visto che ci sta la pausa e a parte la convocazione della miglior mezzala del campionato di serie B e di buona parte di serie A in nazionale u20
vediamo di occupare il tempo :sneer::sneer::sneer:
Printable View
visto che ci sta la pausa e a parte la convocazione della miglior mezzala del campionato di serie B e di buona parte di serie A in nazionale u20
vediamo di occupare il tempo :sneer::sneer::sneer:
Pato superiore
ah il voto è pubblico
quindi voglio vedere chi ha il coraggio di votare gioperdo :sneer::sneer::sneer:
nn ti si incula nessuno saltadiciolagoloso
A me piace Menez anche se l'accelerazione di Pato è strepitosa.
premetto che nel sondaggio ho votato menez :sneer:
pato > menez > balotelli = giovinco (questo secondo me x capacità tecniche)
universalmente invece, tenendo anche conto di capacità fisiche, stato di forma (continuo o altalenante) ecc quindi una valutazione più nel complesso, ORA COME ORA
pato > balotelli > menez > giovinco
Scusa eh ma se reputi pato il migliore perchè hai votato menez? :rain:
Cmq ovviamente pato, su un altro livello rispetto agli altri. Anche se menez è veramente forte ma pure negrotelli se non fosse una testa di cazzo super. Cioè se negrotelli non giocasse nell'inter verrebbe espulso ogni partita :sneer:
edit:
salta ma sicuro che il voto è pubblico? Io non vedo i nomi dei votanti e qualcuno ha votato gioperdo :rotfl:
Il voto era scontato che andava diretto a Pato.
Ma salta, questo sondaggio cmq e' fortemente squilibrato.
Menez, fra acciacchi suoi e scelte tecniche in passato non ha avuto mai grande spazio, per crescere e mostrare il suo talento
Giovinco ha avuto anche meno possibilita' di Menez, soprattutto in una squadra molto fisica per com'e ora la Juve.
Balotelli..le possibilita' le ha anche avute...e il talento c'e tutto, ma c'e anche un immensa testa di cazzo sopra le sue spalle, che lo portera' a fare una finaccia venduto a qualche squadra inglese, dove bruciera' rapidamente i suoi anni ed i suoi milioni.
Pato e' l'unico a cui gli e' stato dato il tempo, lo spazio (vabbe c'era/c'e solo lui :sneer: ) necessario per poter crescere, oltre la testa aiutato sicuramente dai suoi compagni/allenatore/societa'.
pato è andato in goal all'esordio a 18 anni e mezzo in serie A
ha saputo togliersi uno spazio con un allenatore che non è tanto incline a far giocare giocatori under 30 -.- vedi gourcuff e soci
che fosse un fenomeno lo si capiva già il primo anno
balotelli è fortissimo ma è pure una testa di minchia come il fratellino di casacca che fa un altra brutta fine
menez è forte
giovinco non riesco a farmelo piacere
Concordo, non è che a Pato gli si è dato tempo e spazio così per mancanza di alternative, è che ha fatto vedere dalla prima uscita di essere un giocatore fenomenale e di conseguenza ha iniziato a mettere tutti dietro (come a suo tempo fece Kakà che quando arrivò al Milan aveva Rui Costa e Rivaldo come concorrenza).
Altrimenti se già tentennava nelle prime uscite avrebbe fatto la fine di Gorcouff con Ancelotti, cioè tanta panca e poche opportunità di mettersi in mostra.
Cmq sia anche Balotelli è veramente forte ma è + immaturo rispetto a Pato (e non di poco) ma ha qualità fisiche e tecniche da grandissimo giocatore.
Poi oh pato ne ha da migliorare, deve diventare più cattivo e più costante, ma già ora è un fenomeno. Non oso pensare cosa potrebbe diventare tra un paio d'anni se continua a crescere in questa maniera :afraid:
bel sondaggio fomentatore di flame :dumbnod:
parlando come valori assoluti, dico senza esitazione Pato, seguito a ruota da Menez, poi Balotelli e giovinco piu o meno sullo stesso piano.
