Secondo SKY SPORT mancano veramente i dettagli per Sneijder in neroazzurro.
Si parla di 15 mln al Real e 4 mln a stagione al giocatore. Per ora è stato messo fuori rosa dal Real.
Vedete di non far chiudere questo thread pure è_é
Printable View
Secondo SKY SPORT mancano veramente i dettagli per Sneijder in neroazzurro.
Si parla di 15 mln al Real e 4 mln a stagione al giocatore. Per ora è stato messo fuori rosa dal Real.
Vedete di non far chiudere questo thread pure è_é
niente da dire, fosse vero sarebbe un acquistone.
giocatore formidabile, anche se parecchio fragile.
speriamo imploda :dumbnod:
Se arriva l'olandese l'inter 09/10 sarà davvero più forte di quella 08/09.
Ergo spero non arrivi :D
L'anno scorso Mourinho sbatteva i piedini che voleva fare il 4-3-3 e voleva a tutti i costi Quaresma e Moratti per non lasciargli i buchi lo ha accontentato, dimostrandosi poi un fail (insieme a Mancini), ora sbatte i piedini che visto che se n'è andato chi gli risolveva le partite gli serve un trequartista o c'ha la strizza che possa failare e Moratti gli prende Sneijder.....
E a sto punto mi chiedo a cosa serve dare 9 mln e passa ad un allenatore quando hai il giocattolo tutto in ordine.
Beati loro che devo di.
cmq per quelle cifre non immettersi nella trattiva è un delitto.
C'entra poco ma Gerrard 5 minuti fa ha fatto un numero da :eek: + :bow:
Ma ditemi della mia maGGGica, come stiamo messi???Qua il corriere di trigoria arriva solo in versione nazionale :(
Buon'operazione la cessione di Acquilani, mi spiace una cifra pero' in 3 anni ha giocato meno di Cristal Chivu quando era a Roma, anyway gli auguro tutto il meglio.
si parla di burdisso, pavyulibla, amantino mancini (LOL).
il problema è solo uno, a genova giochiamo con cassetti difensore centrale a far coppia con andreolli visto che mancano sia mexes che juan.
ultimamente menez è in grande spolvero, in uefa spalletti lo schiererà titolare.
Sono contentissimo del fallimento di Amantino all'inter, sto gran pezzo di merda, ancora ricordo la faccia triste di quando scendeva in campo con la Roma, per me sta bene do' sta, certo in tutta onesta' se tornasse e giocasse come i primi anni, pero ai ritorni di fiamma non ci credo, gia' prevedo ipotetici fischi a valanga se tornasse. Burdissio ? Ci siamo liberati di Loria per carita' !!! Pavlychenko ?
io amantino non lo voglio,
così come non vorrei burdisso.
pavyulichenko se tiriamo fuori i soldi ce lo sganciano volentieri.
certo che comprare uno a 12-14M (o quel che è) per tenerlo in panca so soldi buttati, meglio investire in un difensore forte ed un portiere.
Pavlyuchenko io l'ho visto giocare parecchie volte e mi piace davvero tanto.
E' un attaccante moderno, si muove molto, sa giocare molto bene di sponda ma ogni tanto prova anche l'azione personale, in area poi è davvero micidiale, ha un'ottima coordinazione e vede bene la porta.
Se davvero la Roma lo prendesse farebbe un affarone, non capisco perchè dovrebbe stare in panchina.
