Esce il 16 ottobre.
Ultimo film in cui compare Heath Ledger. Nel cast anche Johnny Deep, Jude Law, Colin Farrell e Tom Waits nei panni del maligno :sneer:
Ma soprattutto, Terry Gillian in regia :drool:
Printable View
Esce il 16 ottobre.
Ultimo film in cui compare Heath Ledger. Nel cast anche Johnny Deep, Jude Law, Colin Farrell e Tom Waits nei panni del maligno :sneer:
Ma soprattutto, Terry Gillian in regia :drool:
Magnifico :love:
profuma di grande film... speriamo nn si riveli l'opposto
:drool:http://www.megavideo.com/?v=Q0G8X9NK
in italiano.
non può non essere un film meraviglioso visto il cast e il regista...
:drool::drool::drool:
Dal trailer sembra un capolavoro di effetti visivi.
Heath :cry::cry:
visto ieri sera... stupendo.. da rivedere assolutamente =)
tornato ora dal cinema.
@ Axe come fai a dire stupendo?
Non ha un senso, le cose sembrano messe a caso, il grande cast in realtà sono delle comparse, forse uno dei film piu brutti visto negli ultimi anni.
Visto ieri al cinema e a me è piaciuto molto ma devo dire che i miei amici hanno avuto reazioni come quelle di Riot e Beleriand.
Secondo me bisogna prenderlo come una grande leggenda con una grande "visione" che viene mostrata al cinema: la storia un senso ce l'ha ma, come tutte le visioni, non è lineare, azione non ce n'è molta ma non si può dire che è lento secondo me, il movimento lo danno le varie "immaginazioni".
Gilliam non è per tutti... purtroppo aggiungerei
Non voglio rovinare il film a nessuno pero' non racconta di alcuni personaggi, non mi piace l'interpretazione del diavolo, e tantomeno quella di Parnassus. Purtroppo forse erano molto alte le aspettative per questo motivo, forse sono rimasto cosi"bruciato"da questo film.
uhm cavolo volevo andarlo a vedere e farmi 50 km apposta perchè non lo fanno vedere in tutte le sale .
Ok visto stasera .
Psichedelico.
Mi ero preparato alla visione grazie ai vostri commenti , ma la gente è uscita un po interdetta dal film , come per dire " bello , ma che è successo che non c'ho capito un caxxo ? " .
Ottimi effetti visivi , direi un film visionario dove la logica della storia va intesa tenendo staccata la logica del nostro cervello.
Preferisco film meno visionari , questo pareva un trip , però mi ha lasciato quella sensazione di inaspettato che per quanto m'ha stranito , in parte non m'è spiaciuto :D
a me non è dispiaciuto ma mi stavo addormentando verso la fine..
lol io pure ho avuto un momento di crisi , ma dev essere stata anche la cena a base di :
FAJITAS DEL GRINGO : tagliata di manzo alla piastra cotta su un letto di peperoni e cipolle , il tutto chiaramente guarnito con salse piccanti e le piade :D
Con una pinta di weiss .
Il tutto in 10 minuti .
Pensavo di morire lol :D