... ma che schifo
Printable View
... ma che schifo
iniziata alle 18 28xx ora son a 23xx..no ma bello il preorder :confused:...utile soprattutto pd :hidenod:
So many players logging in at once, and our servers are going strong." The community manager did admit to long queue lines saying, "While it is ridiculous waiting for 8 hours in a queue, queues are a good thing."
MA CHE VADA A CAGARE
il server quanti giocatori contiene 30pg? ma dai....
il bello è che stiamo pagando per non giocare :nod:
se non sono idioti releasano qualche server entro il 25
sennò pace si entrerà con calma post ottobre
Embè uno paga 50€ per poter giocare dopo ottobre... nono ma che fortuna!Avevo proprio soldi da buttare nel cesso
sono 3 ore che sto qui e mi dice ancora 20 minuti!!!
Inizio ad amare aion queue system
a me mi da solamente 4ore e 57 minuti, grazie per la pazienza.
ecco il post da twitter della gente di aion
Aion_Source: Everyone goes through queues at launch. Korea did, China did, and we are also. It's a part of the start-up process so please be patient =)
sempre peggio
uhmmmmm nn ce la posso fare dopo una giornata di lavoro nn c'e' niente di meglio che sentire il rumore delle cascate di aion
se continua cosi la mia esperienza su Aion durerà molto poco.
:swear:
quasi ci sono 75 di 3500
è solo Perento che ha queste code
Telemachus si può creare adesso SENZA CODE
è da valutare cosa fare seriamente, perchè due settimane senza loggare per il cazzo gg
forse iniziano a fixare i server più popolati?!?!
oppure è il nostro il più popolato?!?!
ci sono delle stat ufficiali o no?
dio caro..sono a quota 6 ore e mezza di coda..in 2 giorni..giocato 2 ore..wowwww
Hmmm cavolo, nn e' che abbiam preso il server piu' popolato? :scratch:
807 stima 1h 8m
Dio merdoso m'é appena crashato tutto ... ero tipo a metà coda ... :ach::bored::madd::madd::madd::madd::madd::madd:
Io mi sa che stasera rinuncio a loggare su Perento. :bored:
Mi fo un pg a scazzo su un altro server tanto per passare il tempo. Poi verso l'1 magari provo a loggare su Perento. :hm:
Direi che....
http://img142.imageshack.us/img142/6...llowned.th.gif
120-3270 dalle 17:30 ....
mhhhhhhhhhhhh attenti vi sto studiando.
Cmq strano che ash crasha , quando vedevo il merce che si schiantava contro legion o giu per una scogliera quelli si che erano bei tempi.
quindi a sto gioco possono loggare solo i bimbiminchia che loggano alle 3 dopo aver fatto finta di studiare... la gente che lavora è tagliata fuori PD..
sono tornato alle 21:30 dal lavoro e mi dice che giocherò per le 2:00.. bello bello
il bello che domenica pensavo: bene bene esce AION così non esco più tutte le sere a bere birra e sputtanarmi lo stipendio..
Io ritorno ad essere il solito alcolizzato...:afraid:
intanto mi sono fatto uno scout su telemacus! ahah e c'era già spam in general!
direi che su Perento si sta molto meglio... code a parte!
Io spero che smettano o non giochero' mai PZ