Stagione 4 Volume 5
bah .. mi sa che nonostante la gigacazzata diventata lo guardero'...
Printable View
Stagione 4 Volume 5
bah .. mi sa che nonostante la gigacazzata diventata lo guardero'...
Io ho pisciato alla terza , fate un fischio se si risolleva QQ
lo vedrò
:bored: :bored: :bored:
.... sempre con la speranza che si risollevi (prima o poi)...
:hidenod: :hidenod: :hidenod:
il promo vah che almeno nn e' male ... e' gia' qualcosa rispetto la precedente stagione :|
tonight episodi 1 e 2, sperem
è vai :metal:
usare il mio post faceva schifo eh :nod:
maaaa... non li hanno subbati ancora
sono subbati da un bel pò
questa nuova confraternita mi ispira e poi il capo è T.Bag :bow:
io non li trovo da nessuna parte... cioè, manco tvu ce li ha, che di solito ha sempre tutto...
ahahah quando claire fa il test per l'ammissione ad algebra all'inizio del telefilm il professore legge lo stesso libro che ho preso a londra ad agosto :rotfl::rotfl:
italiansubs subba a velocita' incredibile Heroes .. e pure la versione mkv (720p) che IMO ormai e' un MUST (ma vabbe' io sono maniaco)
ritornando IT :
Spoiler
vi saprò dire asap.
Mi ero scordato della cosa.
Ma, senza entrare troppo nello spoileroso, han recuperato un po' o no ?
Ok, allora alzo un po' l'aspettativa :D
Certo se avesse risposto di sì Fara le cose sarebbero andate molto diversamente (non l'avrei cagato perchè sarebbe significato che la serie andava in bianco e nero ambientata in polonia, muta e con solo musica militare russa come sottofondo :nod: )
ahhahaha Sylar è sempre il migliore :sneer:
Spoiler
anche io penso che sia quello che dice vash :nod:
Ma risollevata di che? Fa sbocco da tutte le parti.
La premiere ha fatto 2,7 milioni ahahahahahah, lo segano dopo le prime 13 puntate... se ci arriva.
Lol davvero così poco?
A me ha stufato e non poco, e lo dico con tristezza perchè era una delle mie favorite ç_ç ho ancora lì la 1+2 e la 3 da vedere, ho giusto visto i primi 20 minuti ieri distrattamente mentre piegavo vestiti e non mi ricordavo nulla nè mi ha attirato molto :/
e vero che ha perso molto, xro stanno cercando di riportarlo allo stato precedente ( cmq la 4-a puntata non e stata niente male) specie .. l'ultima scena .. m'ha fatto uscire un " Si cazzo !!!!!! " dalla bocca .. . ho fiduccia .. veramente
Per 2 milioni che la guardano IN TV, 5 milioni se la scaricano.
True/Sad Story.
C'era un articolo interessante a riguardo su internazionale preso da... boh non so.. poi ci guardo a modo.
Purtroppo quello che decreta la cancellazione sono le poche visoni in TV, di conseguenza i produttori sapendo che il guadagno è altrove.. ci stan pensando su.
vedremo.
wow.. c'è pure la stronzetta ciucciacazzi di Californication :D
già che in sta puntata ci sta Enrie Hudson (Winston dei ghostbuster) owna :metal:
La parte finale di questa puntata mi ha fatto provare un brivido che era dalla prima serie che non sentivo più.
Durante la visione mi chiedevo proprio come poteva essere utile il potere di vedere i suoni :sneer:
Di sicuro questa è molto meglio della scorsa stagione
Meno male che c'è Sylar.