I commenti sono spassosissimi :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=lPkS0LYU3pk
Cmq alcuni non possono essere veri dai :look:
Printable View
I commenti sono spassosissimi :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=lPkS0LYU3pk
Cmq alcuni non possono essere veri dai :look:
Melelavo Domenica in Piazza:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Più del 50% abbondante sono palesemente fake.
old
conosco personalmente
mara meo
Old e già postato qui >_>"
Si ok pero' dai cazzo, ma come fai a dare certi nomi -.-
lol avevo sentito Angelo Malefico ma certi qui son tremendi.
Esiste un giocatore cresciuto nella LAzio e finito non sò dove ( Salerno? Frosinone? ) che si chiama Felice Evacuo
Quelli sono nomi comuni, Tina, Margherita, Felice etc, se poi hai genitori stronzi che lo scelgono per abbinarlo al cognome è un'altra storia.
Io mi riferisco proprio al fatto che di nome, invece che Luca, ti mettono Urino,Sandokan,Ribalta,Scolastica.
Mi sembra improbabile.
beh anche il difensore dell'empoli ex juve si chiama Felice Piccolo :rotfl:
cmq fake.
non sono fake, nomi assurdi li danno realmente. per esempio ANTIMO sentito di persona :sneer:
Mio padre aveva un alunno che si chiamava Satomi :bow:
Mentre fra l'elenco dei maturandi di 10 anni fa mi ricordo ancora uno che di nome faceva Eltjon (non sto scherzando) :gha:
vogliamo parlare di quello che si chiama Scolastica e Pagella di cognome? Che minchia di nome è Scolastica! :rotfl:
PS per Baka: cmq era Evacuo Fortunato :D
Quello che si chiamava Satomi era figlio di zingari che gli hanno dato quel nome perche' guardavano Kiss me Licia :gha:
Quello che si chiamava Eltjon sara' stato zingaro pure quello e i suoi grandi fans di Elton John.... pure se non sei italiano che cazzo di nome e' Eltjon?
altro esempio, il cognome zoccola esiste realmente.
seeee ma va, "piacere giacomo", "piacere ribalta". :rotfl:
una così dovrebbe essere sempre strafuori d'ufficio proprio :rotfl:
non mi stupisco piu' di nulla...controllando l'anagrafe della mia banca ho trovato un Merda Drako ( :look: ), albanese, ma soprattutto un poverino che si chiama Uri Nando.