Bla bla Pirlo useless bla bla :sneer:
Cmq sia l'asse Grosso-Pirlo me sa è l'unica certezza di sta Nazionale, ha sempre funzionato molto bene.
E mi chiedo perché il Milan non c'abbia mai fatto un pensiero -.-
Printable View
Bla bla Pirlo useless bla bla :sneer:
Cmq sia l'asse Grosso-Pirlo me sa è l'unica certezza di sta Nazionale, ha sempre funzionato molto bene.
E mi chiedo perché il Milan non c'abbia mai fatto un pensiero -.-
pirlo giocatore finito
bannate chi dico io per favore
Gli attaccanti della Nazionale dovrebbero caprie che va bene correre ma ogni tanto buttarla dentro non farebbe schifo.
Sempre meglio di Toni che cmq manco corre ovviamente.
abbattete bagni
quando muore Gilardino?
Grandissima azione, grandissimo gol.
io camoranesi e iaquinta meno li vedo in campo meglio sto, non li sopporto proprio -.-;
gran bel primo tempo... nn capisco proprio chi si lamenta sempre
Ha fatto un buon primo tempo l'Italia, vero pure che sta Bulgaria lascia parecchio spazio e gioca un pò alla cazzo.
Berbatov è un bluff
Ma la palla la buttano dentro i bianconeri :sneer:
A parte scherzi.
E' ovvio che se una squadra può giovarsi di un blocco (5 giocatori di movimento, Grosos non va conatato visto che non ha manco fatto un'allenamento con la Juve) il gioco corale è estremamente avvantaggiato.
Una sola annotazione generale, mi pare che Buffon sia tornato in gran forma, ha fatto una parata strepitosa (e sono 3 partite consecutive che fa almeno un intervento sttrepitoso a partita, Roma Georgia e stasera) e questo sarebbe fondametale per il mondiale.
Per ora mi pare che Lippi abbia azzeccato sia la formazione sia il modo di emttelri in campo (e con iil massimo rispetto per Palombo De Rossi è un'altra cosa).
Vediamo come finisce.
io mi sto divertendo a vederla la nazionale.. erano 3 anni abbondanti che non capitava :look:
blocco juve + modulo juve con pirlo ribas da cuhna e felipe de rossi.. :rotfl:
non so se ci porteranno lontano.. ma stasera mi han fatto tornar la voglia di guardar le partite delle nazionale..
bella nazionale stas, con qualche cambio si vede gia un altra storia, nel secondo tempo vedrei bene gilapacco in panca.
Finalmente una buona nazionale. Stasera Cassano avrebbe fatto festa in mezzo a tutti quegli spazi :confused:
L'Olanda ha vinto 3-0, Sneijder in campo 77 minuti :nod:
"Purtroppo" ha vinto anche il Camerun e si avvicina a staccare il biglietto per la coppa d'africa, restiamo senza Eto'o per un mesetto :( e oggi ha pure segnato di nuovo.
stasera tutti contenti eh dove e' il vostro Ido?
:randrosik::randrosik:
i mangiarane stanno pareggiando ancora 1 a 1 con gli zingari?? -.-
Scassacazzo semper! :metal:
L'Inghilterra gliene ha date 4 alla Croazia.
buona italia stasera, per quello che ho visto, anche se giocavamo contro dei camionisti.
@marphil: pirlo stasera ha giocato molto bene, ma sinceramente giocavamo contro una squadra di merda eh, raramente ho visto squadre messe cosi alla cazzo di cane in campo.
ho guardato per quasi tutto il secondo tempo l'inghilterra, fa paura. finalmente con un allenatore con i coglioni alla guida e con la rosa fantastica che si ritrovano questi fanno il culo al mondiale, se arrivano con uno stato di forma decente.
pirlo ha giocato molto bene, ma se ci fate caso non ha fatto neanche un recupero.. in fase difensiva passeggia...
va bene finchè si gioca con la nazionale dei frati cappuccini, avete visto che piedi quadrati che avevano???? berbatov ha fatto scendere e salire tutti i santi, nn sono stati capaci di fargli un passaggio nei piedi..
è facile giocare per pirlo contro una squadra che sta in campo ad muzzum, che non copre gli spazi, che non rincorre la palla....
dai, ragazzi, siamo obiettivi: bella nazionale, finalmente i gol... ma non è che dopo questa partita mi sentirei un campione...
restiamo sempre 7 spanne sotto la spagna, l'inghilterra, il brasile....
