:confused::confused::confused:
:banana::banana::banana:
:sneer::sneer::sneer:
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:randrosik::randrosik::randrosik:
:cool::cool::cool:
Printable View
2 pali, noi ,2 gol fatti su rimpallo, voi. questa è stata la partita. poi avete preso il negretto che ha indovinato il tiro da fuori, e si è chiusa la questione.
:D:D:D
uno solo di rimpallo il secondo è stata una magia di do prado :drool::drool::drool: poi se la mette pure matute :sneer::sneer::sneer:
doprado ha fatto un partitone..noi abbiamo cozza che è un rottame.. mammamia
mo perde pure il napule domani e via :sneer:
salta ma tu l'hai visto bene pestrin... sul 2-0 si metteva a fare palleggi di tacco a centro campo invece di fare ripartire l'azione... giovedi in partitella contro la primavera ha preso a calci un ragazzino.. poi ogni 3 partite ne salta una x squalifica... quello è un pazzo
cmq il titolo è un doppio fail, doveva essere [serie B]ottava giornata...
ok ora è ufficiale ... la partita del sabato pomeriggio deve essere una partita di merda con max 2 gol :madd:
Madonna Sneiiiiiiiiiiiiiijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjderrrr rrrrrrrrr :metal::oldmetal::cry:
C'era il rigore su Balotelli? Mi pare di sì.
che figa che avete randolk:sneer:
bella vittoria dell'inter contro na squadra tosta in difesa e pericolosa in attacco.
Buona prova di snejder e di stankovich in fase offensiva.
Peccato per milito speriamo non sia niente.
Vorrei inoltre sottolineare il tentativo di suazo di impedire al tiro di snaijder di entrare , tentativo fortunatamente non andto a buon fine......
DAJE!!!! milito+motta
riviste ora le azioni , e c'erano due rigori netti per l'inter , il pestone gratuito su balotelli , e trattenuta su lucio al limite dell'area piccola.
Udinese che chiude con 5 ammoniti gg.
Meritava l'udinese ma questo è il calcio.. i friulani si son mangiati di quei gol scandalosi lol
forte di natale :hidenod:
cmq avete un culo a dir poco assurdo.
su sky ora fanno vedere " i signori del calcio " con re george :cry::cry::cry::cry:
questo è puro sadismo :cry::cry:
sky comunista :cry::cry::cry:
Unica nota positiva...ho Di Natale nel fantapisellone e pure Inler :sneer:
Non mi frega nulla dei 3 punti dell'Inter ma...avrei goduto come un maiale in un harem di scrofe per vedere Mou sucare pesantemente un'altro giorno...e leggermi le perle di saCCezza delle sue interviste.
Mo sperem nel PaleMmo...
Non ce la fa, è più forte di lui!!
http://www.corrieredellosport.it/Not...vuole+multarlo
:lol:
Pensa te...al nostro fantacarcio l'hanno battuto a 1 e poi scartato a favore di tavano pagato 5 :sneer:
ma come ha esultato moufrigno? :rotfl: stava con le mutande sporche dopo l'ennesimo pareggio e invece se le è potute cambiare finalmente
Cmq c'erano due rigori nettissimi su Balotelli e uno su Lucio che non sarebbe stato scandaloso dare, trattenuta plateale.