Ma se Spalletti ha sempre detto che la Roma aveva bisogno di un attaccante di peso, spalletti giocava con il 4-2-3-1, poi l'anno scorso vista la serie negativa di risultati è passato al 4-4-2, nulla vieta che quest'anno possa giocare con rombo con Totti vertice alto e Vucinic - attaccante di peso come punte.
spalletti ha gia provato degli esperimenti togliendo il famoso 4-2-3-1 e gli sono sempre andati male
spalletti nn ha mai detto che serve l'attaccante di peso per cambiare modulo, bensì che in alcune situazioni è piu utile (vedi:quando andiamo in svantaggio e mexes inizia a fare la punta)
ps: totti ha sempre detto che non tornerà a giocare da trequartista, quindi l'ipotetica disposizione da te fatta è improponibile.
aggiunta: il trequartista nel gioco di spalletti è molto mobile/torna al livello del mediano spesso per coprire/si proietta in avanti per inserirsi negli spazi , e non è proprio il gioco di totti, semmai è quello che distribuisce i palloni per gli inserimenti degli altri.
Si ma Totti ha una certa età e negli ultimi anni ha sempre avuto qualche piccolo infortunio che nn gli ha permesso di giocare molte partite, se la roma vuole ambire a certi risultati non può fare affidamento solo alla sua tenuta fisica. Anche l'anno scorso è stato evidente che quando Totti non ha giocato la squadra ha sofferto parecchio e il gioco ne è risultato penalizzato.
edit sulla tua aggiunta: Il compito del trequartista da te descritto avviene con il 4-2-3-1, infatti nella Roma il trequartista era Perrotta, invece in un ipotetivo 4-3-1-2 a rombo, il trequartista ha meno compiti difensivi e in quella posizione Totti potrebbe ancora giocarci, Spalletti è un allenatore capace, non gioca solo con un modulo, ai tempi in cui allenava l'udinese giocava con il 4-3-3 con ottimi risultati, ma per il rombo più che Totti il problema sarebbe il resto della rosa, giocatori come Menez, Baptista, Guberti, Taddei sarebbero sicuramente fuori ruolo o di troppo...
Scusa ma se Spalletti non cerca una punta anche le voci su Negredo che ci sono state in questi ultimi giorni sono infondate?
lo scorso anno ha fatto gli stessi gol di zarate giocando la metà dei minuti.
se la roma vuole ambire a certi risultati, totti lo deve far giocare quando sta bene.
ok che si infortuna, però di sicuro pavyulichenko non è un sostituto naturale di totti perchè ha caratteristiche diverse.
cmq il punto non è se pavyulibla sia buono o meno, il punto è "giusto spendere tutto il budget per uno che quando si è a ranghi completi rimane in panca?"
Una punta non dovreste cmq comprarla invece di fare giocare Mexes da punta quando perdete (cit.) o vi accontentate di Okaka?Quote:
edit sulla tua aggiunta: Il compito del trequartista da te descritto avviene con il 4-2-3-1, infatti nella Roma il trequartista era Perrotta, invece in un ipotetivo 4-3-1-2 a rombo, il trequartista ha meno compiti difensivi e in quella posizione Totti potrebbe ancora giocarci, Spalletti è un allenatore capace, non gioca solo con un modulo, ai tempi in cui allenava l'udinese giocava con il 4-3-3 con ottimi risultati, ma per il rombo più che Totti il problema sarebbe il resto della rosa, giocatori come Menez, Baptista, Guberti, Taddei sarebbero sicuramente fuori ruolo o di troppo...
Scusa ma se Spalletti non cerca una punta anche le voci su Negredo che ci sono state in questi ultimi giorni sono infondate?
totti
vucinic
baptista
okaka
e son quattro, escludendo cerci che cmq è un attaccante pure lui.
le altre squadre difficilmente hanno cinque attaccanti.
una punta dobbiamo comprarla anche, ma di certo non una che porta via tutto il budget,
nell'ordine occorrono:
-un difensore centrale (ne abbiamo solo 3, di cui uno infortunato e uno che non ha mai giocato in serie A)
- un portiere (doni ne avrà ancora per qualche mese ed artur va bene per il brodo)
quindi la previsione acquisto-pavyulichenko è fantamercato.
una cosa giusta l'ha detta, con tutte quelle ali che abbiamo ora...facciamo il rombo? guberti,cerci,taddei,menez,esposito ce li diamo sui denti poi..:sneer:
certo che dobbiamo comprare una punta, ma in prestito gratuito per fare numero e non intaccare l'esiguo capitale (edit: che occorre per comprare un difensore e magari il portiere)
Nessuno di questi è una prima punta, a parte okaka ma è ancora troppo acerbo e non è ancora pronto per la serie A. Imho una prima punta di ruolo vi serve, ma sono d'accordo con te che la priorità è un difensore centrale.
