Chi vuole partecipare ques'tanno al fantacalcio? abbiamo ancora tempo perchè dura 36 giornate quindi abbiamo tempo fino a sabato prossimo.
richiesta serietà e impegno nel seguirlo fino alla fine.
Printable View
Chi vuole partecipare ques'tanno al fantacalcio? abbiamo ancora tempo perchè dura 36 giornate quindi abbiamo tempo fino a sabato prossimo.
richiesta serietà e impegno nel seguirlo fino alla fine.
io ce sto
Il fantacalcio sarà ad asta, lo stesso sistema usato l'anno scorso
io sono interessato.
qualche informazioni su modalità, regole, aste, cavoli e altro?
Le regole sono le classiche del fantacalcio
è tutto gestito dal sito
devi fare la formazione entro 15 min dall'inizio delle partite il sabato (volendo puoi lasciarne una memorizzata)
l'asta funziona cosi:
appena siamo tutti nella lega, apre il mercato e si possono startare le aste per i giocatori.
aste che termineranno 76 ore dopo, e che funzionano in stile hattrick (o ebay che dir si voglia, aste che vengono posticipate di 3 minuti se vengono fatte offerte quando mancano meno di 3 minuti alla scadenza)
ok...ci sto..... su quale sito ci si "appoggia"?
l'anno scorso su quello del fantacalcio di repubblica
Per piacere: per l'asta datemi almeno 24h di anticipo e se possibile verso le 10am qui (4pm) li....
presente :hidenod:
anch'io parteciperei volentieri
oppure HaWk molto presto alla mattina.... tipo 9-11am Italiane...
Io ci sarei se avete ancora posto :D
presente!
Se c'e posto io ci sono
Se il sito è fatto bene io ci sto :P
Prima volta
si fa su fantatornei perchè l'unico anno in cui è stato fatto decentemente era su quel sito.
se posso vorrei partecipare pure io!
Non mi dispiacerebbe farlo, ma sarebbe la prima volta anche per me quindi qualcuno mi deve spiegare come funziona :nod:
mi piacerebbe pure a me, però oltre a essere un neofita , mi assento per una decina di giorni dal 2 settembre in poi
Ragazzi ho inviato le istruzioni per iscriversi ai primi che hanno scritto nel tread, privilegiando quelli che scrivono sul forum da + tempo (vorrei evitare che vengano abbandonate le squadre a campionato in corso :/)
have fun
Sbrigatevi ad iscrivervi seguendo le mie istruzioni cosi si parte con l'asta.
Mi sono iscritto proprio ora :D
Avvertite quando parte l'asta ok?
Real Gobbese pronta a spaccare culi :oldmetal:
fc juventus london iscritta alla lega!
il primo che abbandona lo vengo a prendere a casa
gli 8 chi sarebbero ?
Io
Hawk
Rusty
Peluche
Kolp
Nello
..
..
non ho ricevuto nulla....vuol dire che mi avete cassato?
:gha: :gha: :gha:
Partecipanti:
HaWk
Cicoh
Dictator
Kolp
Nefion
Emma
Diablo
Nellodominat
peluche
rustyangel
ragazzi
sono costretto a rifare la lega -.- damn
rimando pm a tutti
iscritto anch'io, Diavoli di Aosta
Ragazzi leftate la lega tutti (cancellando la squadra), e rijoinate, l'ho rifatta
Wayne2k1 Fantacalcio Real
Io mi sono iscritto con la stessa squadra, tanto se cambi lega ti cancella dalla precedente
fatto, anzi rifatto ;)
si ma muovetevi a joinare che domani facciamo le aste :P