Forti :rotfl:
Printable View
Forti :rotfl:
vabbè chisseneincula...
No vabbè sto scherzando, però se si può evitare di addare almeno tra di noi :rain:
chi sono?
cmq sono appena stato addato dal grp di vinstorm e palacena
you touch my tralalla!
tu sei stato appena addato? ROFL la droga te la da shock? ma se abbiamo incato un fg middo e dopo 10s siete arrivati voi...
cazzo ma siete arrivati pure dopo, cazzo vai dicendo... il gruppo albion che avete incato eravamo noi, ed eravamo in inc.
ti sbagli di grosso, entra in irc e chiedi alle 15 persone dei primi 2 gruppi (8 noi 8 gli altri)
l'unica, l'unica spiegazione alternativa possibile è che voi foste in inc sott'acqua, siete poppati fuori dove stavamo incando noi e vabbè, qualcuno è finito in target. perché per il resto di cazzi non ce ne sono, stavamo incando altri, tant'è che l'inc non l'avete finito in piedi sa soli :sneer:
chi veniva da destra?
io ero nel pug middo di sind
inchiamo frontali contro un gruppo alb che ci punta
puscio in sos e vo nelle retrovie a gestirmi caster+curatore(ero sullo skald)
mi arriva un fg di albion add, palacena mi stunna e i nuovi 8 mi fanno
mi ressano, siam 8 middi contro 16 albion, per fortuna arriva un altro gruppo middo ad aiutarci e vinciamo
fine
No allora c'è un misunderstanding, perchè noi abbiamo incato un party middo poi è arrivato un altro party middo e poi un party alb...
Il primo party albion eravamo noi.
Vuoi vedere che ci siamo incati noi come gruppo e abbiamo ricevuto gli add? :rotfl:
EDIT: cmq era arrivato prima l'add middo eh
il party frontale che avete incato allora siamo noi, hai pushato su di me e il teurgo insieme ad altri tank e ti ho pure sharato str/con e dex/qui se non erro, poi è arrivato l'altro fg di middi, mi hai mezzato istant e fatto /rude, siamo morti tutti tranne me ed il teurgo, arrivato l'altro fg di albion i middi sono morti/scappati.
Sai com'è, continuate ad incare nonostante ci abbiano addato e dovremmo anche star fermi?
ripeto, io ho visto il frontale ed avendo pushato non ho visto per niente l'add middo, ho visto solo l'add albion su di me ^_^ (pan-fail:rain:)
cmq sticazzi, ero puggato con 7 americani, non guidavo io, ne conoscevo solo 1 (PCK)
infatti poi ho sloggato e fatto fg gilda su alb ^^
forse l'altro fg di middi era italiano?
comunque già discreta dose di paturnie da mestruati solo per l'esserci annusati in giro. :sneer:
dio, ho accostato annusare e mestruo. :|
Povero Shock, non lo vuole nessuno Q_Q
no cmq per rispondere al bergamasco +/- siamo (contando che molti girano sui pg degli altri):
hador (chierico/bocciarolo/mene/cabby)
vulgar (mene/tic)
rizla (theurg/tic/mene)
kat (cabby)
castro (merce)
dark (sorcio)
gramas (theurg/mene/sorcio)
fingon (spesso usa il cle di hdr)
io (friar)
gora (a volte l'armsman)