è uscitooooooooooooo sbav :drool:
Printable View
è uscitooooooooooooo sbav :drool:
bellina la prima. Vediamo come va avanti.
muhahah pensavo di essere il sopo a guardarlo ormai !!!
cioe' va preso moolto alla leggera come trama piu' che soprannaturale e' un po' improbabile :rotfl: (x certi aspetti ricorda la parte finale di Bastards! con angeli vs demoni in terra)
poi le voci originali sono da sburo (nn so se avete mai sentito le voci ita sono ridicole .. dean e' doppiato IMO da 1 dodicenne) e questo fa meritare da solo la visione della season 5
ps: chi cazzo e' Meg ?!
OT : avete visto prima di supernatural "the vampire diaries" :rotfl: :rotfl: na troiata in salsa adolescenziale / twilight / sono figo so beo sono vampireo / :sneer:
Insomma un nuovo MUST :sneer::sneer:
meg è la prima demonessa che incontrano la topa bionda della prima serie
Supernatural Ptata 4 (della season 5 appunto ) e' tra le migliori ptate della serie ...
Spoiler
ptata 5 moooolto piu' classica e per questo mi e' piaciuta .. ironia alle stelle come nelle prime serie ...
Paris Hilton >>>>>>>>>>>>> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OT : Vampire diaries e' una CHICCA immane x gli amanti del trash :D ...
allora nn e' fatto male , precisiamo , MA proprio nn sta su ...
Stefan e' un po' insopportabile e , credo, dalla sua recitazione, abbia seri problemi di emorroidi..
Daemon e' >>>>>>>>
ma nessuno commenta?
ultima puntata un pelo sopra le righe
Spoiler
Io dopo l'annunciato e continuo Fail di heroes, ho paura che abbiano messo troppe cazzate in pentola anche qui... staremo a vedere
nah, supernatural ha mantenuto un buon livello, heroes ormai è inguardabile
si però ci sono troppe puntate filler secondo me...
senza filler avevano finito in 2 stagioni ahahhahaha
a me la storia generale fa un po' cagare :sneer: (della serie 5 intendo) ..
i filler invece li trovo mucho graziosi .. cioe' a me che vada avanti la storia nn me gusta ;D
tanto che se c'e' un filler penso "wow seratone" ...
cmq rimane tra le mie serie preferite e Dean e' >>>>>>>>>>>>>>>
l'unico pg x cui darei via la mia omo-verginity :sneer: :sneer:
ps: posso capire che uno combatta gli angeli xke' sono cattivi ..
ma nn posso capire COME uno possa mangiare tutte quelle schifezze in baretti e pub e avere fisico uber .. sticazzi io sarei obeso mangiando quelle prelibatezze .. il telefilm nn sta su x questo :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Vista ieri l'ultima puntata della nona, è un sacco che non ha il feeling delle prime 3-4 serie ma ha retto, dai. solo non capisco come cazzo sia possibile che nessuno abbia fatto un video-estratto sul tubo della chiaccherata fra Crowley e Dean nel bar:
Spoiler
io ero piegato a ridere
io l'ho lasciata a metà... era inguardabile... riprendo quando sono con l'acqua al collo...
a me piace ancora, non tanto per la storia, ma sono affezionato ai personaggi (tranne sam -__- )
Secondo me è una serie leggera che va benissimo in momenti di svacco, la metto sullo stesso piano di sanctuary o falling skies o defiance ad esempio.
Leggera e divertente... La vedo da sempre in modalità maratona dopo aver visto altro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
viste le prime 5 della 10a... bu, se siete in dubbio lasciate stare, inguardabile la nuova stagione.