old? http://www.blizzard.com/us/press/090721.html
speriamo nn facciano una cagata :D:afraid:
Printable View
old? http://www.blizzard.com/us/press/090721.html
speriamo nn facciano una cagata :D:afraid:
AAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Cazzo, già mi immagino Arthas fatto da Bruce Campbell :rotfl:
...Cazzo... se fanno un film splatter comico su WoW con Campbell lo vado vedere al cinema. Più volte. Sempre.
Speriamo facciano una cagata...
edit:
che poi pd quale cazzo è il background di WoW, non esiste cristo santo! il film è basato su WARCRAFT, WoW è UN FOTTUTO MMORPG DI MERDA, VOGLIAMO IL FILM SU WARCRAFT!
:nod:
film tratti da videogiochi e videogiochi tratti da film.... statisticamente son venute fuori sempre delle puttanate colossali.
tra il primo e secondo tempo mettono la patch pvp? :sneer::sneer:
Nulla batterà Whore of Warcraft... o era World of Whorecraft... non ricordo :D
Eretico!
Doom era talmente tamarro che era attualmente carino, laddove il videogioco di Ghostbuster su C64 era una libidine coi fiocchi.
Starship Troopers poi dal libro riprende giusto il nome, per il resto stiamo parlando del film di Starcraft. Per davvero. I filmati dell'esercito sono identici ai filmati Blizzard della campagna terran.
Resident Evil poi e' pregiatissimo, qualsiasi episodio, anche solo per quella grande gnocca che e' Milla :drool:
A
* Alone in the Dark (film)
* Alone in the Dark II
C
* Cacciatori di zombi
D
* DOA: Dead or Alive
* Doom (film)
F
* Far Cry (film)
* Final Fantasy (film)
* Final Fantasy VII: Advent Children
G
* Gekijōban dōbutsu no mori
H
* Hitman - L'assassino
* House of the Dead (film)
I
* In the Name of the King
L
* Lara Croft: Tomb Raider
M
* Max Payne (film)
* Mortal Kombat (film)
* Mortal Kombat: Distruzione totale
P
* Prince of Persia: The Sands of Time (film)
R
* Resident Evil (film)
* Resident Evil: Apocalypse
* Resident Evil: Extinction
S
* Silent Hill (film)
* Street Fighter - Sfida finale
* Super Mario Bros. (film)
T
* Tekken (film)
* Tomb Raider: La culla della vita
W
* Wing Commander - Attacco alla Terra
gli unici film tratti da videogiochi decenti sono il primo Resident Evil (decente), primo Mortal Combat (appena passabile), Silent Hill (ottimo) e Advent Children (splendido per i fanboy, senza senso per gli altri)
il resto è schifo AoE
Io voglio il movie di Metal Gear Solid http://forum.wowis.org/images/smilies/madsawxm6dp5.gif
Silent Hill per chi non l'ha visto passa stasera su Italia1 in seconda serata per il ciclo Notte Horror (dimmerda tranne quest'ultimo film, mi sentirei di aggiungere). Io ve lo consiglio perchè è fatto molto bene.
@Cifra: ti sei perlomeno dimenticato House of the dead 2: Hunters of the dead (mi pare sia questo il titolo). Ma è una perdita del tutto trascurabile
mi chiedo come riescano a mettere i cinesi nella sceneggiatura :shrug:
bello un film sui pve whores, dev'essere interessante.
ma leeroy jenkins c'è?:ach:
uahaha cazzo se mettessero il nome leeroy a qualche personaggio del film penso in sala ci sarebbe un boato :rotfl:
questo film necessita di LUI direi che non puo proprio farne a meno!
http://www.lahiguera.net/cinemania/a...remy_irons.jpg
vai Jeremey rendi questo film degno con la tua interpretazione!!!!
:oldmetal:
advent children non conta è un seguito del video gioco fatto al computer, non è paragonabile ai film con attori veri che rendono il tutto moar fun :sneer:
io niddo film
Metal Gear Solid
Devil May Cry (fatto come si deve coi controcazzi con l'attore più tamarro del pianeta, che imho non esiste, sarebbe il must :metal:)
house of the dead è qualcosa di allucinante supera i limiti dello scrauso :rotfl:
silent hill è il migliore di tutti quelli in lista
ma c'è il pvp nel film ?
edit
film di merda per un gioco di merda
ma lol...se c'è bruce campbell lo vado a vedere pure io ahahaha
Dirigerà "il movie" di World of Warcraft? Mi spiegate il senso del titolo di questo thread? Oltre al senso di fare un film su World of Warcraft e il fatto che si stia li a chiedersi se verrà bene o male...
No cioè, un film su WoW (e tanto per dire, non su Warcraft) come cazzo volete che possa venire? Qualcuno posti la mia faccina per favore.
film su wow= su warcraft, perche magari non lo sai, ma wow è basato su warcraft, e dubito facciano un film su n.persone che giocano a wow :dumbnod:
fanboysmi dalla gente che ha perso genitori a causa di wow a parte, verra al 90% una merda