su msdn... non ho moltissima voglia di formattare in realtà mi sa che aspetto mese prossimo, qua mi pareva non fossi l'unico con msdn qualcuno lo ha scaricato?
Printable View
su msdn... non ho moltissima voglia di formattare in realtà mi sa che aspetto mese prossimo, qua mi pareva non fossi l'unico con msdn qualcuno lo ha scaricato?
Si installato sul macmini ....
Ora non so se rischiarmi l'aggiornamento diretta da Vista sul pc principale
Dovrei cmq formattarlo visto gli ultimi eventi (2min per fare il boot , pc che ci accende da solo , ecc.) quindi quasi quasi...
Io ho un prolema,con la retail nessun problema con la scheda video,con la RC non mi scarica i driver e ho lo schermo a 800x600 come posso risolvere?
Io ho messo la home premium e va benissimo, nessun problema da segnalare ;)
Anche io la ho su MSDN ma di installare manco pe' idea :D Minimo minimo aspetto il SP1 mi sà (ci lavoro anche col pc)
pero la cosa stranaa è che la versione retail zero problemi la rc mi scazza...mah...
bhe non direi strana, anzi mi preoccuperei del contrario :sneer:
Mah si ok non sono un mostro in informatica ma sino li ci arrivo...solo che nel mio ragionamento se la rtm funziona dovrei trovare gli stessi driver in win Update anche nella RC o mi sbaglio?
Cmq sia...cè qualcuno di voi che usa la rtm a cui posso chiedere due info in PM?thx:D
Manda pure a me se vuoi :D
parlando di windows. io al momento uso xp, è inutile comprarsi un vista ora o sbaglio? se ad ottobre esce w7 meglio aspettare e prendersi quello?
Ovvio Drako come in ogni cosa :D
Tu compreresti mai una macchina se sai che fra 1 mese esce il modello nuovo? :)
io anche ho msdn, però non ho tanta voglia di formattare :D
mi sa che aspetto ancora un po' e poi installo
bè, dipende da molte cose :p
Lo abbinerei ad un rinnovo verso natale. con un po' di ram in più. So che con le versione "beta" varie qualche problema c'è. Soprattutto di driver, ma penso sia normale.
se comprate vista, o un pc con vista, potete richiedere gratuitamente windows 7 quando uscirà, tutto questo dopo il 26 luglio mi pare.
come già detto mille volte è stato xp il caso anomalo, il lifetime di un SO era di circa 2 anni (98-me-2000-xp). Non solo in casa ms cmq.
Non mi sorprenderei affatto se, al di la del successo commerciale, entro la fine dell'anno si inizi già a parlare del nome in codice del prossimo SO ms.
Esatto e se vogliamo essere precisi solitamente i tempi di sviluppo dei vari SO sono:
Ubuntu: 6 mesi
OSX: 2 anni
Windows: 3 anni
veramente stanno già sviluppando win 8 eh..
comunque felice possessore di win7 rtm ultimate 64bit
rulla non poco... lavoro ftw
mi pare che ad ottobre escano cmq processori - modelli nuovi , non semplicemente w7 . Ergo torna utile sotto piu aspetti aspettare ottobre :D
Ci lavori te col pc ? Se no, ok. Se sì, non fai le cose che facciamo noi.
Che utilizzo ne fai se posso chiedere? Un mio collega mi ha detto di qualche incompatibilità con Visual Studio, non mi ricordo a quale versione si riferisse però.
24 Settembre dovrebbero uscire i processori Intel per notebook nuovi ç_ç
Io uso il portatile per lavoro,ma cmq a livello blando non traffico con PS pinnacle o simile ma sono sempre con aperto Outlook Powerpoint Excel e vari programmi aziendale di analisi ufficio...devo dire che di vista ne ero stufo infatti utilizzavo quando possiile Ubuntu e se non possibile Xp...con Win7 devo dire che va tutto a meraviglia...ho avuto qualche problema iniziale con i driver della sv ma ora che ho risolto tutto devo dire di trovarmi molto bene e la virtualizzazione di Xp è grasso che cola avendo alcuni programmi vecchi che devo assolutamente usare...per ora sono molto soddisfatto davvero:D
ci lavoro con VS2008, per ora 0 problemi, gli unici problemi sono per la VPN e office 2007 che certe cose tipo groove non supportano il 64 bit.. ma dovrebbe uscire office 64 bit fra non molto..
cmq trish la virtualizzazione c'era anche con vista..
Se non ricordo male VS2005 ha problemi di compatibilità con vista (Risolti con la prima SP) :)
Ci lavoro e ci gioco.
Non farò le cose che fate voi...
Però la storia di "OMG finalmente Win7, non ne potevo più di quella porcheria di vista" ha un pò rotto le balle e puzza troppo di disinformazione. Non fate bella figura a cacciarla fuori in ogni thread che parla di windows.
Già disinformazione.
Ora arriva hador a dire che vista è il best SO ever, che non è pesante e che non ha problemi!!
Cmq io non è che mi fidi molto di windows7 visto che nonostante tutta la pubblicità da parte di microsoft stiamo parlando di vista ricarrozzato.
Btw lo posso scaricare gratis con MSDN Academy, se mi dite che non ci sono problemi a trovare i driver e che i giochi per xp/vista (Football manager 2009 :nod:) funzionano uguale magari una provina gliela do sul fisso :D
io ho sempre avuto ragione e tu sei un fanboy :nod:
chi ha la versione 64b di windows 7 potrebbe dirmi quanti GB occupa sto SO ?
Io l'ho messo da pochi giorni e nella partizione in cui l'ho installato (senza altri programmi) occupa 8 giga + pagefile + documenti... 20 giga totali sono sufficienti direi.
Rispetto a vista è meno pesante, altrettanto se non più sbrilluccicoso e molto stabile... gg m$ una volta tanto.
Beh guarda, non sono Hador e non dirò che è il best OS ever. Ma, almeno per il 64 bit, va benissimo. E lavoro nel software.
Che poi un minikernel linux da sola riga di comando o un BeOS con solo l'editor di testo siano più veloci, beh, questo è piuttosto evidente.
Ma Vista con gli ultimi SP è assai meno male di com'era all'inizio. Sicuramnete non sarà snellissimo, ma con un uso intensivo devo dire che si sputtana meno di XP
se installo la versione di 7 che ha la rearm, posso usarla per 4 mesi facendo i 4 rearm o era un'opzione valida fino al 22 ottobre?
Io con Vista 64 non ho mai avuto nessun problema di rallentamenti o pesantezza, non so di che minchia parlate quando vi riferite alla lentezza di Vista