...che fine ha fatto ?
Printable View
...che fine ha fatto ?
è andato in vacanza con Tromba Dei Morti e con Camminatore Oscuro
win
Siete trooooooppo avanti...
Una risposta seria?
ma che vuoi che ne sappiamo? :sneer:
ma lollerissimo
solo perchè sei stato pwnato fai l'acido. Come se qui fosse mai stato diverso, veramente speravi di non ricevere risposte come quelle quando escono fuori anche su temi ben più seri? :sneer:
uno che posta chiedendo info su "zombie antico"
posta con wolfo nuova acconciatura in avatar, un gatto stronzo in firma
:confused:
sti peni!
mi ricordo che Simo aka Warbarbie aveva comprato qualcosa da lui...magari ha un cell o qualche info dettagliate ;)
Boh io ci ho preso il cellulare.
E' stato precisissimo, unica cosa il libretto di istruzioni inizialmente dimenticato non mi è mai arrivato, fatto notare mi ha assicurato che ci avrebbe pensato lui a mandarmelo ma nulla.
Strano perchè addirittura mi ha inviato il cell prima che gli arrivasse il pagamento tramite bonifico
Blink aveva da morire il 4 aprile 2009,ma così non è stato,starà festeggiando:nod:
Per quanto riguarda sakugotcha : Alla prossima! QQ
ma se non ha moruto perchè non ci vuole + bene ?? :cry::cry:
si ma ora dobbiam capire che fine ha fatto zombie antico.
diventa preoccupante la cosa
cioe se fosse l'inculata a oMG gg sticazzi, pero pare che non fosse tipo da tirare inculate..
non vorrei fosse successo qualcosa ;_;
ahahha blinck merdaccia!
Magari non l ho detto perchè avrei preferito tenere privato il motivo visto che ad ora non so se è un inculata, se è sparito nel nulla, se gli è capitato qualcosa di grave... fare la battuta a ogni topic va bene, ma se poi vi si chiede di smetterla sarebbe buona educazione farlo, tantopiù che vi ho fatto sfogare per 3 giorni prima di uscirmene chiedendo una risposta seria...
sukkiagochi QQ :(
anche io ci ho comprato il cellulare e alcuni accessori non me li ha inviati (che dovevano essere inclusi), nonostante ripetute promesse non mi sono mai arrivati (pennino di riserva e cavetto usb)
e allora....
:sneer:
mi sa che tanto a posto non è il tipo :sneer:
Con Evil siamo giunti a delle conclusioni spaventose:afraid::afraid:
Provate al Deyong Bar, all'angolo tra la quinta e la sesta di Bangkok. Chiedete di Paikuan, lui saprà dirvi dov'è.