Come portiere c'è Kalac svincolato.... :sneer:
se giochiamo con il rombo il trequartista lo dovrebbe fare menez.
E' per questo che menez sta facendo bene perchè ultimamente lo sta facendo giocare li dove ,se non sbaglio, giocava anche nel monaco.
C'ha messo un anno spalletti a capirlo ma meglio tardi che mai...
Per come la vedo io le prossime ed ultime mosse di mercato saranno:
cicinho al barcellona
burdisso alla roma
1 portiere random che non sia scandaloso (si parla di kalac)
fine campagna acquisti della roma
staremo a vedere.Non l'ho visto giocare ma se parliamo di "fanta-formazioni" a me piacerebbe piu una roba tipo
motta---mexes--juan---riise
----------derossi---------
----taddei--------pizarro/guberti--
----------menez----------
------totti------vucinic---
non sò se funziona ma sarei curioso di vedere come gira
sta bono pensa a quando arriveremo al punto di rimpiangerli :sneer:
Lì saranno veramente cazzi :nod:
Ma De Solvestri al Milan me lo sono sognato?
Altrimenti fappo pesante :metal::metal::metal:
io avrei tenuto pure filipe invece di darlo in prestito a non ricordo chi.
Ma quel famoso D'alessandro che quest'anno dovrebbe avere 19 anni..che fine ha fatto?
Siamo in Italia, sai come funziona la cosa:
I giovani fino a 21 anni giocano in primavera, poi dai 22 ai 25 anni vanno in prestito in qualche società amica di A o di B, poi o vengono venduti al primo che ti offre qualche milioncino oppure, se il giocatore vale, rimane in prima squadra a fare la riserva di qualche vecchietto ultratrentenne che a stento si regge in piedi... :rain:
e dai Sneijderino su vieni a milàn che quest'anno ci divertiamo :sneer:
Sembrerebbe fatta per lo scambio tra Pazienza e Mudingay (Napoli-Bologna), più un piccolo conguaglio a favore dei rossoblù... ci liberiamo di uno scarparo per prenderne un altro, pagando anche per giunta. bah...
Al Grosseto :gha:
Ma secondo peluche la juve non era mica l'unica società del mondo ad essere in attivo?
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=138124
:confused:
Guardalo quanto è fiero Lotito in quella foto.
"Pagare moneta vedere cammello"!
fa anche bene.
Io penso che i laziali dovrebbero essere contenti di avere una dirigenza cosi.
Spinelli lotito e de laurentis sono veramente 3 grandi personaggi , e si muovono molto bene (calcisticamente , nella vita spinelli è un delinquente) .
Oddio quest'anno si è mosso molto bene pure moratti eh (tutto dire ) Campagna acquisti da 10 (se arriva sneijder) .
Si ma Moratti è quello che spende di +, ovvio che può permettersi certe campagne acquisti. Lotito ha stipendi da zona retrocessione eppure mantiene una squadra ad un discreto livello, proprio ieri era uscito su SKY un servizio dove c'erano le classifiche a seconda dei soldi spesi e poi gli effettivi risultati.
Che poi BTW, stipendi da "fame" sono i giusti stipendi che meriterebbero giocatori non TOP player, il problema è che troppo spesso giocatori "medi" guadagnano cifre spropositate.
Ma i soldi per pagare snejder da dove arrivano? Ennessimo assegnone da papà denti marci?