...no perchè io ammetto che la scimmia di daoc è sempre più potente in me... Un gruppetto riusciamo a tirarlo su?
Ovviamente Hibernia o se proprio party necro.
:dumbnod::nod::hidenod:
...no perchè io ammetto che la scimmia di daoc è sempre più potente in me... Un gruppetto riusciamo a tirarlo su?
Ovviamente Hibernia o se proprio party necro.
:dumbnod::nod::hidenod:
sì
Io ho perlato un po' con bianco in vent dice ha già pensato ad un nuovo setup a 3 druidi segreto che farà implodere il mondo. Visto che non ho ripreso l'acc vecchio i pg da gruppo io li ho, i template li hanno, perchè non fare un giro?:D
Cmq non mi devo scimmiare/nerdare in modo pazzesco visto che stavolta devo studiare davvero, però 2 sere a settimana per me è ok!
sono troppo etero per voi... mi spiace.
no ma forte fetish :nod:
io ci so
in teoria ywain live in 2 settimane. si possono avere 100pg per reame per account :rotfl:
sulle vn. cmq non so se hai visto che i token ml/arti credits ora son traddabili, appena c'è ywain logghi il vamp che faccio insta tp al champ/hero/vamp del classic lol
a sto punto templeto tutti i pg del giochino:rain:
party 3 druidi,
lol.
auguri
boh io su hib ho vamp e vw ma userei il vamp, preferirei giocare il pala su albion in gruppo o anche il chierico.
Il fatto che su Albion gli italiani sono una razza ormai estinta... :madd:
è che van sempre tutti si hib, chissà perchè
io capisco che c'è gente che installa MAME solo per spippolarsi con i giochi dell'era medioevale ma Dio mio ancora dietro a sto Daoc state :point::point:
Si pure io non ho moltissimo tempo, quindi 2 sere a week sarebbe l'ideale. Che dici, hib o alb?
Da quando?
Tu che fai?
Cosa stai giocando atm? non dirmi il lock :rain:
Io perchè sono un fanboi di hib, gli altri non so :nod:
Fake sicuro
vada per le 2 sere a settimana... ma solo con tag l'armata finale di superbianco.
volevo provare alb ma nn ho i pg :\
Io ho un bardo da equip..se qualcuno fa gruppo su hibbolandia io ho un pg appena 50to!
io c'ho un bel cleric ml 9 su merlin
con un tp pre-bp
Anche quello verrebbe trasferito?
Comunque vorrei prima provare aion che esce il 25
Ok ciccio ha deciso per la muccapiccarmscow.
Ci mancano il cabbi,chierico,teurgo
Quelli nella lista rispondete, altrimenti si chiama qualcun'altro. Si inizia ad ottobre :dumbnod:.
Edit: il bergamasco bruciabarboni che dice?
fetish sto usando il caccia su classic per ora(fino a una settimana fa, torno venerdi prossimo in pianta stabile) poi cmq per ywain sistemo anche sb, ranger, merc, e poi champ o vamp o hero (più probabile champ e hero)
sono tentanto di portare la baincheat sul ToA :nod:
Domanda: ma perche' fanno un altro server quando sommando gli utenti di Daoc sono già al di sotto dei 3500 possibili?...non potevano attivare solo il char transfer cosi ci si trovava tutti in un unico cluster di server?
..cmq sul classico da trasferire avrei vamp quasi 10L, inca 10L, hero 8L, bardo 7L, mauler 8L..se vi interessa
Ciauuu
pd scimmia :\
chi mi sella un 50 vestito + bb?
Io potrei prendere in considerazione l'idea di tornare a giocare solo se si va su mid.
E solo se si fa party con 3 thane in assist di martelloni con uno spirit che debuffa energy.
:|
Perchè i vecchi server non sono in grado di reggere un database ed un numero di utenti superiori ai 2500\3000 pg, e se davvero qui tutti si mettono a fare il transfer ce ne saranno ben + i pg copiati su Ywain. E' per questo che apriranno sto nuovo server, che si spera regga bene lol.
mi sorge un dubbio... una volta che sta patch va live non si potra piu loggare sugli altri server giusto? quindi se devo finire qualcosa su un pg che ho gia e voglio farlo senza troppi rompiballe in giro devo farlo ora no?
Ma a quel vecchio di steh la connessione arriva pure nella casa di riposo in cui l hanno rinchiuso?
Cmq uppo la domanda di mjollo...