http://www.youtube.com/watch?v=6ihQgfyaH9k
Printable View
old, cmq un cojone così se lo merita
old? ando la hai vista che è uscita oggi? cmq sticazzi :afraid:
Ma lo terranno molto su youtube sisi :nod:
Cmq mi fa abbastanza sbocco :bored:
ma è stato bishottato dal wizard sulla destra?
ma che cazzo...
staccare la corrente sul tratto di linea no eh?
l'hanno rimosso, era il video del tizio tipo indiano in piedi sopra al treno che si aggrappa ai fili e svampa?
It's evolution baby.
l han tolto need the video QQ
Se proprio ci tieni
http://trogoglin.ning.com/video/vide...%3AVideo%3A322
ma non bisogna toccarne 2 di cavi??
li sembra ne tocchi solo 1
La domanda che mi pongo io invece è come facciate a far sorrisini e faccine sulla morte (sempre che non sia un fake) di qualcuno...
Non vi sembra un tantino fuori luogo?
Poi mettete gli * quando vi fa moda metterli, bah...
perchè gli uccelli sui cavi dell'alta tensione non crepano...
e sapevo che fosse necessario toccare i due cavi.. poi boh :D
il treno sotto chiude il tutto e la corrente gli passa attraverso
devi chiudere il circuito toccando due conduttori che abbiano diversi potenziali e la differenza di potenziale genera la corrente. In questo caso treno e cavo hanno comunque una ddp
Però cazzo potevate specificare che era qualcosa di inguardabile...già stavo vomitando ci mancava 'sto schifo...:(
bo per conto mio non ho mai partecipato a quasi nessun thread commemorativo e non mi tocca quel video la, sorry se ho urtato la sensibilità di qualcuno
anchio non ho praticamente mai messo asterischi quando muore qualcuno, ed in sto caso non riesco a capire se sia fake o meno
nel 2009 niente è fuori luogo.
Tutto è gia visto o gia fatto.
Tutti hanno visto cose che...
Ben inteso che non ho lollato ne visto il video(avrei intenzione a farlo ma non ora,magari domani)
Ma insomma,il commento fuori luogo sembra il tuo,la morte va e viene,amen.Credo si guardi roba così cruda anche al tg ormai
lockate va prima che inizia il flame gente seria * vs others
vado per statistica tutti quelli che lollano in sto thread siete poco piu che diciottenni, siete nerd piu di altri e ve ne stravantate, siete mantenuti: insomma da cinno al tendente al cinno.
Poi ognuno ha la sua storia, sinceramente, non mi interessa la tua, ma non per stronzaggine perche e' tua e sono cazzi tuoi.
Ma e' innegabile che più bimbiminkia con il pisello nell' usb in simbiosi con il pc si e' , piu si e' 4 channel addicted e con ghigno facile al di la anche del buon gusto.
Cosi per farmi due risate vi poterei in una camera mortuaria a vedere qualche morto vero crepato in maniera barbara magari mentre gli fanno l'autopsia e poi se avete realmente i coglioni vi mettete a ridere dinnanzi i parenti dello stesso, a quel punto avete ragione senno siete blablaoer
Ma se lo fate dietro il monitor nell' anonimato di un video di youtube o di un a gif nella vs cameretta a manifestare i vs lol, nel privato di un forum a ghignare, sono sicurissimo che mi perdonerai se penso che il tuo nel 2009 niente è fuori luogo sia solamente puerile, perché al di fuori di quella cameretta non lo faresti ne potresti farlo.
Cmq fotte un cazzo eh continuate pure.
ma tutta sta gente che ride nel thread dove l'avete vista?
no perchè, puntualizziamo, di gente che deride il tizio che crepa o che lo sfotte, a parte razj non vedo nessuno.
Se parlate di indifferenza è un altro discorso....
ps thx per la spiegazione tecnica...
Ma scusa ma te che ne sai,ma la base per la statistica da dove la prendi:scratch:
io vedo 2 persone che postano il link con una faccina ,una battuta di ipnotik e razj che dice che è un coglione ed io che dico che non c'è niente di nuovo o è roba gia fatta(mi sembra fù 2 o 3 anni fa che una 30ina 40ina di 12enni si mise a filmare uno appena morto spiaccicato perchè messo sotto da una macchina)
Quindi
ipnotik e razj sono 2 cinni,mantenuti,nerd,latte alla bocca,non sanno nulla della vita etc etc
statistica presa dai loro 10k di posts...ok
No no fermi intendiamoci, non lancio nessun giudizio su nessuno... mi ha solamente colpito come sia facile dare dell'idiota o del cretino e pigliarlo anche per il culo a una persona che - sempre se il filmato è vero - ci ha rimesso la pelle. Ora, la pelle può anche avercela rimessa perché effettivamente cretino (toccare volontariamente i fili del treno è da imbecilli, non ci piove), ciononostante, non capisco in che modo la morte di qualcuno possa causare un sorriso, al di là di ciò che l'abbia scatenata.
ma perke si fulmina solo lui??? cioè tutti quelli accanto li sotto?
Perchè la morte è inevitabile,secondo me è per sdrammatizzare boh
a quanto pare il voltaggio non è così alto, però mi fa pensare lo stesso ...
di solito se uno prende il cavo in quel modo ci rimane secco, i muscoli si contraggono e ci rimane attaccato, non si accascia in quel modo
oppure viene respinto con un boato e scaraventato via