Morta la trans Brenda, corpo carbonizzato all'interno di un appartamento. Sarà stata la stufetta a gas difettosa?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619364818.html
Printable View
Morta la trans Brenda, corpo carbonizzato all'interno di un appartamento. Sarà stata la stufetta a gas difettosa?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619364818.html
:eek:
questo/a sapeva decisamente troppo imho
se giochi col fuoco ti bruci
Ma era la stessa che diceva che aveva altri nomi importanti tra i clienti? Forse mi sbaglio eh... altrimenti non sono mai stato un amante della teoria del complotto ma..
:look:
occazzo :shocked:
stanno aggiornando l'articolo... Pare che dopo aver fornito l'audizione al procuratore, il 9 novembre sia stata pure coinvolta in una rissa e le sia stato sottratto il cellulare (rubrica contatti?)..
Peraltro è schiattata in un appartamento diverso da quello in cui svolgeva la sua abituale attività.
:shocked:
Sta storia diventa piu` torbida ogni volta che se ne parla.
Beh, possono ricostruire almeno parzialmente i contatti dai tabulati telefonici, no? Sempre che l'uomo dalla sigaretta sempre accesa non intervenga nuovamente... :afraid:
"Questa mattina alcuni transessuali che si erano radunati sotto la casa di Brenda hanno dichiarato agli investigatori che aveva più volte, nel corso del tempo, annunciato propositi suicidi."
:|
Magari verrà fuori che casa sua è stata rovistata ma non han toccato ne soldi ne averi, il compagnuccio Moreno dichiarerà che stranamente manca l'agenda e il portatile, che vuoi che sia, sono cose che succedono...
Boh venir buttato in una situazione simile, in pasto alla stampa e alle tv, in più essendo già un transessuale e quindi un "diverso", dev'essere una situazione insostenibile, quindi non è così inverosimile che uno ci pensi a farla finita.
Però bruciarti vivo non è proprio un suicidio tranquillo e indolore, e il momento in cui è successo è parecchio sospetto.. io parto pensando male, poi magari viene fuori che non è così
Mah, io non credo all'ipotesi suicidio, perchè come ha giustamente detto patryz esistono metodi "migliori" per suicidarsi e soprattutto perchè a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende .....
Se non ricordo male c'è un'altra trans che ha rilasciato interviste in merito a chi frequentava quel posto..
sarà successo per autocombustione ...
Il primo che dice "uno in meno", si aspetti me alla sua porta, con una pala in mano.
E se incontrate Alka, con una pala in mano, cominciate a correre. Anche se vi chiamate Chuck Norris.
p.s.: le cartelle da dietro a me non fanno nulla. Io non ho un dietro.
Beh, ad ogni modo, che si tratti di un omicidio camuffato o di un suicidio ridicolo, tutta la questione e` passata ad un altro livello di gravita`. Veramente, che razza di scenario: chissa` che intrallazzi ci sono dietro... :afraid:
Fermo restando che magari potrebbe centrare poco o nulla con quanto accaduto precedentemente. (Pero` suona improbabile)
Cos'e` questa, topic a rischio discriminazione e scatta l'"AlkaMania" preventiva? :D
Tanto piu` che mi pare che nessuno se ne sia uscito con l'espressione incriminata ne` che la si stesse covando. Boh...
Vabbe`, temo che prima o poi qualcuno la proferira`... magari proprio perche` instigato da questo tuo intervento. :gha:
Sto caso sorprende per la gravità delle conseguenze, è vero che aveva fatto altri nomi ma nessuno gli ha dato retta anzi ci si scherzava su con la campagna "compra un tomtom a Gasparri". Spero che se non a livello di magistratura almeno a livello di inchiesta giornalistica potremo intuire qualcosa della verità su perchè e da chi sia stato ucciso..
http://cache.gawker.com/assets/image...ulkamania1.jpg
qualcuno faccia un fotomontaggio con la faccia di Alka, vi prego
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non si tratta di teoria dei complotti, ma di capacità deduttive. Esce uno scandalo, si vocifera che siano coinvolti altri nomi importanti oltre Marrazzo, prima muore lo spacciatore all'improvviso, e ora muore una delle persone che probabilmente sapeva di più. Ce n'è abbastanza da avere sospetti anche senza essere un complottista direi.
@Alka, dagliela su e sta calmo, che se succedesse quello che temi non saresti il solo a reagire quindi stai rilassato. Hai più alleati di quanti non sospetti ;)
voglio vedere se giornali e tv ne parleranno di questa cosa
Clamoroso direi.
Li in quel giro ne sanno N di porcate di politici , quella Brenda non è certo l'unica ne la prima ad assere protagonista di queste info , sicuramente al momento è quella piu scomoda .
Certo è che se prima già c'era puzza , adesso con un corpo carbonizzato ci sta poco da fare .
Ah per inciso : se ti vuoi suicidare non vai in un altra casa ne tantomeno cerci di darti fuoco da sola . Non è affatto una tipologia tipica di un suicidio insomma , sopratutto visto le vicende accorse.
figurati si sara' scopato/a mezza italia .. era in TV .. hanno messo a tacere nel miglior modo (ma nn potevano semplicemente pagarlo/a ?! :hm: )
ecceeeerto, anche io mi suiciderei morendo di una morte dolorosa, non breve e straziante come il darmi fooco!
non credo sia tanto per impedire che esano delle voci, giustamente bastava pagarla, in quell'ambiente non era certo l'unica a sapere determinate cose, mi pare più probabile un mex tipo "ecco cosa succede a chi ha intenzione di parlare".
Diamo da magnare alla belva complottista, l'ansa riporta i primi risultati delle investigazioni...
Leggetevelo, pare che il pc portatile di Brenda sia stato trovato bagnato fradicio nel lavandino, come se fosse stato immerso nell'acqua...
LINK
La torcia umana risulta essere un abituale cliente del suddetto trans. Quindi trattasi di omicidio colposo,
a sto giro è decisamente più facile ipotizzare che la morte sia collegata agli scandali piutosto che il contrario
certo un travone che si prostituisce son convinto che avrebbero potuto accontentarlo in mille modi per fargli tener la bocca chiusa, per essere arrivati a farlo secco o ne sapeva davvero troppe o s'era lasciato ingolosire da giornali e tv e voleva andare avanti nonostante eventuali minacce e avvertimenti
in ogni caso questa faccenda fa molto più russia più che italia ç_ç
Se fosse omicidio, quello che ha immerso il pc non ne capisce una cippa, senza fare tanto casino gli sarebbe bastato un grosso magnete appoggiato sopra alla zona HD mentre spargeva liquido infiammabile in giro, lo sa anche la mia gatta che il supporto magnetico stagno dell'HD non è attaccabile dall'acqua...
ma anche il discorso del magnete non sarebbe stato valido hanno fatto vedere su braniac (adoro quella trasmissione di pazzi) tempo fa su sky che serve un magnete di dimensioni enormi, quelli elettrici per sollevare le cose nelle prove che facevano, per fottere un hdd di un notebook semplicemente col magnetismo.
tornando It questa storia ha sempre piu' del torbido chissa che cazzo c'e' sotto.
se non altro, mettendo il pc nell'acqua, il genio lo ha preservato dalle fiamme :sneer: e si potrà vedere quali verità contiene
Basta semplicemente un elettromagnete serio, basta ampiamente un subwoofer da '40 appoggi la cassa senza scatola, attacchi la spina, in modo che l'elettromagnete abbia più intensità, il resto è il tempo se ci resta 5 minuti non trovi più manco la traccia 0, già testato con amici quando si provava i programmi di ripristino seri...
Concordo sul fatto che ci sia del marcio sotto, anche gli inquirenti indagano sull'omicidio...
Comunque gli sarebbe bastato darlo alle fiamme...
ehhhh chiappe d'oro ha fatto qlc telefonata e ci ha rimesso la vita un poverino/a ma forse nn tutto è perduto
"Ritengo giusto ora mettere sotto protezione Natalie, forse le indagini stanno scoperchiando un sistema simile a quello della Uno Bianca dove si mettevano tra l'altro a tacere i testimoni". Lo dichiara l'avvocato di Piero Marrazzo, Luca Petrucci
Un po' pesante come dichiarazione, che però devierebbe dal mandato politico..
Relbhe invece sta cosa fa molto piu italia che russia, dove le verita vengono taciute o messe a tacere per far arrivare nel 90% dei casi solo delle mezze verita, che sono buone solo per far vendere i giornali e fare degli megaspecialoni per N Tempo.
Gli han chiuso la bocca del tutto e si son comprati il suo amico/a trans Barbara che era GIA pronto/a appena successo il fattaccio a fare "l'intervistona" per dire "sisi sicuramente si e' suicidato/a", con il giornalista che casualmente e' L'unica domanda che gli ha fatto sulla sua morte.
Ovviamente pare tutto un po ridicolo, che venga messa a tacere con quella storia li dietro, il pc, l'amica, l'intervista.
Ma voi non capite che qui sul forum c'e una ESILE minoranza, delle persone che sanno usare un cervello in Italia.
La maggior parte della gente (quella che si guarda il GF perche gli piace, quella che fa i provini del GF e non sa la differenza fra la destra e la sinistra, quella che difende 4 stupratori minorenni, quella che se volete vado avanti all'infinito) si fa deliberatamente bombardare dai media. E fra una settimana se, andata in giro in una delle grandi citta' D'italia e fate un intervista campione la maggior parte delle persone vi dira "Era un trans del cazzo che si e' suicidato ed e' solo un bene". Perche' la gente e' ignorante e non glie ne frega un cazzo della verita' o presunta tale che possa esserci dietro. Gli interessa lavorare quanto gli basta per tirare le ferie per volare via a Cortina/Isola D'Elba/Isola Random perche li ci vanno i VIP e fa fico.
Questa e' la realta' , delle persone che abitano con voi in questo Paese di mezzeverita. Cio che c'e qui sul forum , non e' lo specchio di questo paese. Se no eravamo tutti a parlare di Tizio X che va al reality Y ed e' un gran ficoh.
E tornando in topic, anche questo Omicidio, e' palese che e' stato cosi "mal orchestrato" di proposito, sia per fare scalpore sia per decentrare quella che e' l'attenzione dal caso principale e finira' come e' sempre finita, con una bella bolla di sapone con i "soliti noti" che resteranno intoccabili, facendo ricadere la colpa sulla banda dei caramba senza andar a toccare i piani piu alti.
Scene viste e riviste in Italia, dove vengono sacrificati gli "esecutori materiali" per salvare la testa e la faccia dei piani alti che fanno da mandanti e sfruttano certe situazioni.