Mi sembra di aver capito che tanti membri del W2K1 hanno acquistato il gioco, alla Release quale lato sceglierete?
Printable View
Mi sembra di aver capito che tanti membri del W2K1 hanno acquistato il gioco, alla Release quale lato sceglierete?
Pensavo Asmo, ma se devo girare come un coglione in solitaria non fa testo :)
Io credo che andrò con gli AV lato asmodian.
credo andrò Elyos ormai ho imparato tutte le quest li :sneer:
Asmodian sicuro Spaccano troppo le ali Nere :P
@ Cekkin, cucciolo :P
asmo.
A gusto Asmodian anche se a scelta finale dipendera' dal bilanciamento del server. :)
preferibilmente Elyos ...dipende a chi mi aggrego :)
Asmo
asmo...:dumbnod:
asmo con la gilda di finalsoko
dobbiamo decidere ancora server e lato, se ne discuterà stasera, in linea di max cercheremo d'andare nella fazione dove possiam trovar gente contro cui giocare in uno dei server principali.
asmodian :)
server (top secret, aggiornamento al 16)
ps. riot suka
pps. lyuk smettila di chattare su facebook...
Dai scoreggioni votateeh!!!:oro:
non sò perchè ma asmodian mi da l'idea del classico reame per bimbiminkia che si tirano le pippe sui pg con le ali nere.
Cazzo come cambiano i tempi una volta i droidi stavano su albion che era il reame dei "Buoni"
i fighi invece stavano su mid a spippettarsi su quanto fossero controcorrente e pro :confused:
su hib ci stavano quelli che non erano benvoluti negli altri 2 reami invece
:rotfl:
a gusto asmo, ma dove andrò ancora non si sa.
Elyos le tipe so più gnocche :love:
elyos
anzi se qualcuno vuole un paio di cogl**ni in gilda, mi sendi pure :sneer:
Elyos, ma dipende tutto da dove vanno quelli con cui gioco
le mie fonti mi dicono che si sta organizzando un server in cui andranno tutte le gilde interessate al 6v6, quindi se decido di giocare sarà ovviamente là, il lato si vedrà in base a quel che fanno gli avversari che vogliamo bastonare ahr ahr ahr ahr.
Per fortuna i tipi con cui gioco sono asmodyan,elyos mi sembra di giocare con Sailor Moon in party dio cristo
Per ora sembra che la cosa sia piuttosto bilanciata...
non giocherò al day1 ma imo asmo può essere la terra dei bimbimerda che vedono i pg tutti neri cattivizzzzimi etc...
io non saprei decidere , devo ancora capire con chi andare a giocare , figuriamoci poi il lato :D
a quanto pare asmerdian :s
marò rob :bow:
che tempi gli appostamenti alla frontiera , sopratutto quella volta di svall con il megasgamo del relog :D
:bow: