Votate! :confused:
Printable View
Votate! :confused:
Votare cosa ?
voto 2
Naz smettila di bucarti con l'acqua delle mozzarelle, te lo dico per il tuo bene...
Fail
milker is a lie
stavolta hai superato il limite :gha:
a breve il link dove c'è Nazgul sul forum Gamesource che discute di mmo con il suo amico Chobbo :rotfl::D:rotfl:
il problema è che appena linko me lo cancella da mod...quindi piemmatemi se volete le prove
No puoi pure linkare milk, ho preso degli screen da msn pure dove dici che sei creato un account su Gamersource a mio nome e mi ricatti/minacci di usarlo.
Oggi sei un fail dopo l'altro eh, non impari mai.
OMG tutto questo è fantasticamente da psicopatici:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e infatti faccio esplodere la bombaaa su Wayne come la Daddario!!!!
lo sapevate che per questo mio ricatto Naz mi ha tolto parecchie volte cartellini su cartellini?
no ma...un mod onesto questo Nazzo :elfhat:
Ah bhe certo quadra tutto, con la possibilita' di cancellarti i post appena li avresti fatti (e non mi ne sarebbe cmq fregato un cazzo :rotfl: ) stavo li a farmi ricattare da te :nod:
Hai la stessa affidabilita' di Berlusconi milker.
Ah, ps il kimono te lo puoi SCORDARE.
Voi state male! Davvero male!
ma il kimono di che?
ho sparato alla cazzo sul fatto del kimono pensando che non esistesse e invece viene fuori che esiste davvero un mmo dove ti fanno comprare il kimonooo.......... buahahahahhahahah........voi state davvero male per giocare a questa shittata!! :rain:
E chi cazzo sei per "cancella questo sondaggio e pure l'altro thread grazie" ? :rotfl:
Continua pure a fare il birllante e tutto il resto. O quando scrivevi in msn "sono in incognitohhh" e cazzate varie.
Ma vai tranquillo, continua pure la tua pagliacciata tanto poi ingame facciamo i conti.
O meglio li farai te, da solo.
no spe e' vero non hai piu una lira che conti fai? :nod:
i primi 3-4 livelli...
vabbe sei sempre piu ridicolo :rotfl:
lol.
a me fa tenerezza come una grata di un tombino :|
scheda bianca :nod:
Naz guarda che il posto dell'admin nervoso e stronzo se l'è già preso Jarsil, che tra le altre cose è molto più credibile di te,... non ce ne frega una sega se ci dai dei brillanti e poi ci pwni con la pisciatina di un metro di cartellini e ban... vinci facile eppure non mi è ancora chiaro chiccazzo sei.
Allora Shock te hai palesemente vinto il premio per il reply piu inutile & spocchioso dell'intera board. Oltre il fatto che praticamente sei l'unico pollo che e' cascato in questa farsa litigio fra me e milker.
Forse e' perche non frequenti questa sezione?
Forse e' perche ti limiti a stare dentro la sezione daoc?
Ma soprattutto, Te chi cazzo sei per venire qua a fare la figa di legno non capendo un cazzo del topic?
Complimenti.
E non parlare al plurale, che se hai personalita' multiple non e' colpa dell'utenza.
Ps. Se hai ancora il dente avvelenato per il tuo ban che fu, son meramente fatti tuoi, e' un forum non ti ha sparato nessuno ad una gamba.
nazmerda che simula il flame dentro il finto flame è >>:sneer:
ma è cosi puccipacci che gli si perdona tutto :love:
milker è un nub come tanti altri in questa board.
I thread su gramas erano più fun...
Gramas è più fun di base.