Per me con Pirlo - de Rossi abbiamo la migliore coppia che possiamo avere e non c'è nessun D'agostino/Palombo/Montolivo che tenga.
Zambrotta e Grosso offrono cmq sempre valide garanzie e abbiamo Santon e Criscito che so giovani e molto validi come alternative.
Poi ovvio gli attaccanti i cazzo di gol li devono pure fare e per me è dove possiamo trovare + problemi, visto che abbiamo attaccanti molto soggetti al gioco della squadra che difficilmente ti trovano il coniglio dal cilindro se la squadra non gioca bene, per me in questo senso due come Cassano ed Amauri farebbero maggiormente la differenza, ma uno non lo caga e l'altro se ne riparlerà + avanti, quindi imho allo stato attuale meglio de così non se pò fa.
Lo stesso Quagliarella è cmq da valutare in questa stagione, è uno che i colpi da fuoriclasse ce li ha ma c'ha anche molti momenti bui e spesso spreca troppo, potrebbe essere una buona risorsa.
Marchisio è uno che senza palla corre bene, mi piace, sicuramente meglio di Perrotta e Pepe ma non è che ce vole tanto :sneer:
Cannavaro mi sembra molto arzillo e che stia su ottimi livelli, speriamo regga.
valuti tutto troppo sulla singola partita marphil.
voglio proprio vedere in che stato saranno pirlo, zambrotta, grosso, cannavaro stesso al mondiale dopo 70 partite.
Vabbè non è che gli altri non la giocano la stagione.
K so + giovani ma so pure + scarsi parliamoci chiaro.
Eccala 'lla....a parte che sono ipercontento, mi sono rifatto del 3-0 che la bulgaria ci ha rifilato agli europei di pallavolo e ho stressato mia moglie che era na settimana mi perculava, ieri abbiamo giocato bene per ovvi motivi.
La bulgaria non pressava, era lenta, non spingeva e Berbatov è il classico bulgaro stizzoso alla stoichkov, peccato che uno era un campione, l'altro ancora no.
Spazi enormi tra le linee, non rincorrevano i nostri, Pirlo aveva praterie dove poter fare cosa voleva, guardate il primo goal...lasciarlo libero a 5mt dalla linea d'area senza nessuno che pressa...è come tagliarsi i coglioni da soli.
Paradossalmente, appena troviamo una squadra un minimo chiusa che pressa e spinge noi spariamo, se ci lasciano giocare come ieri...bhè. Poi nel secondo tempo, vuoi il risultato, vuoi che siamo scoppiati fisicamente...fine li e loro sono usciti, menomale che st'allenatore come Plamen Markov non capisce un cazzo e tengono Bojinov in panca, loro sono venuti un poco fuori..cmq sono poca cosa, molte individualità ma zero gioco.
Riguardo noi...bhè vediamo come va in Irlanda, senza oltretutto Cannavaro e vs una squadra che dovrà vincere per sperare ancora nel primo posto e che quindi correrà come una dannata, pesterà come un fabbro e ci schiaccerà dal primo minuto.
Che altro dire...Marchisio ottimo, Iaquinta stratosferico, De Rossi grandioso, Cannavaro idem, Pirlo ha giocato bene finalmente, Camoranesi buono (anche se deve smetterla con sti cazzo di colpi di tacco), Buffon...minchia mi sa che l'estate gli sono talmente girati i coglioni di tutte ste critiche che s'è spaccato il doppio di lavoro e va che cazz di parate fa, ovviamente...poi non parlare di Gilascarso un si pole...ma ad oggi...chi ci metti accanto a Iaquinta?? E come volevasi dimostrare...ci vuole un centro avanti boa per giocare con lui e non un'altro dinamico come Rossi.
Cmq...peccato la Francia ha pareggiato..maremma merdosissima...e...st'Inghilterra...inizia a far paura...
In ultimo...sopprimete Bagni, richiamate Sergio Bruno e lanciatelo in tackle su di lui...
cmq l'argentina ha perso pure stanotte :sneer::sneer::sneer::sneer:
nono ma che lascino pure li maradona :sneer::sneer::sneer:
sbrotflll vi immaginate un mondiale senza cristiano ronaldo messi aguero e magari pure ibracicciovich :rotfl::rotfl::rotfl:
e senza ribery, henry, benzema e gurguff?? :rotfl::rotfl::rotfl:
godrei come un porco se argentina e francia se ne stessero a casa
la francia passa