Pato: sicuramente il migliore al momento. Velocissimo, ottimo dribling, straordinarie capacità realizzative per un ventenne. Rispetto agli altri ha il vantaggio, assolutamente importante, di poter giocare SEMPRE, sia che faccia schifo sia no.
Menez: sinceramente devo fare un mea-culpa, perchè della nidiata francese mi sembrava il più scarso. Tecnica e velocità superba, quando è in giornata è letteralmente imprendibile. Deve migliorare e di molto nella costanza e soprattutto deve migliorare la sua intelligenza calcistica.
Balotelli: al momento il giocatore è ampiamente sopravvalutato. Gli riconosco un killer instict sottoporta veramente unico per un giocatore della sua età, unito ad una capacità di coordinarsi al tiro entusiasmante. Ma: è stupidissimo tatticamente, è abbastanza lento il piu delle volte, è una testa di cazzo. A volte lo vedi entrare e cambiare la partita, altre, la maggioranza, si perde in inutili dribling e tempi di giocata assurdi.
Giovinco: tecnicamente e come tocco di palla è superiore a tutti gli altri. ha un deficit fisico rispetto agli altri giocatori importante, e per annullarlo deve partire largo sull'esterno, dove puo far valere la sua grande rapidità e il dribling fulminante, visto che in allungo anche giocatori non certo veloci riescono a prenderlo visto che con un passo ne fanno 4 di giovinco. E' un'autentica fabbrica di cartellini gialli...anche contro l'atalanta dove non era particolarmente in serata ne ha fatti ammonire 3. Inoltre, ha un problema di condizionamento mentale importante evidente: gioca sempre con la pressione di dover dimostrare qualcosa, visto che appena non azzecca una partita si fa 3 panchine di fila, e quindi spesso tende a strafare. Ah altra cosa, deve ASSOLUTAMENTE migliorare sottoporta. E' comunque un giocatore molto sottovalutato, imho gli va dato spazio, perchè se sfruttato bene puo essere veramente devastante.
definisci nidiata francimerdese....
menez gourcuff e ti allarghi fino a nasri e benzema??
io di quella covata di lerci francesi adoro nasri
e cmq ci sta pure ben arfa che non è scarso per un cazzo
il papero è troppo >>>
se nn si perde e si skilla un po sottoporta diventa il n°1 al mondo fra qualche anno
x i rimanenti negrotelli ha qualità fisiche e tecniche esagerate, peccato che nn le sfrutti
menez buono, giomerdo nn ha mai entusiasmato sinceraemnte, ha avuot tante occasioni ma nn le ha mai sfruttate
esatto era l'ultimo di quel gruppetto ben arfa
questi paragoni sulla carta.... mah.
balotelli e giovinco sono due giocatori della primavera, non sono stati pagati niente e se pur nn incidessero nelle due squadre di appartenenza non sarebbe cosi un dramma
pato e menez sono due giocatori sui quali sono stati investiti fior di milioni.. già questo cambia tutto. pato potenzialmente è un bel giocatore, di fatto è troppo giovane per tenersi il peso del milan sulle spalle.. menez al momento non ha dimostrato niente..
il mio voto va a pato perche oggi sta dimostrando di piu, ma balotelli è fondamentalmente il migliore di tutti per tanti motivi..
-non è costato un cazzo, economicamente il migliore
-ha una struttura fisica fenomenale che agli altri manca completamente
-ha una duttilità tattica che gli permette di fare tutti i ruoli dell'attacco
- tecnicamente, appena entrato in prima squadra batte rigori punizioni ed angoli
-ha una concorrenza in squadra che nessuno deigli altri 3 ha, questo gli permette di crescere.
gomis nn mi piace x niente anche se ha volte ha i suoi numeri, gli altri so forti proprio e tutti giovani anche se benzema e gourcuff >> altri.. nasri nn ha fatto male all arsenal ma è ancora da dimostrare... cmq sbaglio o di costituzione, tranne forse benzema, so tutti un po secchetti e fragilini? ok che il loro ruolo richiede quello però..
