http://www.corriere.it/esteri/09_ott...4f02aabc.shtml
sara colpa del nano? :)
Printable View
http://www.corriere.it/esteri/09_ott...4f02aabc.shtml
sara colpa del nano? :)
No ma se un ci fosse sarebbe meglio
Precisazione : Obama non possiede nè televisioni, nè stampa
eh grazie che nn possiede nulla... le pagliacciate avvengono solo in italia :rotfl:
si bhe è tristino comunque eh.. per l'amor di dio, obama sta facendo un lavoro eccelso, ma ste cadute di stile se le può anche risparmiare
beh non so che cosa la foc news abbia detto ad obama , quindi mi riserbo di non dare giudizi visto che ho poche informazioni .
Nortis invece te vedo più sbilanciato nel giudizio , che info hai a riguardo ?
Ogni tanto ho provato a vedere fox news, devo dire che ha ragione Obama, spero salvi il giornalismo americano prima che inizi a decadere troppo. Gli altri canali e giornali possono essere moderatamente a favore o contro un tale partito ma fox news pare peggio di emilio fede a volte :)
Ma per favore ha ragione obama ed era ora che qualcuno tirasse fuori sta questione di FoX News. Murdoch fa le peggio puttanate dall'america all'inghilterra, con i suoi reporter e i modi di fare non proprio "consoni" alla legalita'. Oltre a schierarsi a destra e manca.
ma che sia n'pò stronzo nessuno lo mette in dubbio, che fox news sia faziosio neanche, ma sei il presidente degli stati uniti d'america, alias l'uomo più potente del mondo, qualche voce contro fà parte del gioco. o tiri fuori prove che dice menzogne o inesattezze oppure... il giornalismo di parte è una merda, ma non credo spetti a lui lamentarsene...
ammetto di essere poco a conoscenza dei vari fatti ma prendo solo questa frase:
la storia del suo non essere nata in America è una bugia, una bufala.
Se nel network continuano a ripeterlo (c'è scritto nel link), ci saranno molti ignoranti che a furia di sentirlo dire ci crederanno (e sappiamo quanto sia il QI medio dell'americano che guarda la tv) e poi hai voglia a ritornare ad avere credibilità
direi che questo è un esempio lampante
sì ma la fox è >>
lo stesso murdoch di sky giusto?
fox news = tg4
Firmiamo per la liberta di stampaaahhh :swear:
Obama ha ragione al 100% e se non capite il motivo vi consiglio di guardarvi i primi 30m. di Fahrenheit 9/11 di Micheal Moore anche per capire bene cosa rappresenti Foxnews negli Stati uniti.
E' pur sempre una televisione libera in un paese dove la liberta' di stampa e opinione è garantita dalla legge.
Che i tg di fox dicano troiate, cose inventate o cose sensate, lui come presidente nn dovrebbe mai uscirsene con dichiarazioni del genere, imho.
Ci fate 2 coglioni cosi' voi e la liberta' di stampa e gli attentati alla democrazia ogni volta che B. da del comunista ad un giornale o ad un tg, ora xke' lo fa Obama va bene? ^^
Si e' un paese libero ecc... ma i giornalisti fanno parte di un ordine e come tali hanno l'obbligo deontologico di riportare la notizia come dovrebbe essere e nel modo piu' neutrale possibile. Non come in Italia che i TG vanno per partito, in US, la divergenza politica delle testate giornalistiche e' notevolmente inferiore. Anche perche' le querele volano facile e vanno in tribunale subito. Infatti la FOX e' stata attaccata proprio per questa motivazione, divulgando false informazioni diffamtorie non vere sul conto di Obama. E la cosa e' venuta fuori dalla CNN che ha scoperto e provato che si trattava di una massa di stronzate.
Quindi si, IamRoland, scrivi quello che vuoi in US... ma se per caso le tue fonti sono "confuse" e rilasci al pubblico documentazioni false atte a denigrare qualcuno... beh questo diventa un reato. Personalmente sono al 100% con Obama e uppo in toto lo Zio
Up ^
La diffamazione e' diffamazione .... Io sono contro al vilipendio perche' trovo antistorico che siccome ricopri la tot carica allora di conseguenza devi essere piu' coperto che un normale cittadino...(ora eventualmente MC mi fara' il contropelo ed eventualmente mi convincera' che ha un senso, tuttavia e' un discorso a parte).
Ma cribbio se ti inventi delle cazzate per gettar merda AOE, vai fermato a colpi di fucile...
Non vi rendete conto cosa sia la Foxnews negli states.Ripeto, spendete mezz'ora del vostro tempo sui primi 30m. del documentario di M.Moore. Altro che come il tg4 in Italia. o gli altri canali di parte. E' piu' che un partito.:|
ma poi mica ha detto di fare una legge per impedirgli di parlare :|
Oh che poi, sta storia del "sei il presidente degli stati uniti non ti devi permettereh" ma dove sta scritto, sono l'uomo piu potente di sto cazzo di mondo, se mi spali merda insensata, non sto li a guardare e prenderla come un povero coglione visto in quanto io -posso- farlo senza venir sotterrato dalla vostra merda.
Sinceramente la storia del "Ehhh ma tuo sei il Capo Supremo dello spazio non puoi fare questo e quello" e' un po ridicola.
E la dimostrazione la da la stessa moglie di Obama , che se ne sbatte il cazzo veste come gli pare, dice cio che gli pare, va dove cazzo gli pare.
notate che da tempo dice che la casa bianca boicottava fox news. Non rilasciandogli interviste... qua boicottaggio vuol dire andare alle manifestazioni di industriali da industriale e dire di non pagargli la pubblicità, fino a minacciare querele e legge per modificare la libertà di stampa... non confondiamo il sacro col profano, che poi organi di stampa siano partiti politici capita ovunque, si fa gran parlare di repubblica che io continuo a ritenere un giornale che non distorce la verità (fino ad ora non ci sono stati fatti a riguardo) a differenza de il giornale piuttosto che libero.
Esiste una profonda differenza tra giornali/telegiornali di propaganda e quelli che invece riportano notizie e opinioni. Il tema è molto più ampio e complesso del semplice dire "ognuno si porta la verità dalla propria parte".
Foxnews non è un organo di informazione, ma è un organo di propaganda. La propaganda distorce la verità, crea menzogne e false notizie e nel ripeterle continuamente cerca di convincere il pubblico che sia verità.
Questo accade anche in Italia. La differenza è che negli USA lo fa solamente una televisione, in Italia lo fanno 5 televisioni, diversi giornali e settimanali...
Da notare il fail di fox news che non sa fare servilismo giornalistico come i nostri, forti di quasi un secolo di tradizione.
la fox non era quella "Barack Hussein Obama , osama bin laden , only a coincidence?"
Yep. Ma le dichiarazioni di Obama non sono per quelle frasi ;)
tv italiana di qualità: http://tv.repubblica.it/copertina/ca...no/38042?video
siamo in mano a nessuno