:nod:
se vi capita date un occhiata al goal di bucchi in sassuolo cesena :bow::bow::bow::bow:
Printable View
:nod:
se vi capita date un occhiata al goal di bucchi in sassuolo cesena :bow::bow::bow::bow:
mhhhhh sul tubo non c'e' niente , incompenso ho trovato inoki contro tigermask se ti interessa....
Pare si giochi col tridente Balotelli-Milito-Eto'o. Minchia.
Ma Eto'o Mourinho come cazzo lo sta facendo giocare? -_____________-!!!
troppo forte questa Inter :shrug:
bel primo tempo...
ma su sky non la danno puttana eva?
ho capito ma qua c'e' solo questa , porco ido fammela vedere
beh leonardo dice che la classifica è corta, certo...dopo 5 giornate siamo gia a -7 dalla vetta lel :rotfl::rotfl::rotfl:
Pazzo Pazzini!
Mi dicono dalla regia che han negato un rigore fatto e finito alla samp, è vero? :O
E la samp vola!!
si iniziano a intravedere le crepe nella diga!! :rotfl:
forte questa inter... travolgente :rotfl:
Randolk :(
oh ditemi se qq piangina master va in tv o si piscia sotto as usual e fa il silenzio stampa dei perdenti? Ahahahahha
tutti i nodi vengono al pettine per dio
che spettacolo ridicolo l'inter.
bravissimo poli, giocatore molto interessante.
Povero Santon, speriamo che non accusi troppo il colpo.
Più che altro non ho capito le sostituzioni. Ha tolto Balotelli che era l'unico che stesse dando un po' di brillantezza davanti e Vieira che non stava giocando niente male. Stankovic e Chivu invece erano molli sulle gambe. Brutta partita cmq, campo di merda e ritmo troppo spezzettato. E noi abbiamo fatto caghicchiare, ovviamente.
Speriamo bene domani, come dice Ranieri "Voglio nome e cognome su ogni pallone!" :metal:
Partita bella combattuta, non ad alti ritmi però... la samp ha saputo sfruttare un errore nostro come noi abbiamo saputo farlo a cagliari, la sostituzione di balotelli non l'ho capita molto sinceramente... avrei preferito tirasse fuori qualcun'altro che avesse più bisogno di riposo visto che c'è pure la champions
ma nn capisco perchè prandelli continui a far giocare il cadavere al posto di jovetic...mah..