Originally Posted by
Guaire
Primo incidente in assoluto, una ragazza mi tampona da dietro mentre io ero *fermo* ad un incrocio aspettando che scattasse il verde.
Prima scende un pò spaesata, mi chiede se può fare una chiamata dal mio cellulare dato che il suo non aveva credito, la lascio fare, chiama i genitori, arrivano e lei si mette a piangere come una bambina :sneer:
La madre era una di quelle classiche "mia figlia ha sempre ragione", mi caga il cazzo per un'ora nel frattempo che aspettiamo la municipale, dato che chiaramente se mi prendi da dietro hai ragione tu, mette in mezzo le scuse più improbabili, che la figlia ha avuto anche altri incidenti con la macchina, volevo rispondergli che se continua così non saranno gli ultimi, ho desistito, mentre la ragazza piangeva a dirotto.
Arriva il furgoncino della municipale, io esasperato mi avvicino a loro e l'agente mi fa "Ma perchè non hai chiamato prima?" e la madre "Ecco, ha chiamato gli amici suoi!!"
Io chiaramente mai visti prima in vita mia -.-
Controlli e dichiarazioni di rito, finisce con io che ho ragione. Che novità. Però intanto ho buttato un pomeriggio.