Cercando online sto facendo un po' fatica a trovarla...
ebay it : solo 1 persona
Vari store che uso solitamente non ce l'hanno proprio in listino...
Why? :look:
Printable View
Cercando online sto facendo un po' fatica a trovarla...
ebay it : solo 1 persona
Vari store che uso solitamente non ce l'hanno proprio in listino...
Why? :look:
Parli del restyling della g15 ?
sei sicuro che e' g15 e non g11 ???
no sai come e' che gli mancano una cosa come tutti i tasti funzione sulla sinistra ... io ne vedo solo 6 ... contro i 18 + i tasti da M1 a M3
si è g15 è il modello uscito praticamente da + di un anno e che quasi nessuno ha mai commercializzato :sneer::sneer: ma + g15 anche perchè ci sta scritto :sneer::sneer:
scusa hai ragione e' la g15 ma 2° versione ... quella castrata ... cmq ho fatto un giro nei miei shop abituali e non le hanno piu', ora c'e' solo la versione da 200€ ...
Quindi consigli?
Escludiamo G15 blu (che ho già) e quella nuova da 200€ :D
Si devo cambiarmi la mia G15 Blu ....
L'unica mia preoccupazione era che non si trovava in giro perche' stava per uscire un modello nuovo...
Visto che non mi sembra questa la situazione vedo di prenderla su ebay e GG :D
aspetta che facciano una versione senza alimentatore esterno di quella nuova che è definitiva :-P
io stò cercando 1 pò in giro le casse G51 ma non le trovo QQ
La G11 non è la vecchia G15 blu?
Tutte le G11/G15 passate e presenti con layout Italiano hanno il tasto Enter piccolo?
La G11 quindi è una Vecchia G15 senza schermetto in pratica?
Non vedo differenze -.-
QQ la G15 arancione :cry:
Praticamente sono 4 tastiere identiche e non cambia un cazzo l'una da l'altra, a parte il prezzo! Tra quelle non ha senso non prendere la g11 secondo me, a meno che non sei fetish:nod:
Cercando in giro ho visto questa che per 30$ non mi pare per niente male.
http://www.ocztechnology.com/product...lixir_keyboard
Certo ha meno tasti macrabili etc etc ma per come gioco io almeno è anche meglio delle g11/15/19
Ma tastiere retroilluminate decente he non costino uno sproposito? Per la più merdosa delle G almeno 50 euro tocca tirare fuori, e cmq sono enormi.
a mediaword c'è la g11 a 39.90. dite che li vale? cosa cambia dalla g15? se è solo lo schermetto chissene...
solo lo schermetto
Stavo vedendo anche la Roccat Valo che non sembra male solo che pure qui manca il layout...
Fondamentalmente non è un grosso problema poichè non è che vado alla ricerca delle lettere sulla tastiera per scrivere pero' cmq mi da un po' fastidio non essere allineato -.-
Cioè ci sta il belgio ma non l'italiano -.-
http://www.roccat.org/Products/Gamin...AT-Valo/#crb_5
Purtroppo per ora i difetti della Roccat sono:
1) non aggiorna i cazzo di drver :gha:
2) qualità costruttive non proprio al massimo, tant'è che hanno dovuto rifare il roccat kone perchè aveva la rotellina troppo debole, infatti io ho dovuto mandarlo in garanzia proprio per quel motivo.
Consiglio la G11 anche io, quello schermo è inutile.
raga scrivo dalla g11 nuova di pacca, mi devo abituare a i tastini più piccini, ma mi garba. unico probblema: i tasti multimediali (play stop volume etc) non fungono. io ho installato il software per i tasti G e non trovo altro. SetPoint che avevo gia installato per il g5 non mi vede la tastiera, è normale? consigliii! mi infastidisce molto sta cosa
dopo un paio di orette di googlate dovrei aver trovato la soluzione al mio probblema:
ma mi vergogno a dire che ,vuoi le mie conoscenze del pc si fermano presto, vuoi l'inglese di merda, non capisco na fava di come metterlo in atto... chi me lo traduce "for dummis"?:p thxQuote:
I also was suffering from NO volume control so downloaded the reg fix in this thread .. Didn't work
In services when I looked the HID input service was not running ... so checked against another PC on which it was running .. Spotted the difference .. as iZWhiplash said in his explination ServiceDll has to be created as an EXPANDABLE string value. When you use his reg/key add in it creates as a string value.. also his instruction pouint to the wrong area of the registry .. he points to Hkey_local_machine/system/services/hidserv/parameters wheras it should be HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\HidServ\Parameters
So looking in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\HidServ\Parameters
I deleted the ServiceDll string and manually created an EXPANDABLE string value called ServiceDll with the value %SystemRoot%\System32\hidserv.dll
Went to services and started the HID input service.. its started ! and now I have volume controls :-)
Ci provo ma ho poco tempo quindi sarà una guida breve.
Avvia il programma regedit, e modifichi la chiave del registro come indicata.
Dopo nel pannello di controllo cerchi services o servizi, cerchi HID input device, e lo starti.
Risolto, grazie 1000:D
qualcuno che usa una tastiera G qualsiasi, mi dà msn che fo 2 domande sull'utilizzo delle macro senza spammare qua?
profilo =)
no screen? QQ
tengo la mia g15 :nod:
carina...
lol al nuovo razer, che cazzo è 17 tasti su un mouse :rotfl:
http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-naga/
ahahaha un polipo devi esssere :sneer:
@saltapakko, che vuol dire no screen? se apri il link ci stanno :gha:
intendeva lo screen sulla tastiera -.-