cmq noto che menez sta crescendo molto ultimamente, prima era svogliato e passivo adesso combatte sui palloni, ieri anche a metà campo, si impegna e nn sempre viene premiato. va ancora a sprazzi e deve migliorare molto ma le basi le dovrebbe avere..
cmq volendo ci si poteva mette pure zarate in questo sondaggio, il ruolo nn è proprio quello però neanche pato spesso gioca mezzala
il discorso economico conta un cazzo
sarebbe come dire che tiribocchi >> cristiano ronaldo perchè npn è costato un cazzo -.-
il discorso peso del milan
oddio vero che è troppo giovane per farlo ma non mi sembra che ci stia riuscendo poi cosi male vista la media realizzativa imbarazzante per un 20enne
il discorso poi balotelli ne ha 3 davanti è un bene mi stona parecchio
pato è stato in grado di risollevarsi dopo le 5-6 partite giocate senza segnare e senza giocare benissimo proprio perchè titolare inamovibile
se stecchi e ti fai la panca per 2-3-4 giornate( come santon tra l'altro) io di positivo non ci vedo un cazzo
edit : per rad gourcuff non è piccolino un cazzo
infatti intendevo dire che gomis è il piu scarso senza ombra di dubbio :D
vabbe a inserire Zarate (mezzala?:O) non c'era storia, almeno dal punto di vista tecnico. Maurito per me ha dei numeri incredibili, sulla carta non è tanto inferiore a Messi: velocissimo, tiro della madonna, palla letteralmente incollata al piede, salta SEMPRE SEMPRE SEMPRE l'uomo. al momento ha ancora l'enorme difetto di giocare troppo per se stesso, ma se migliorasse...ciao ciao.
decisamente pato
su questo hai ragione ma è meno veloce di pato, avrà duttilità tattica ma nn eccelle in nessuno dei ruoli che può ricoprire a differenza di pato che eccelle spesso nel suo, in più il battere rigori e punizioni è si un pregio che dimostra quanto forte sia, ma molte punizioni le batte sneijder o cmq ibra l'anno scorso, idem per i rigori.. pato, menez e giovinco si trovano davanti "gente" come pirlo/ronalidnho, totti e del piero/diego per i calci da fermo...
x la concorrenza pure sono daccordo forse l'unico che ne ha quanta se nn + di lui è giovinco
zarate nn è mezz ala ovviamente ma spesso neanche pato ci gioca in quel ruolo, quello intendevo; quando rocchi gioca puntak, zarate si trova in condizioni di seconda punta se nn sbaglio... e svaria da una parte all'altra del campo; e ai fini del sondaggio sarebbe stato carino inserirlo, alla fine i "requisiti" di età e di tecnica li ha eccome. il mio voto sarebbe andato a lui, forse potenzialmente anche migliore di pato, ha dei numeri... sforna assist, dribbling, fa impazzire le difese e segna da lontano, da vicino, di destro, di sinistro su punizione, rigore ecc.. mi ha impressionato parecchio.
Zarate non l'hai inserito perchè fuori quota o volevi far vincere pato?
non che me ne freghi + di tanto di scrivere in sto forum ormai, certo leggere giovinco-balotelli-menez e non leggere manco Jovetic, mi fa ancora capire di + il motivo per cui io non leggo sto forum.
ciau piccoli buona continuazione, o mi raccomando buttatevelo nel culo a vicena :confused:
vero pure jovetic andava inserito
edit: per farmi capire su zarate, guardate al min 1:01
http://www.youtube.com/watch?v=8XktslbYIXM
jovetic è piu scarso di giovinco :nod:
zarate ottimo cmq, gioca troppo x se stesso cmq è davvero forte.
pato >> zarate ovviaemnte :nod:
siete dei rosikoni :nod::nod:
btw
si zarate si poteva metterlo per carità
jovetic ancora non ha dimostrato un cazzo
questo è il primo anno dove sta facendo vedere qualcosa di buono
per quanto forte pato al momento zarate > pato senza dubbio, solo che gioca troppo x se stesso <- (mio parere eh)
oddio rad....