So che non interesserà a nessuno perché gli shard non sono ben visti ma su Uthgard hanno messo le Old Frontier .
http://www.uthgard-server.net/index.php?name=Index
Ora é identico al vecchio daoc a cui tutti avete giocato.
Printable View
So che non interesserà a nessuno perché gli shard non sono ben visti ma su Uthgard hanno messo le Old Frontier .
http://www.uthgard-server.net/index.php?name=Index
Ora é identico al vecchio daoc a cui tutti avete giocato.
bla.
:confused:
ti pagano?
però erano belle le old frontiers! :bow:
E si i tappi ai gate ehhhhhhh che bellihhhhhhh !!!:rotfl:
sempre meglio che girare a vuoto
OF > All
figa OF > all..........adesso, chiaramente ubriaco, rinnoverei gli acconti tipo direttamente un anno su un server del genere :rotfl:
OF rullava e' certo che se per of pensate solo a emain era una merda
Come sai anche all'epoca mica pensavo solo a emain, ma cmq preferisco di N le attuali.
Come dice Donzipie, i tappi ai gate? :vomito:
I teleport da 3 ore sui pad con qualcuno che dimenticava il medaglione a vai altre 3 ore a fare il nulla? :rivomito:
Poi oltre emain e le altre 2 zone di frontiera di confine (odino e hadrian) le altre zone non erano chissà quanto brillanti, guardie in aggro da km, montagne ovunque (tranne che a hib).. toh giusto qualche agguato ogni tanto potevi fare, ma una volta passata la sorpresa dovevi andartene o veniva il treno a cercarti.
A volte cerco di capire il motivo per cui dei vecchi nostalgici rincojoniti come te e gramas possiate pensare col sorriso alle OF, e penso sia solo per il fatto che in quel periodo voi due, midgard, SO... mi fermo qui! :sneer:
i tappi etc ok sono daccordo ma guardiamo il fenome nell'intero , cazzo nf giri ore oppure per fare un inc devi andare su irc e metterti daccordo sta cosa non mi è mai piaciuta perdi il bello di daoc.
IN of bene o male sapevi che il gruppo a ed il gruppo c erano ad adrian e li beccavi , il gioco era nettamente più bello , nf ha solo appesantito il client con terreni inutili rendendo il gioco un rincorrersi con o senza radar o peggio , un mettersi daccordo sul dov eincare cosa terrificante...
Ora lasciamo perdere le battute sul tipo di server ecc ecc
Sul forum di Uthgard era stato fatto un poll NF vs OF e aveva stravinto la Old.
Anche io preferisco le Old.
Se qualcuno facesse un sondaggio anche su questo forum magari il risultato non sarebbe cosi scontato come pensi Krieg.....
Prova a farlo, io non sono capace ....
Ah ma io non discuto i gusti altrui eh, ho solo riportato quello che è il mio gusto personale.
Però ricordo che all'epoca il sistema di frontiere faceva cacare a TUTTI, o perlomeno quelli che giravano in 8 (quei pochi) così dicevano sui vari forum.
Solo le ombre lamere e quelli che castavano ddaoe sulle porte dei gate gradivano quelle frontiere, cioè la maggioranza del server (sempre a mia memoria, e so che funziona ancora bene :angel: ).
Per il resto, offrendo solo dei passaggi obbligati non bypassabili (i gate), è ovvio che erano degli imbuti da zerg, ma evidentemente, per un motivo o per un altro, pare che lo zerg non è (era) poi così male.
La qualitá é un discorso che lascia il tempo che trova, tu pensi che parlando con qualcuno che gioca sul tuo server non troveresti qualcuno pronto a sostenere qualsiasi altra castroneria?
Charge non mi sembra buggata, ho fatto un giro con il bm di un amico l´ho usata e non mi sembrava buggata.
Gli unici bug che ho riscontrato erano (ora gioco ad AoC) per esempio sulla velox dell´ incantatore che dovevi ricastartela ogni volta che cadeva e per esempio il fatto che non potevo continuare gli stili cambiando target.
Del tipo che stunno te e continuo la combo della laterale del vw su un altro target per esempio......
Qualcuno su questo forum mi parlava dei bug delle pozze ma io le ho usate e funzionano normalmente solo cliccandoci sopra dalla quickbar.
