Qualcuno mi gilda la bainshee su y1 pls? Screamyshalee :oldmetal:
Printable View
Qualcuno mi gilda la bainshee su y1 pls? Screamyshalee :oldmetal:
..nessuno la vuole la tua bansheepakka tom :P (niobbo) :banana:
qualcuno gilda anche me? :D devo ancora fare il transfer pero' :P
Io ho riformato i Lungimiranti su Hib, ma se c'è qualche gilda che vuole accettarmi... non ho più voglia di fare il capogilda.
Lascerò un PG livello 0 e con gli altri vedo se qualcuno mi vuole, basta che non pretenda ritmi da lavoro.
Magari non sarò skillato in RvR ma almeno una mano a qualcuno per quest e quant'altro la do volentieri.
Diciamo che anch'io non ho voglia di stare da solo...
muhuahu quasi quasi fo del pve su hib solo per fare qualche quest insieme a quell'idolo del valmer:rotfl:
"dove bisogna andare?"
"bho, non lo so"
"ma baffanculo lol"
Non sarebbe male sapere se ci sono gilde, di utenti di questo forum, che sono disponibili a gildare sui vari reami. Immagino che tutti, dopo aver trasferito anni e anni di gioco su Ywain, avranno pg più o meno skillati su tutti i reami.
Ciao:wave:
O voi 2....gianni e pinotto....se organizzate qualcosa contatemi:D:D
Needo pure io gilda Hibba...
per carità, non gildate shalee.....
:confused:
io ho il computer ... e ieri ho loggato...tu? :sneer:
guarda che so benissimo che quel numero me l'hai dato TU.
però, che dire..largo ai giovani checazzo :D
Lato hib Legoiwin (ottimo druido) è tornato, avremmo voluto rimetter in piedi le Lame Silenti con cui abbiam fatto ottime giocate 2 anni fa ma nessuno risponde alle Email che ha mandato Lego, per cui vorremmo rimettere in piedi un party di italiani, almeno ci si capisce al volo in vent.
Pensavo di sentire anche Robyys, se è interessato alla cosa, ma per ora non l'ho visto su Ywain.
Col mitico Valmer, dopo aver cinquantato assieme in foresta i nostri primi due pg di sto gioco, mi farebbe pure piacere rigiocarci, per cui, per chi gioca lato hib, sendate me o Legoiwin-ywain3
Ciao ragassss
no ma fantasioso nello scegliere i nomi dei pg :sneer:Quote:
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx spiritmaster XvX Mlf
Gabryx Incantatore Merlin
Gabryx vampir Glaston
Gabryx mauler Gareth
Gabryxvamp vampir Gareth
Gabryxboom Incantatore Gareth
Gabryxx eroe Gareth
Gabryxx bardo Gareth
Shalee gayz noi siamo su Hib adesso, però io loggo poco in settimana. Magari senti Kario o Oirak per gruppare. Per gildare poi gli parlo se ti va.
PS: Contatto chiuso ora che facciamo??? dove andiamo?? :P
grazie supremo conoscitore della psiche del mio cazzo ;)
ci faccio dell'ilarità perchè non c'è molto da spremersi di fantasia nello scrivere il proprio nome e assegnare una X in più ad ogni personaggio.
Per me (come per la stragrande maggioranza degli utenti) ogni character fa storia a se, così ad ognuno di essi gli si assegna un nome.
di nuovo leggi quello che vuoi, non ho mica detto che "penso tu non abbia capito che condivido il significato del mettere lo stesso nome su ogni pg", così come il fare una battuta su tale scelta non implica la totale ignoranza dovuta al significato della stessa.
se vuoi che articoli maggiormente la risposta possiamo chiedere al tizio di scrivere su un foglio il suo nome e chiamiamo un grafologo ad interpretare il tutto :kiss:
cico va cagare...
io pure metto di proposito Shaleewhatever per semplificare le cose....
mi è crashato il gioco, lo rifaccio partire ma mi si apre solo un file camelot.bin (patch client nella gestione attività) e non parte il gioco..cavolo combina..
aaaa ok pensavo fosse un mio problema