ore 14.13 san severino marche - macerata - :
A casa fanno 31.4 gradi.
FUORI all'ombra, fanno TRENTANOVE DICO TRENTANOVE gradi.
Come state messi voi ?
Printable View
ore 14.13 san severino marche - macerata - :
A casa fanno 31.4 gradi.
FUORI all'ombra, fanno TRENTANOVE DICO TRENTANOVE gradi.
Come state messi voi ?
aria condizionata a casa/ufficio - 34° fuori - Trento città
ufficio climatizzato 24° da dio ^^
Boh sto in piscina con materassino e music da paura, il caldo mi rimbalza :nod:
fanculo marph, ma è la piscina di casa?
Roma...ore 14.30 temperatura esterna percepita 41.5°C
:gha:
zona industriale di san lazzaro, bologna, 40 gradi, percepiti sicuramente di piu' :/
Cella frigorifera di Pastarito -9°
E si mo io c'ho l'iphone e me lo porto sulla potrona galleggiante in piscina. Già l'amaca sulla terra ferma è na brutta bestia figuriamoci il lettino gonfiabile.
Non ti sto minacciando di morte quindi non ti dirò che ora ti colpirà un meteorite enorme hiddato che gli scenziati non hanno mai rilevato :nod:
:sneer:
Mannaggia, anche io vorrei essere un po' al mare/piscina ç__ç sono in ufficio, 24 °C di aria condiz e si sta bene, fuori ci saranno almeno 35 gradi -.- ma è lo svacco da mare/piscina che questo caldo induce ad essere irresistibile ç_ç
hai detto tutto tu eh...
Ti risulta così assurdo pensare ad un soggetto sdraiato a bordo piscina (SENZA MATERASSINO) che scrive con il suo iphone ciò che sta per fare? (cioè svaccarsi sul materassino in mezzo alla piscina lasciando l'iphone vicino alla sdraio nel praticello) :)
Ti deve cadere la cenere sul materassino.
Già ne ho bucato uno non si sa come ç_ç
Mi dicono dalla regia che Warbarbie per quanto è bianco quando entra in acqua lo scambiano per una medusa, è vero?
In centro a Firenze non so quanti gradi ci sono, so solo che nei punti al sole le suole delle scarpe restano incollate sulla pietra...
Qua percepita 36°, tira un vento caldo che pare di vivere in un forno...
al tg ha fatto vedere una che col tacco lasciava l'impronta nell'asfalto :awk:
Io dormo con la trapunta :sneer:
Ieri pomeriggio tornando dal lavoro alle 17 ho trovato piu' gradevole girare con la visiera del casco chiusa ermeticamente che beccare l'aria in faccia, da tanto era calda :gha:
Ma non mi lamento... a casa mia, per una stranissima posizione della vallata, intorno alle 20.30 comincia a tirare un vento della madonna che alle 23 se vuoi stare in giardino ti tocca mettere la felpina :metal:
Come sto messo? oggi sono stato ad una proclamazione. poi aperitivo e sono uscito fuori verso l'una. Sahara....
ieri alle 7 di sera c'erano 36 gradi. Oltre 30 stamattina alle 9. A pranzo stiamo sopra i 40, penso oggi sui 42/43. Ora sto in camera a 25 gradi. Ma così la tosse non mi passerà mai, troppi sbalzi di temperatura.