Mancano i pet del BD ma hanno rimesso a 4 sec il tempo di recast del ld, mi pare l´avessero portato a 8 sull´offi.
Cmq la mia era solo una notizia di cronaca, non mi paga Uthgard come no nmi pagava la Funcom :D
beh in official sicuramente qualche scarsone lo trovi, ma su 3500 persone nn sono poi cosi' tanti.
su utghard se sei snarato puoi chargiare, e ti fa chargiare più lento
per il fatto del continuare la combo su un altro target nc..sei la prova che il mio discorso è corretto.
vabbè ma è memoria selettiva, io me li ricordo i giri a vuoto assurdi, vai emain (ricordiamo a piedi, che palle) e vieni zergato, vai a mid fai un inc e poi arrivano 3p di gilda che hanno perso ad emain e si sono spostati a mid, vai ad hadrian e non c'è nessuno... in tutto questo con tempi lunghissimi per camminate e teleport del benga.
Manco a dire con OF e il gruppo giusto 3p te li farmavi, dato che savage e chainroot 1.60 a parte su nessun server c'erano gruppi che li incavano a testa bassa e vincevano spesso (certo era possibile e lo abbiamo fatto tutti, sicuramente più facile che con NF ma non centrano le frontiere ma i bonus toa), molto più facile che ora, forse i manabox ogni mezzora (e anche li debuff haste ftw) ma non era un party che mi piaceva un gran che.
Secondo me NF, laby e agramon hanno acquisito molto più senso adesso su ywain per il fatto che ci sono in media 3000 persone loggate, ma quando un server scende sotto le 1000 diventa tutto troppo dispersivo e a quel punto preferisco le OF, mi ricordo che su vortigern anche alle 4 di notte con 100 persone loggate ai gate di emain qualche sciagurato lo trovavi sempre
Allora era un bug di vorti perché si poteva fare tranquillamente, ti avevo frainteso pensavo mi stessi dando del niubbo, il che ci puó anche stare perché non gioco a Daoc "seriamente" da 4 anni circa.
Cmq sul cambio target si poteva tranquillamente fare ai tempi e mi ci divertivo con il Vale.....
Non mi è molto chiaro questo tuo reply con il mio in quote :look:
Se ho capito bene anche tu non dovresti avere un buon ricordo delle OF...
Cmq alla fine anche sulle NF il gioco si concentra nelle 3 regioni di confine (ma le periferiche come pennine, jamtland e breifine spesso sono teatro di scontri, nelle OF erano deserte), con agramon eletta un pò ovunque zona da 8vs8, ma almeno non ci si mette 3 ore per arrivare in zona e se si vuole evitare lo zerg lo si può fare in un attimo...
il lab ha dato il colpo di grazia ad un rvr gia abbastanza agonizzante , ma OF era nettamente più bella sopratutto se parliamo di 8v8, non parlo di Ra e classi di quel tempo ma proprio della zona in quanto perimetro geometrico , andavi ad hadrian e facevi inc nel giro di massimo 3 minuti idem odino , porca eva con NF , quante volte abbiam dovuto girare vicino i keep infiammati per fare 1 inc o andare su irc a dire dove e come incarsi cosa squalidda che fa perdere ilgusto del giuoco!
OF era nettamente superiore sopratutto su server medio popolati , quindi se la mythic invece di creare server ad-minchiam avesse rivalutato questa cosa server anche con 1000 persone avrebbero goduto di un sano rvr
di sta cosa nn si ricorda mai nessuno ..
all'epoca fu fatto x concedere all'avversario un "respawn time" del nemico ma nella praticadivenne 1 delle maggiori rotture di minkia ... statisticamente 1 su 8 nn metteva il med e il gruppo andava in vacca...
poi ora come ora nn potrei nemmeno giocare con simili xdite di tempo
ps: xke' tutti odiate il labby cioe' mi spiego .. uno dei miei unici "rimorsi" e' all'epoca aver comprato l'espansione ma nn averci mai giocato ...
che tipo di gioco c'e' al labby ?!
e.. che pg si trova bene a girare la' ?! ombre in solo , vampiir priest wtf ?!
non c'è abbastanza gente sul server per fullare sia la frontier che agramon, gli zerg sono in un fazzoletto ed il resto della frontiera è vuoto, ad agramon è grassa trovare 1 gruppo nemico.
sì mi piace