http://www.italiatopgames.it/section...Numero1del2009
Printable View
vabè sono strilloni che lasciano iltempo che trovano visto che parliamo di prevendite . Più che un dato interessante per il gioco in sè , è sintomatico per capire che il mercato del settore ha voglia di provare cose differenti dagli attuali mmprpg in corso .
Insomma , non ci vedo niente di così differente dall hype nato a suo tempo per aoc e war. no ?
:wave:
sembrava lo stesso per AoC...
non per gufarvela eh :hidenod:
pd ... altro fail.... prossimo ??? ffxiv ??? star wars ?? gw2?
lol
Considerando gli epic fail di Aoc e War, che avevano archiviato gli stessi successi, c'è quasi da preoccuparsi :afraid:
prima di scrivere vi consilgio di leggere in giro le opinioni e le impressioni. Soprattutto di chi per lavoro valuta i game e chi ha provato la beta.
Poi vi ricordo che a differenza di war,aoc... Aion ha vinto tute le manifestazioni ondiali del 2009 come migliore mmropg e ta i vari concorrenti era presente anche la blizzard, International LLC, ecc ecc....
Ah ma io son dìaccordo con te che le premesse siano migliori , solo cmq non baserei il successo del gioco dalle premesse per un moorpg , ma dal mantenimento della community nel tempo :D
Diciamo che piu che fare 400k di preorder , il successo vero sarebbe mantenerle ancora dopo 6 mesi :D
ps: ho preso una preorder quindi ho solo che interesse a far si che sia un buon prodotto , solo che ci vado cauto visto i fail degli ultimi anni :D
bbr con tutte le release fantastiche che ha dovuto fronteggiare è un traguardo pazzesco :O
che bello avere ancora entusiasmo per un nuovo titolo... un sentimento che ormai io ho perso in seguito a tutti i gigafail che ci sono stati nel post wow :rain:
allora è finita veramente
belli sti thread
Number one elevenbestonthefuckingworldwowkillerroxxzorwtftft! !!1!!!!1!!1!!!1!ù!!!1!
uh oh che gufata
Minchia grattamose rega
Gigafail inc?
:sneer:
ah ma c'è un nuovo mmo in giro? :look:
grazie al cazzo che le prevendite son buone ...
da' da pensare che AION al contrario sia NOIA ....
vah vah speriamo bene ..
ps: se qualcuno si rompe la minkia la prima settimana di gioco gli compro l'akk :D
considerando che il primo a dirla è stato Chobit..
:rain:
il gioco definitivohhhhhhhhhhhhh
cioè cazzo presentarsi come utente su sta community per evangelizzare sta merdata di aion è da oscar ;)
Io resto sempre della idea che questo gioco sia fatto bene ma non ha nulla che non abbia gia visto in altri mmorpg. In poche parole una minestra riscaldata che dopo 30 min di farm pve mi fa venire da cagare.
Per dirla tutta mi sembra piu interessante il progetto di T.E.R.A ma siamo ancora in alto mare e mancano molte informazioni per trarre conclusioni.
ma che è sto sito?cristo di un dio ma che siti niubbeschi mannaggia al cristianesimo
Mosa il server sulla tua sign e' perento, non pereto, fail photoshop.:nod:
perche DRL e non DL?
è mica "Dragon Lance" e non "D Ragon Lance" :scratch: ?