Sono in coda per mettermi in coda.
Me pare di essere vulg fuori lo stand della blizzard :nod:
Printable View
Sono in coda per mettermi in coda.
Me pare di essere vulg fuori lo stand della blizzard :nod:
huauahuah sarà una lunga notte
Dopo 10 minuti ho preso la coda vera, ma da 20 minuti sono in coda e sono passato da 2000 a 1550.... mi sa che stasera nn si gioca :(
a me piacerebbe giusto potermi mettere in coda, frega 1 cazzo quanto ci mette poi a farmi loggare tanto dopo essermi fatto per 1 settimana 2 ore di coda per loggare su WAR non mi spaventa niente è_é
ma se all'early access ci sono tutti i server full quando esce il gioco che succede :afraid:
muore l'umanita
quando esce il gioco vero spero mettano altri server, 5 server sono POCHI al lancio. (parlo di quelli inglesi ofc)
manco in coda fa mettere..solo su Telemachus..-.-
un paio di server Eng in più potevano metterli ve...:dumbnod:
Follia allo stato puro.. 2h e 59 min di coda su uno dei 3 servers su cui non dice "FULL".
Se uno accende per giocare 3 ore e 2 di queste deve passarle per loggare... chiedo rimborso
:madd: :madd: :madd:
:devil:
vabbe è il day1 per i preorder che pretendevate -_-
vabbè, ma i dati dei preorder non li avevano? lol
io giuro che domani mattina mi sveglio alle 8.30, loggo alle 8.35, e quitto aion alle 3-4 di notte >.<
desisto la coda mi ha ownato:oldmetal:
zomg preordera e vedrai che figo il nostro popup delle code!
4 ore di coda :sneer:
direi che loggherò in tempo per fare il 5 prima di crollare toh
Io mi sa che manco ci provo :D:D
SAINTS@EAGLES salvami tuh!
Ero a cena con uno dei resposabili del server, fra un primo ed un secondo gli ho chiesto se erano pronti al lancio dei 400k dei preorder...
Risposta: "우리는 그것에, 확실히 종사하고 있다!"
:nod:
Puo darsi, io ho continuato a mangiare guardandolo torvo. :hm:
code andate pare, imo hanno cappato ad un tot per spalmare l'utenza, ora sono entrati quasi tutti
si pure io ero 1000o tipo e mi ha fatto joinare
by twitter (ayase): We're increasing server caps. (10 minuti fa + o -)
io sono entrato alle 9 spaccate hahaha
io non ho capito : clicco su aion , mi rimanda alla finestra della ncsoft , clicco su " play game " , carica il launcher e poi non succede niente .
Che accidenti è ?
gg 10 fatto, gladiafiga! :nod:
Chanterazzo achieved. The new drug begins!
Che figata il day one, tirati giù parecchi boss di altgard su tutti i channel e fatto bottino :D
sono le 7 di sera e sono 3340° in coda.
Il fail di apertura sembra essere un rito di iniziazione per i nuovi mmorpg.Sopratutto quelli europei :dumbnod:
entrato alle 9.01 senza un minimo di coda ieri sera,oggi dalle 18.30 eran gia 3500 su perento ed invece che calare il timer aumenta:wolfeek:
Ieri sera se è x questo avevo dei gildani in vent che mi dicevano che stavano loggando mentre a me caricava il client... 15 secondi dopo che ho messo user e pass avevo 2k di coda...
Anche stasera nn si gioca btw.
scusate ragazzuoli una domanda, io feci il preorder su born2play, mo se compro la collector posso loggare subito in teoria? devo riscaricarmi il client da capo?
datemi due dritte pls che ho qualche serata da perdere
io son crashato mentre ero in shop mentre mi facevo la doccia dopo che aveva retto ore. 2 ore di coda che sono tipo 3 o qualcosa di simile. ci sono quasi...forse :confused: