E' stata pubblicata la lista dei server al lancio.. parliamone:
[ENG] Spatalos
[ENG] Telemachus
[ENG] Castor
[ENG] Perento
[ENG] Gorgos
[GER] Kromede
[GER] Thor
[GER] Votan
[GER] Balder
[FRA] Urtem
[FRA] Vidar
[FRA] Suthran
Printable View
E' stata pubblicata la lista dei server al lancio.. parliamone:
[ENG] Spatalos
[ENG] Telemachus
[ENG] Castor
[ENG] Perento
[ENG] Gorgos
[GER] Kromede
[GER] Thor
[GER] Votan
[GER] Balder
[FRA] Urtem
[FRA] Vidar
[FRA] Suthran
io mi limito a seguire finalyoko nel server non-ita :dumbnod: che rimarrà top secret fino alla fine immagino :sneer:
Ah meno male che ai francesidimerda danno i servers a parte perché in beta sono davvero insopportabili.
Sicuramente uno degli [ENG] ( ma va???!!!:D )....mo vediam se trovo una gilda :awk:
P.S. ..ciao Nonno :love:
Ma gli anglofoni lo sanno che praticamente avranno un server in meno?
io vorrei sapere che fine ha fatto odyen...se lo saranno inculato...
silvio giochero' pochissimo ergo non voglio cazzi di impegni con nessuno, girero' da solo come uno stronzo allegramente senza problemi, ormai sono un cazzo di casual player qq
mm boh...odyen casual players... omg :O
cmq metrox se vuoi per na gilda se ti va senti rezio ecc
a me mi tocca andare con epil??? cazz!!! salvatemi chi mi prende?
lol.
cmq x chi cercasse gilda : www.warplegion.com
siamo tutti pro/skilled/simpatici e offriamo prestazioni particolari su richiesta :)
Perento e Castor imho resteranno il target degli ita (son praticamente tutti li in beta), quindi isi, uno di quei due server col nome orrendo e ho fatto :nod:
io sono pro(t) ergo alzo il livello della gilda a uber pro skilled :confused: (e scalibrati mi sembra ovvio:sneer:)
Al momento ( ..tra ufficioso e ufficiale ) il Server di riferimento Italiano sembrerebbe essere
TELEMACHUS
su diversi fansite e forum ( ita ed eu )ci sono le seguenti linee guida generali
- SPATALOS, scelto da Inglesi, Russi, Danesi, Ucraini e Polacchi.
- TELEMACHUS, Inglesi, Greci, Cechi, Slovacchi, Bulgari, Svizzeri.
- CASTOR, Inglesi, Spagnoli, Rumeni, Russi, Polacchi.
- PERENTO, Svedesi e Scandinavi in generale.
- GORGOS, Olandesi, Belgi e Gallesi. ( Unofficial RP )
Non prendete queste info per veritiere al 100% ...anche perche' si fa ancora presto a cambiare idea all'ultimo momento
resta comunque un quadro generico della situazione:awk::awk:
francesi su spatalos
ma i francesi non hanno un loro server? se si permettono di parlare francese in chat roba da sputargli in faccia
Telemachus quando c'erano i problemi di lag era uno dei pochissimi che non laggava ed aveva ping piu' basso (inspiegabilemnte xke' c'era la stessa gente degli altri server)
Considerando che odio i francesi i rumeni gli ucraini i russi i bulgari i polacchi la scelta server sta diventando un parto :look:
raga ho letto sul sito che il preselection è alle 21:00 :metal:
le uniche scelte valide rimangono perento e spatalos.
perento dicono che è vuoto
Spatalos ha il problema di essere il server scelto da questo mondo e quell'altro. Perento invece sembra possa avere uno sbilanciamento lato Elyos, quindi per chi volesse fare Asmodyan mi sembra una scelta non male.
Paradossalmente tra tutti Telemachus mi sembra una soluzione tutto sommato accettabile, di sicuro la scelta sta diventando comunque un bel problema.
telemachus è il server di riferimento ita quindi va evitato come la peste. Spatalos sarà stra popolato ma in ottica endgame è meglio rispetto ad uno vuoto. Se il gioco reggesse su tutti i server perento sarebbe ottimo per un pvp di "qualità", a seconda dei punti di vista. Io preferirei Perento ma finirò su spatalos.
perento non e' vuoto :)
leggete chi arriva in questi gg...
intanto tutto il cluster aionbox si e' spostato la...
spatalos il problema saranno le code.
perento come fazioni sara' + che bilanciato (almeno x il momento)
su di esso ci sono scandinavi (di norma ottimi player di mmo con gilde serie etc)
qualche gilda 6vs6 e il resto tutte hardcore pvp di norma :)