Allora dopo un po' di brainstorming tra tutti abbiam tirato fuori un po' di nomi.
Mo votiamo e vediamo quale vince.:D
Printable View
Allora dopo un po' di brainstorming tra tutti abbiam tirato fuori un po' di nomi.
Mo votiamo e vediamo quale vince.:D
LatexForAll
LatexFTW
LatexAndPatafix
LatexRules
LatexCity
O chiaro semplice e conciso, ma soprattutto liberamente interpretabile (cit. vany)
da ciclo senza fine a bucio de culo
bella io parto ci vediamo il 22 ^^
non expate troppo che poi vi annoiate a powarmi^^
Poi, mio malgrado, torna pure di moda con il Live motive dello Special One ...
... ZERO TITULI!!!! :rain:
ZenZero!!!! ahaha
avanti con i mitici O...
siccome si puo personalizzare lo stemma di gilda inviandogli l'immagine (mi sembrava diaver letto cosi....) sarebbe da ripescare il simbolo di ceridwn... che figata sarebbe!
Vada per O vedo che le votazioni ormai la danno vincitrice , ottimo anche se il Latex.... :P
mi spiace per il latex di jethro ma <O> vince su tutto
O?!
ma che bruttezza!
e il dominio come lo faccio?! che schifo :(
vade retro satana!!! :devil:
Attenzione che sembra che latex wings sia in rimonta !!!!!!!!
postato pure io il mio voto e ovviamente è : <O>
ciao a tutti :) sono isa, vediamo chi si ricorda di me ;)
demo dovrebbe fare la sua apparizione in giornata :)
dai che vi ritrovo tutti di nuovo come ai vecchi tempi :)
kisses all, isabell :)
Weeeeee Isaaaa hahah grande salutami quel lollone di Demo ^^
ragazzi non vedo l'ora ;)
-.-
quindi che prendo, o-guild.com ?
o ce ne andiamo su un forum free?
ah..qualcuno di voi non sa fare siti ?!
"Ill" spaccava :nod:
Innanzitutto toccherebbe decidere SE vogliam il forum privato o SE va bene anche quello pubblico e gg. Perché se è vera la seconda tanto varrebbe restare qui che già c'é e funziona + che egregiamente (oltre al fatto che bene o male si conosce la community dato che ci stiam da anni). ;)
Boh Sander non saprei come è meglio, sei te l'esperto di siti :sneer:
Se prendiamo il .com tocca pagare il dominio? :scratch:
Cmq anche forumfree va bene imho.
Wayne > all.
Uppo forum privato con dominio nostro (free o no fate voi) non voglio rompiballe e le cose è meglio gestirsele da soli.
Io credo sarebbe preferibile forum privato, la qual cosa qui non è possibile.
Meglio evitare interferenze esterne... e il ripetersi di situazioni sgradevoli.
Si io intendo restare in questo forum e usarlo per quel che serve ... sticazzi la nome e alla sezione (tanto una sezione per AION al momento non esiste). Anche perché gia anni fa chiedemmo a wayne di cambiare nome al tag del forum (dato che in USA ci chiamavam Zen mentre tornando in EU riprendemmo il nome originale O che in USA avevam trovato gia preso) ma mi spiego che non era possibile.
Cmq sia per me va bene sia questo forum che uno privato. Se preferite apro un poll per decidere se tenere queso o cambiare.
Ah altra cosa. Siccome non abbiam provato a vedere se in game è accettato il nome di gilda con una lettera sola (O appunto) toccherebbe decidere un 2 nome da usare nel caso O e basta non sia accettato. Tipo Zero (scritto in lettere?). Insomma tirate fuori qualche idea anche per questo.
Sicuramente il 20 appena mi è possibile la gilda la creo (probabilmente servirà una colletta per la creazione ma vediamo al momento con chi c'é). Ma è giusto per non saper che fare se ci fossero problemi.
nono ma bello O :confused:
no ma skilled rezio, pd fake mangiati i panini pieni di merda dai.
Si prende uno dei nomi proposti che piace di più, no? :rain: