gli altri a dirlo, non tu.
Phelps , che a confronto è DIO, ha un terzo della spocchia della signorina Pellegrini