Sembra che Ronaldinho ha la febbre e salterà il Bologna almeno non giochiamo con il NERF :wolfeek:
Printable View
Sembra che Ronaldinho ha la febbre e salterà il Bologna almeno non giochiamo con il NERF :wolfeek:
nuuuu :cry::cry::cry::cry:
:sneer:
l'udinese ci sfascia il culo, ce lo sfascia anche l'inter, donadoni se ne va a fare in culo e andiamo in serie B insieme alla roma.
Sara bello questo week end valutare il possesso campo senza palla ed il piantonamento aree di rigore.
La Figc ha accettato ste due nuove statistiche dopo la richiesta di Mou in persona.
Nel frattempo sta nascendo una campagna per sensibilizzare lo strangolamento con lo sfintere... decisamente piu' politicamente corretto della messa al culo.
:metal::metal:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo26664.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl:
questo lo lamano tempo 3 ore :rotfl::rotfl::rotfl:
bologna fiorentina 1-1
bari bologna 0-0
livorno milan 0-0
napoli udinese 0-0
ma cè una regola che la partita alle 18 di sabato deve essere una merda ?
Mio dio che merda di partita.
Goal di Di Natale regolare, difficile da vedere.
Sanchez simula.
Marekiaro, quaglia e zuniga che si magnano 3 goal epocali -.-
Più che altro difficile da fischiare quel fuorigioco e lo dico da Napoletano. Ma quel guardalinee si era drogato, nel secondo tempo ha alzato la bandiera per fuorigioco di Lavezzi e poi l'ha abbassata subito capito la figura di merda, ma ormai l'azione era svanita.
Cmq non è che una partita è di merda perchè non ci sono gol eh, ci sono state almeno 15 palle gol in questa partita, la maggior parte del Napoli, ma è stata una partita veloce ed intensa per tutti i 90 minuti. Fino all'ultimo qualcuno poteva vincerla.
Il modulo a 4 dietro va bene, sgancia Lavezzi dal centro e infatti ha giocato solo quei 15 min finali, ma purtroppo ci manca il terzino sinistro e in 10 minuti con Datolo abbiamo rischiato 2 volte nonostante l'argentino abbia fatto una buona partita. Ma da intenditore di calcio Marino vende Vitale e non nè compra un altro, bravissimo.
Io onestamente mi sono annoiato e non tanto perchè la partita è finita 0-0 (per me inter-barca è stata una bella partita), ma perchè alla fin fine tutte le occasioni o quasi sono nate da errori di qualcuno.
Ho visto un gargano più impreciso del solito, un hamsik spento e un quagliarella che si dannava l'anima senza aiuto da parte di nessuno (e questo mi sa potrebbe essere un problema continuo nella stagione, visto che è spesso l'unico in avanti).
Datolo bene quando ha fatto il 5 di centrocampo, malissimo come 4 di difesa (ma si sapeva, solo donadoni e marino non lo sapevano -.-)
so 2 anni che tutti (tifosi, cronisti, opinionisti, pure i bambini di 3 anni) dicono che a napoli serve 1 cazzo di terzino sinistro
ma in fondo è meglio spendere i soldi per comprare Pazienza :nod:
camoranesi due assist (iaquinta e marchisio) e tante giocate di qualità per ora...
2 a 0
porco ido... iaquinta ha fatto un vero quasi gol!
camoranesi era partito come al solito, lo avrei ammazzato.
Si è rifatto con 2 assist (anche se il primo era un cross buttato lì + per Trezeguet).
Marchisio sempre + uguale a Tardelli
:bow::bow::bow:
La partita del pomeriggio è stata divertente e spumeggiante, peccato per i tanti errori, specie del napoli.
Su Sanchez c'è stata diatriba tra me e mio padre.
Io dicevo che Contini lo aveva colpito sulla gamba dx e che lui aveva lasciato indietro la sx simulando ma rivedendo + replay sembrava che Contini lo avesse davvero colpito sulla gamba sx.
Rimangono i dubbi
Fortuna che stasera giocava pure il Barcellona. 5-2 all'Atletico con tanti gol da PlayStation, che divertimento!
claudio :drool::drool:
fra l'altro, altro rigore negato.
vediamo se i pennivendoli si indigneranno per un'intera settimana falsificando la realtà o se lasceranno correre.
4 su 4 con 7 infortuni.
gg avanti tutta cosi e speriamo duri questo buffon insuperabile
1) ma candreva li quanto è forte?ha fatto dei bei numeri
2) buffon è tornato ai suoi lvl, e son cazzi...buona parte delle vittorie rubentine di questa stagione è merito suo.
cmq moratti sta pensando al mercato del prossimo anno, con 700 800 milioni proverà a comprare una quindicina di giocatori del barcà..
cretinho dichiara, "sono gli innesti giusti" ma chiede ancora un piccolo sforzo al presidente chiedendo di rilevare anche tutta la "cantera" :rotfl:
e infine siccome non ha molto tempo per allenare la squadra causa troppe interviste, calamari e deve pure avere il tempo di pensare le stronzate che dice.. chiede di assumere anche guardiola per dirigere gli allenamenti alla pinetina :dumbnod:
ma la finite di raccontarvi cazzate :rotfl::rotfl::rotfl:
In attacco il Barcellona è straripante, ma ieri in difesa ha ballato da paura, errori difensivi a gogo e retropassaggi da brivido per tutta la partita. Ibra poi è fuori dal gioco, un corpo estraneo alla squadra, giocano tutti a memoria ma quando la palla arriva a lui si ferma e traccheggia, spezzando il ritmo; poi una cosa, non ci ho fatto caso per i primi gol, ma nell'ultimo di Messi ho notato che tutti sono andati ad abbracciarlo tranne che Ibra...
QQ Mourinho QQ la stampa QQ negativa QQ tutti contro di me QQ
p
a
g
l
i
a
c
c
i
o
merdinho è stato capace di lamentarsi anche che il napoli, la squadra piu' temuta del campionato italiano soprattutto fuori casa, avrà 1 giorno di riposo in piu' visto che ha giocato di sabato.
cosa ci si meraviglia piu' a fare :sneer:
ops sbagliato thread :/
Il TG5 ha parlato di un possibile ritiro riferendosi alla foca del Milan?
Qualcuno sa qualcosa?
Gioca Abate terzino dx :nod:
sto forum e' sempre piu frequentato da parolai che straparlano senza avere visto ne sapendo nulla dato che proprio l'atletico madrid l'anno scorso a marzo ha battuto il barca 4-3 senza chiudersi in difesa.
:rotfl:
:wave: